Crea sito
Menu

i400Calci

cinema da combattimento

news

Rassegna Superbowl 2015

Nanni Cobretti
di Nanni Cobretti | 02/02/201562

Il Superbowl! L’evento televisivo più seguito della stagione, gli spazi commerciali più costosi di tutti i tempi, quel bizzarro momento dell’anno in cui tutto il mondo si collega unicamente per vedere la pubblicità e lo spettacolo all’intervallo mentre dell’evento stesso non frega un cazzo quasi a nessuno, perlomeno fuori dagli USA.
Io onestamente non so come pormi, perché una dozzina di anni fa ne vidi uno e mi esaltai da morire e dissi a me stesso “cazzo, avevo sottovalutato la bellezza del football americano, da ora in poi diventerò un grandissimo fan” e poi vigliacco se ho visto anche una sola altra partita in vita mia dopo quella volta. Problemi di orari, principalmente.
Comunque, ecco qui di seguito gli spot che ci interessano di più:

Un'appropriata immagine introduttiva

Un’appropriata immagine introduttiva

Fast & Furious 7

La continuity è una cosa seria.
Fast & Furious 7 ha il compito principale di effettuare finalmente quel passo importante, erroneamente sottovalutato, di ricollegarsi al terzo episodio della serie (l’unico senza Paul Walker, ma con Sung Kang e una comparsata lampo di Vin Diesel), ma non è tutto.
Vi ricordate?
Nel sesto film, assistevamo a un aereo che partoriva un’auto.
In questo non solo l’auto in questione ovviamente vola, ma ha a sua volta messo su una famiglia di auto volanti.
È bellissimo.
A volte la natura sorprende con piccoli miracoli che l’uomo e la sua fredda tecnologia non potranno mai replicare, ed è una lezione per tutti noi che a ricordarcelo sia una saga ingiustamente ritenuta grezza e scema come quella di Fast & Furious.
Bravi ragazzi.

Jurassic World

È ufficiale: la trama è un mezzo pacco.
Completamente gettato alle ortiche il fantarealismo basato su vere teorie che impreziosiva il primo film e lo faceva diventare non solo uno dei più grandi classici della storia, ma anche la scintilla di ispirazione per tanti aspiranti paleontologi.
E via con l’inventarsi un nuovo dinosauro dal nulla perché bisogna per forza alzare il tiro rispetto al povero bistrattato T-Rex. Un nuovo dinosauro che “caccia per sport”, e che quindi straccerà ogni spunto scientifico per diventare il classico cattivo hollywoodiano che a questo punto tanto valeva far sbarcare direttamente una razza aliena. E come se non bastasse, abbiamo i velociraptor ammaestrati da Mr. Dinosaur Dundee.
Due soli aspetti di questa faccenda mostrano un potenziale davvero interessante: la (scarsa) possibilità di carneficina fra il numero elevato di turisti dovuto all’apertura al pubblico del parco, e quella (già un po’ più probabile) di un megamassacro finale tra i dinosauri stessi.
Amen.
Riuscirà Chris Pratt, dopo I guardiani della galassia, a dimostrare di avere la stoffa da vera star salvando con il suo solo carisma un film potenzialmente deludente?
La mia personalissima opinione è che non me ne frega un cazzo.
Tanto alla fine, come dice un noto proverbio valverdiano, “del mostro grosso non si butta via niente”.

Terminator Genisys

Niente di particolarmente nuovo, ma l’autobus che si ribalta sul ponte è sempre un bel vedere, come pure il T-1000 (coreano per questioni di budget).

BONUS: Danny Trejo

BONUS: Liam Neeson al telefono

Nanni Cobretti
Autore del post: Nanni Cobretti
"Tu sei il male, io sono un autarchico"
E
Q
D
k

Tags: arnold schwarzenegger, chris pratt, danny trejo, del mostro grosso non si butta via niente, fast & furious 7, jurassic world, liam neeson, liam neeson al telefono, mr. dinosaur dundee, terminator genisys, the rock, Vin Diesel

62 Commenti

  1. alex9 02/02/2015 | 13:31

    Se non è un cazzo di mito Laiam non lo so eh…

    Rispondi
  2. Munky 02/02/2015 | 13:38

    Ma quanto cristo sono finti i dinosauri di Jp? Già dal trailer perde in partenza. Era più realistico il T-Rex pupazzone del ’93 che quella roba.
    Ho curiosità per Terminator, dopo la cocente delusione di T4. Vedremo
    F&F sempre davvero una spanna sopra tutti

    Rispondi
  3. BellaZio 02/02/2015 | 13:40

    AngryNeeson52 ha spazzato via tutto il resto, pur F&F 7, che è quello che deve essere, anche se a tifar contro Statham e a favore degli uomini in canotta io faccio fatica. Gli altri due sono trailer veramente poco interessanti e pochissima roba (da notare che hanno praticamente eliminato Jai Courtney da quello di Genesys).

    Rispondi
  4. Samuel paidinfuller 02/02/2015 | 13:43

    tra gli spot andati in onda cè stato pure quello di the order 1886: steampunk, londra vittoriana, fucili a termite, teste che esplodono, lupi mannari, nikola tesla e baffoni da tutte le parti.

    perdonatemi l’OT

    @nanni
    io arrivo ad accontetarmi anche della scena di panico e isteria di massa tra i turisti, con il classico bimbo/vecchia acciaccato dalla folla (tipo il falso avvistamento nello squalo tanto per restare dalle parti di spielberg).
    guarda che arrivo a dirti

    Rispondi
  5. Fra X 02/02/2015 | 13:51

    “Mr. Dinosaur Dundee”

    :lol:

    Io comunque aspetto quello di Guerre stellari che purtroppo qui non c’ era!

    Rispondi
  6. Dan 02/02/2015 | 13:53

    giuro, non volevo vederlo, ma dopo Arnold vecchio che dice ad Arnold giovane “I’ve been waiting for you” non posso non vedere il nuovo Terminator.

    Rispondi
  7. Past 02/02/2015 | 13:54

    Meglio gli spot dei trailer…

    Rispondi
  8. Munky 02/02/2015 | 13:57

    Comunque, lo spot di Liam ha vinto l’internet.

    Rispondi
  9. annaMagnanima 02/02/2015 | 14:13

    secondo me solo f&f ci farà felici. ma anche liam è sempre una garanzia di qualità.

    Rispondi
  10. Schiaffi 02/02/2015 | 14:15

    Boh + esce roba di fast7 e + perdo le speranze, spero vivamente di sbagliarmi ma vedo troppa cgi di merda, troppa patinatura, sempre le solite scene nella solita location. Tutta quella scena con l’auto che vola è talmente finta da sembrare la intro del vecchio ridge racer che avevo sulla ps1, pure peggio di walker che corre sul bus + greenscreen dell’altro trailer…mah nel 6 la cgi era abusata solo nella parte finale con l’aereo, il resto erano stunt reali mentre adesso vedo solo roba da far cascare le braccia e a prevedo una pioggia di merda a prodotto terminato. Su jur park invece quei dinosauri farlocchi mettono una tristezza immensa a ogni fotogramma

    Rispondi
  11. david 02/02/2015 | 14:22

    non voglio fare il bacchettone, non mi piace, però questa mi esce dall’anima. Sabato in tv ho rivisto Schindler’s list, oggi vedo lo spot con Liam Neeson… non aggiungo altro

    Rispondi
  12. Ryan Gossip 02/02/2015 | 14:26

    Li ho visti tutti in rassegna, uno dopo l’altro. Ho fatto l’errore di cominciare con Fast 7 e non ho capito più niente…
    Com’è che scrivono i giovini? SBAV

    Rispondi
  13. Dévid Sfinter 02/02/2015 | 14:55

    Io sono nostalgico e quando vedo Shwarz non capisco più un cazzo. Quindi dei 3 paradossalmente aspetto con più ansia Terminator. Anche perchè Fast è quasi certezza, Jurassic invece quasi una merda. E se T5 passa al superbowl può essere un buon segno.
    Tutti e 3 comunque una spanna sotto Mad Max a livello di fotta.

    Rispondi
  14. bomb la tour 02/02/2015 | 15:02

    TEAM fast and furiosettete TUTTA LA VITA

    Rispondi
  15. annaMagnanima 02/02/2015 | 15:25

    a me la cgi piace se mi fa vedere cose impossibili senza che i miei idoli rischino la vita. certo, amo anche il sangue “analogico”, se così si può dire, però, dato il crescendo di “what a f…” di f&f, la cgi è necessaria.

    Rispondi
  16. Arnold Spazzaneve 02/02/2015 | 16:13

    #teamtrejo. Sui Trailer avete già detto tutto voi #ultronchi

    Rispondi
  17. Darkskywriter 02/02/2015 | 16:24

    Questo spot di Fast7 o Furious7 o Fotta7 come lo chiamano devo dire che mi ha convinto più del trailer, c’è più ritmo atmosfera tamarraggine tutto dosato a puntino. Ero fiducioso anche prima, ma ora sono quasi certo che non deluderà.

    Sul discorso CGI a me in questo franchise non ha mai disturbato, cioè finché la usano per figate tipo Toretto che prende Letty al volo sopra l’autostrada o come qui auto che bucano grattracieli mi diverto, poi nelle sequenze da menare col cast che hanno non credo ci sarà da lamentarsi.

    ps. lo spot con Liam Neeson è un Taken migliore di Taken 3. Ma un casino migliore.

    Rispondi
  18. Poisoned Ivy 02/02/2015 | 16:47

    Non commento su Fast7 che io aspetto come i bambini la mattina di Natale, ma devo dire che il trailer nuovo di T5 mi ha fatto venire curiosità.

    Invece cinque alti per Laiam. Deve aver visto la LiamIsCalling collection.

    Rispondi
  19. Samuel paidinfuller 02/02/2015 | 16:55

    @annaMagnanima
    con “idoli” intendi ovviamente gli stuntmen indonesiani/messicani giusto?

    Rispondi
  20. Neutron 02/02/2015 | 16:59

    a vedere un auto che vola da un grattacielo all’altro, ammetto, mi sono venuto nelle braghe.

    Rispondi
  21. Darko Ramius 02/02/2015 | 17:13

    Dopo lo spot di Laiam possono anche chiudere youtube o l’internet tutto.

    Dan, in merito all’ “I’ve been waiting for you” tra i due Arnie, io ci spero tantissmo, ma ho paura che sia solo un giochetto di montaggio da trailer per alzare la fotta. Anche se ci starebbe comunque tutta, come scena. Spero di sbagliare.

    team Fast7 e MadMax senza alcun dubbio anche per me.

    Rispondi
  22. Maiti Gion 02/02/2015 | 17:46

    No vabbè, la pubblicità dell’orrido CoC con Liam Neeson è quanto di più figo abbia visto recentemente! Possono pure chiudere Youtube ora!
    Grazie per avermi salvato dalla giornata di noia!

    Tornando IT: F&F 7 io vado a vederlo all’uscita comunque, senza se e senza ma.
    JW mi sembra sempre più una cavolata, ma comunque vale quanto detto sopra.
    TG, niente … ammetto che il mio affetto per Schwarzy è secondo solo a quello per Sly, quindi mi toccherà pure quello, nonostante dei tre probabilmente sarà il più inguardabile.

    Rispondi
  23. annAMagnanima 02/02/2015 | 17:52

    @Samuel paidinfuller ovviamente.

    Rispondi
  24. Bennett 02/02/2015 | 18:25

    x fast 7 e terminator ho già prenotato i biglietti. jurassic minchia non me ne fotte una minchia. liam idolo.

    Rispondi
  25. Taglio la barba per 02/02/2015 | 18:26

    il vero sport è lamentarsi della CGI e gridare alla cazzata 6 mesi prima dell’uscita del film.
    Ormai Nanni ti sei convinto che Jurassic World sarà una cazzata e non cambi piu idea.

    Rispondi
  26. Ciak Norris 02/02/2015 | 18:59

    c’è qualcuno di voi che riponga anche solo una minima speranza su TG??
    lo andrò a vedere solo per l’affetto che nutro per Arnie,
    Ma questo frullato misto dolcificato alla frutta mi sa che risulterà parecchio indigesto.

    Rispondi
  27. Rainer W. Fassbender 02/02/2015 | 19:22

    c’è un’auto che vola da un palazzo ad un altro.
    e non partendo dal tetto, ma da un corridoio.
    al 45imo piano
    e mentre vola gli sparano
    e c’è pure chi si lamenta

    vi meritate gli avengers vincitori di tutto ai prossimi sylvester, vi meritate.

    Rispondi
  28. Munky 02/02/2015 | 19:29

    @Ti taglio la barba per: le premesse ti sembrano così esaltanti? JW puzza di stronzata quasi quanto il remake dei F4, con in più l’eredità di uno dei film della nostra giovinezza.

    Rispondi
  29. giulio 02/02/2015 | 20:09

    Vorrei lamentarmi sempre di più guardando il trailer di JW… non so se mi fa più incazzare la cgi senz’anima o il dinosauro OGM. Però sto zitto e incasso, ingoio la bile perchè alla fine andrò a sicuramente vederlo. Ma proprio di corsa e senza dignità! La cosa più triste è proprio questa: mi sento come un eroinomane alla quale sventolano davanti un pezzo di eroina palesemente tagliata con la gomma di copertone ma che ugualmente non vede l’ora di comprarla…

    Rispondi
  30. Nanni Cobretti 02/02/2015 | 20:21

    @taglio la barba, ti espongo due piccole osservazioni:
    1) sono le prime righe in assoluto che scrivo su Jurassic World, come fai a dire già che mi sono fissato?
    2) non ho commentato neanche per mezza parola la CGI.

    A parte questo – e qui ne approfitto per rivolgermi in generale a chi ultimamente sembra non capire i post sui trailer – la storia insegna che un film di mostri (ma anche qualunque film) può tranquillamente convincere se le scene spettacolari (o le scene chiave in genere) sono talmente riuscite da rimediare agli altri punti deboli. Il problema specifico è che i trailer di JW usciti finora ce le nascondono, per cui purtroppo mi trovo abbastanza costretto a formarmi aspettative su 1) quello che vedo, 2) le informazioni sulla produzione che trovo in giro, 3) il background inesistente di Trevorrow, 4) altri dati di varia natura che ritengo rilevanti e che eventualmente se capitano espongo.
    C’è un ovvio margine piuttosto significativo di errore, in cui spero sempre ardentemente perché di norma preferisco i film belli a quelli brutti, ma qualunque imbecille che non ha mai visto un film in vita sua è capace di pensare “nonostante tutto non si sa mai”, penso sia sottointeso e che non abbiate bisogno di me nè di qualsiasi altro sito di “esperti di cinema” per esplicitarlo e ricordarvelo.
    Il gioco è commentare, nel modo più informato/sensato possibile, come i realizzatori/distributori di un film hanno deciso di presentarcelo nonché l’aria generale che gli tira attorno, e NON fare a gara a chi è il più furbo che indovina come sarà davvero alla fine.
    Altrimenti, di grazia, che guardate i trailer a fare?

    Rispondi
  31. alex9 02/02/2015 | 20:51

    la deriva di fast 7 mi sembra orientata verso diventare un prodotto per bambini: c’è una sottile soglia fra l’epico e il patetico e credo l’abbiano oltrepassata. una macchina che va da un grattacielo all’altro e Vin che si butta un attimo prima è proprio roba da italia uno al sabato pomeriggio… peraltro effetti speciali molto fiacchi.

    Rispondi
  32. Toni Già 02/02/2015 | 20:56

    JW: la cover eterea al pianoforte vale il prezzo del trailer… ma le fauci del megadinosauro meritano
    TG: e chi se lo perde?
    F&F7: e chi se lo perde? e chi se lo perde?

    Rispondi
  33. Ciak Norris 02/02/2015 | 21:30

    @Alex9…
    sei un giusto.

    Rispondi
  34. Biscott Adkins 02/02/2015 | 22:22

    Fast7 sarà bellissimo però al momento mi interessa solo The Rock, speriamo che Statham non rovini tutto con la sfiga che ormai gli aleggia intorno…Ma Kurt Russel e Tony Jaa? Trattati come uno Scott Adkins qualsiasi?

    Rispondi
  35. annAMagnanima 02/02/2015 | 22:25

    si, vabbeh, i supereroi non vanno più bene perchè troppo nolanianamente umanizzati, f&f è troppo finto perchè lui si lancia dalla macchina senza prima sgommare come se niente fosse vero…ma che voltete? la via di mezzo per godervi un film ce l’avete ancora o no?

    Rispondi
  36. Nanni Cobretti 02/02/2015 | 22:28

    @biscott: onestamente mi avrebbe sorpreso vederli in un trailer di un minuto, per me ok cosi’. Tanto si e’ capito che Tony avra’ una scena fighissima in mezzo per presentarsi, un combattimento si spera accettabile alla fine in cui le prende da The Rock (penso) e il resto briciole.

    Rispondi
  37. Rocky Escobar 02/02/2015 | 22:50

    allora, nell’ordine:
    F&F7: ci stanno Vin, The Rock e Statham…potenzialmente è capolavoro calcistico, si spera che non sia solo una roba patinata piena di CGI di cacca (qualcuno ha notizie sul rating ? o me le sono perse io ?)
    JW: posso dire MERDONE ATOMICO ? oh io comincio a dirlo poi felicissimo di sbagliarmi
    TG: l’operazione mi puzza un pò di T3 però voglio crederci fortissimo, l’incontro Arnold vs Arnold è troppo potenzialmente una figata per non sperarci almeno

    i BONUS: fantastici entrambi XD

    Rispondi
  38. Ciak Norris 02/02/2015 | 22:54

    @AnnaM.

    allora andrebbe bene pure un drago che caca un auto che vomita un toretto?

    se diventa tutto troppo giocattoloso sembra un cartone animato con la patina dei transformers caramellati.

    dov’è la polvere? dov’è la sofferenza?
    la rabbia? il sacrificio?

    mi mette molta più fotta un qualsiasi episodio dei Cavalieri impegnati alle 12 case.

    Rispondi
  39. BellaZio 02/02/2015 | 22:57

    @annaMagnanima
    Dammi 10 John Wick all’anno e io son più felice.
    Oppure un Need For Speed, che a me è piaciuto più di tutti F&F messi insieme, ma credo sia questione di gusti. Se mi vieni a chiedere se mi esalta sto trailer ti dico non particolarmente. Quello di Mad Max è esaltante. Lo guarderò con piacere ma non credo sarà il mio film preferito. Tanti qui sopra comunque ti direbbero che quando si parla di film con macchine eccessivamente tamarri io non faccio testo.

    Rispondi
  40. Biscott Adkins 02/02/2015 | 23:24

    @Nanni tutto vero eh, però mi ricordo come ci eravamo esaltati tutti (anche io) all’ annuncio del cast e mi viene tristezza…
    @Anna confermo quello che dice @BellaZio e sottoscrivo quello che dice: ce ne vorrebbero di più di Need For Speed

    Rispondi
  41. Tom Bruise 03/02/2015 | 00:08

    Vado a comprarmi uno snickers e a scaricare clash of clans.

    Rispondi
  42. Dr. Stranamorte 03/02/2015 | 00:54

    Mah.. io la penso più come annaM.
    Cioè, sul serio preferite Need for Speed alla saga di Fast and Furious? Dai su..
    Capisco – e appoggio – la richiesta di più film con VERI stunt automobilistici e anche io rimarrei un po’ deluso se in F&F7 ce ne fossero troppo pochi. Però, diamine, io voglio anche le scene folli (inevitabilmente in CGI) come quelle che si vedono nel trailer.
    Ovvio che poi se diventa troppo di plastica, troppo cartoon, troppo Transformium, allora scade anche a me. Però dai, chi siamo diventati? gli amish dell’action?

    Su Jurassic World, non so se l’ho già detto, ma sembra esser deragliato in un film Asylum. Senza per altro avere la possibilità di sbracarsi totalmente, fare il giro e diventare qualcosa di figo tipo Sharknado. Perchè in linea di massima, addestrare velociraptor e affrontare un T-rex geneticamente modificato in un parco per famiglie NON è un’idea totalmente pessima. La pessima idea è farlo in un sequel di JP.

    Rispondi
  43. Toni Già 03/02/2015 | 09:01

    @Rocky Escobar il PG13 è sicuro in film di questa portata mica si perdono una fetta di pubblico.
    Ormai i Rated possono essere solo film minori

    Rispondi
  44. Nanni Cobretti 03/02/2015 | 09:25

    A scanso di equivoci, nessun F&F è mai stato R

    Rispondi
  45. Poisoned Ivy 03/02/2015 | 09:59

    @Annamagnanima: appoggio fortmente

    @Dr. Stranamorte: “Però dai, chi siamo diventati? gli amish dell’action?”
    Cazzo sono a lavoro. Che gli racconto ai clienti ora che sto sotto al bancone a ridere?
    Cmq quotone su JW. Forse aspetto di più la release Asylum.

    Rispondi
  46. Rocky Escobar 03/02/2015 | 10:29

    Neanche il primo era Rated ? sicuro sicuro ? che memoriaccia che mi ritrovo (ero convinto di si)

    Rispondi
  47. Nanni Cobretti 03/02/2015 | 10:31

    @rocky: PG-13 http://www.imdb.com/title/tt0232500/

    Rispondi
  48. Toni Già 03/02/2015 | 13:49

    Ma secondo voi fanno morire Walker in Fast 7? Secondo me dovrebbero, ucciso dal cattivo di turno e poi nell’8 tremenda vendetta: la FAMIGLIA non si tocca.

    Rispondi
  49. Nanni Cobretti 03/02/2015 | 14:18

    @Tony: hanno gia’ detto di no, che in effetti onestamente sarebbe un po’ di cattivo gusto. Dicono che lo faranno ritirare onorevolmente dalle scene, tipo (mi immagino) Dom che gli chiede “dai andiamo a farci un’altra missione!” e lui gli risponde “mi sa che stavolta invece ti attacchi al cazzo”.

    Rispondi
  50. John 4°Di Milius 03/02/2015 | 17:02

    @Dr Stranamorte+altri
    Quanto paghereste per vedere in un parco di dinosauri veri, un trex e un triceratopo, scannarsi come in un arena di mma?
    Ci arrapiamo con stunt che si pestano,macchine che si fracassano,con enormi robot che si distruggono tra loro, mostri che esplodono(Liam N4son che telefona).
    Se gli americani costruissero veramente un parco del genere, la prima(e generale) attrattiva sarebbe addestrare dei raptor a pestarsi con un trex, quindi tutto sommato vedere il parco trasformato in un’ allegoria dell’intrattenimento tipico aMMeRRiGano, non mi dispiacerebbe affatto
    …peccato che non capiterà in questo film.

    Rispondi
  51. annaMagnanima 03/02/2015 | 22:51

    @Ciak Norris premetto che ti invidio tanto e ti reputo fortunatissimo visto che io tutte le 12 case non le ho mai viste perchè azzeravano sempre la serie e ancora oggi non so il perchè.
    poi è ovvio che il mio discorso sulla cgi vale fino ad un certo punto perchè come giustamente mi fai notare c’è un limite al verosimile che teoricamente non dovrebbe essere oltrepassato.

    Rispondi
  52. annaMagnanima 03/02/2015 | 22:54

    @BellaZio hai centrato in pieno: se i film tamarri non ti piacciono f&f non fa per te.

    Rispondi
  53. Dr. Stranamorte 04/02/2015 | 02:15

    John 4°Di Milius: ma infatti il punto è questo. Con ogni probabilità JW non sarà un’orgogliosa tamarrata sfasciona, ma un film via di mezzo che non soddisferà nessuno. Lieto di essere smentito, ovviamente.

    P.s. Comunque non sono così sicuro di voler pagare per vedere dal vivo dinosauri veri scannarsi come in un arena di mma.. :) Diamine sei un mostro!! haha

    Rispondi
  54. Rocky Escobar 04/02/2015 | 10:49

    Un parco dove i dinosauri si scannano tra di loro non potrebbe mai esistere…le associazioni animaliste lo impedirebbero e poi sarebbero una specia in via di estinzione (di nuovo)

    tra l’altro chi si aspetta di vedere sta roba nel film imho rimarrà deluso, sarà una scena da pochi minuti al massimo, dovendo prevedere la trama già da ora il resto del film sarà suddiviso tra i 2 bambini: il piccoletto felice di stare al parco e amato da tutti gli altri pg, il grande con lo scazzo ma che avrà almeno un momento da eroe per dimostrare quanto tiene al fratello (se fossero ancora gli inzi del 90′ ci sarebbe anche una sua coetanea in mezzo per un abbozzo di love story adolescenziale). Chris Fatt che fa le faccette/battutine ammaestra dinosauri e dice “non dovevate giocare a fare dio”, la scienziata che prima dice ” stai zitto Chris Fatt noi siamo troppo i migliori e tu non sai una mazza” per poi, quando tutto va in malora, “avevi ragione Chris Fatt salvaci tutti e poi limoniamo duro” scene tenerelle di dinosauri in mezzo (che stringono amicizia con i bambini/Chris Fatt) a come capita.

    Rispondi
  55. John 4°Di Milius 04/02/2015 | 14:47

    @Dr. Stranamorte
    sei una brutta, brutta persona, o non brutta abbastanza.
    @Rocky Escobar
    E’piu o meno così che hanno venduto il film ai produttori, e loro gli hanno risposto; eccoti i nostri venti sacchi!

    Rispondi
  56. Steven Senegal 04/02/2015 | 15:01

    Sono l’ultimo che si metterebbe a fare le pulci alla grezzaggine dei f&f e aspetto questo film con ansia ma… ho pure un filo di timore che la cosa gli sia sfuggita di mano un po’ come al qaeda che ha detto all’Isis “ok, mi sa che state esagerando”
    Su Walker, con altri calcisti, ci siamo interrogati per mesi sull’impiego che avrebbe avuto ma mi era parso di capire che avrebbero semplicemente cambiato attore (i fratelli) mantenendo il personaggio tipo ridge di beautiful

    Rispondi
  57. Taglio La Barba per 04/02/2015 | 16:47

    @Nanni. Dicevo che ti eri fissato perché commentasti in modo simile il primo trailer.
    E mi pare che questo nuovo spot tv metta nuova carne al fuoco.. E decisamente più saporita.
    Sarà che da fan di JP ho una certa fiducia verso Trevorrow e mi dispiace quando questa è affossata dalle solite lamentele sterili: la CGI fa pena (il film esce a giugno..c’è tutto il tempo per migliorarla) e la storia dell’ibrido è da Asylum (i dinosauri sono sempre stati modificati col DNA di rospo, sono sempre stati ibridi).

    Rispondi
  58. Nanni Cobretti 04/02/2015 | 17:20

    @taglio la barba: il mio commento al primo trailer era, e copio-incollo integralmente:

    “Ha la trama scritta col pilota automatico e sei mesi di tempo per limare gli effetti speciali. È un chiarissimo non-capolavoro, ma ha ancora ampi margini per essere un pelo meglio degli altri due sequel, no?”

    https://www.i400calci.com/2014/11/il-parco-ha-aperto-benvenuti-a-jurassic-world-trailer/

    Dopodiché insisti a lamentarti di cose che non ho mai scritto… Ma vabbe’, immaginami come preferisci, non so che dirti.

    Rispondi
  59. BellaZio 04/02/2015 | 21:57

    @Dr. Stranamorte
    IO preferisco Need For Speed, parlo per me stesso.
    Comunque reputo sia Need For Speed che F&F roba da “amish dell’action”, secondo un principio di action duro e puro: dove non c’è una goccia di sangue, la violenza è farlocca, zero tette e 1, massimo 2 parolacce a film, sei sempre dalle parti dell’azione per tutta la famiglia.
    Non credo peraltro che ci sia bisogno in un film dove le macchine volano di andare sopra al PG13, certo, vedere The Rock con quel cannone e sapere che tutti quelli che ne saranno vittime non spruzzeranno neanche una goccia di sangue fa un po’ male (però potrebbe anche solo fare esplodere tutto, chissà), così come ce n’è ancora meno bisogno in un road movie con gli inseguimenti dove devono arrivare a fare una gara clandestina di auto. Però almeno là le auto si sfasciavano per davvero e nessun pelato eccessivamente grosso girava in canotta (specifico pelato e eccessivamente grosso perché non ho infinita stima della canotta alla quale è costretto John Mcclane).

    Rispondi
  60. J. J. Brahms 05/02/2015 | 11:07

    Fast7: piu’ esagerato e’, meglio e’. Mica pretendo realismo, sofferenza e altre menate intellettualoidi, voglio grezzitudine, macchine, spara spara, picchia picchia, etc
    Terminator Genesys: interessante. Non sara’ mai al livello dei primi 2 (del secondo soprattutto), speriamo almeno sia superiore al terzo e al quarto.
    Jurassic World: per me non esiste. ESISTE UN SOLO JURASSIC PARK (poi ci sono altri 2 film con dei dinosauri, uno carino, l’altro lammerda).

    Rispondi
  61. schiaffoni 09/02/2015 | 00:01

    Tutta normale amministrazione….Ho fiducia solo in Mad max….spero non si riveli una delusione.

    Rispondi
  62. Ridley, Stop. 12/02/2015 | 21:32

    A me fa stra ridere il “This movie is not rated yet” a fine trailer di TG.

    Del tipo “sperateci ancora un po’, stronzi”.

    Rispondi

Aggiungi un commentoAnnulla la risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Recensioni
  • Libri
  • 400tv
  • Premi Sylvester
  • Le basi
    • John Milius
    • Sylvester Stallone
    • Michael Mann
    • 007
    • William Friedkin
  • Speciali
    • Sigla ufficiale
    • Eroi di carta
    • Mostrologia
    • Premio Jimmy Bobo
    • La smorfia di dolore
    • Locandine alternative
    • Fight Night - La compilation
    • Calendario 2010
  • Categorie
    • recensioni
    • live streaming
    • interviste
    • quiz
    • blog
    • consigli per l'arredamento
    • fight night
    • trailerblast

Archivi

  • Missione
  • Autori
    • Nanni Cobretti
    • Toshiro Gifuni
    • Xena Rowlands
    • Stanlio Kubrick
    • Jackie Lang
    • Bongiorno Miike
    • Luotto Preminger
    • George Rohmer
    • Quantum Tarantino
    • Jean-Claude Van Gogh
    • Darth Von Trier
    • Cicciolina Wertmüller
    • Casanova Wong Kar-Wai
    • Dolores Point Five
    • Jean-Luc Merenda
    • Wim Diesel
    • Belen Lugosi
  • Contatti
  • E
  • Q
  • D
  • a
  • M
  • z
design & development by 940 | logo & graphics by Rise Above | avatars by magazoo | powered by WordPress

Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario