Steven Seagal ne ha raccontate tante nella sua vita.
Ha detto di aver fatto la guerra in Cambogia.
Ha detto di aver fatto la guardia del corpo di capi di Stato.
Ha detto di essere la reincarnazione di un Dalai Lama.
Ha detto di aver comunicato telepaticamente con un cane (l’ha detto proprio a noi!).
E tante altre ne ha fatte sotto i nostri increduli occhi.
Ha fatto lo sceriffo.
Ha inciso dischi di blues e suonato concerti.
Davvero troppa roba per elencarla tutta.
Ed è diventato amico di Putin, dopodiché si è candidato in politica lanciandosi in un paio di dichiarazioni simpatiche (col risultato che qualcuno gli ha consigliato di non insistere).
Insomma, è notizia di questi giorni che Putin abbia proposto al governo americano di considerare Steven Seagal come intermediario ufficiale. Davanti a una roba del genere, tante delle sue panzane impallidiscono.
Ma oggi non sono qui per questo.
Nossignori, oggi sono qui per mostrarvi un clamorosissimo documento che rivela uno dei più grossi segreti che ci hanno nascosto negli ultimi 20 anni: Steven Seagal, quando vuole, PUÒ MUOVERSI.
È solo questione di fornirgli la colonna sonora giusta.
Via al filmato:
httpvh://www.youtube.com/watch?v=-VM9gMR4z5I
La prima cosa che ho pensato mentre guardavo onestamente è che fosse stato drogato di brutto con una droga speciale russa contenente un misto di sostanze psico-acide per il lavaggio del cervello e di quella magia voodoo che fa ballare il cadavere di Weekend con il morto 2, e mi aspettavo che da un secondo all’altro stramazzasse al suolo esanime e probabilmente il giorno dopo si era risvegliato in uno scantinato buio e umido immobilizzato a una sedia pronto per i ritocchi finali per diventare un androide al servizio di Putin. Per cui quando l’ho visto fermarsi e andarsene sorridente in tutta calma mi sono preoccupato il doppio.
No, signore e signori: Steven Seagal AMA la lezginka.
È il suo tallone d’Achille, forse persino più delle ciambelle.
E quando sente la lezginka, Steven Seagal non capisce più niente e balla like nobody’s watching.
Qualcuno gliela metta sul set, e forse lo rivedremo in forma come ai tempi di Trappola in alto mare.
More than Moscow, he does Grozny XD
Ma quanto è bella la speaker del telegiornale*,
malgrado l’hijab ?
*GrozTrk, appunto
Uno dei commenti su youtube dice che sembra un orso con le convulsioni.
O quello o l’ubriaco che balla da solo alle feste di paese…
“Orso con le convulsioni” mi pare preciso.
ma va, è fatto con photoshop
Nanni, hai sentito quell’intervista dove gli hanno chiesto cosa pensasse degli altri attori/artisti marziali uno ad uno e lui ha umilmente risposto che fanno tutti ridere e sono dei poveretti e l’unico che sa davvero combattere è ovviamente lui? (tranne chuck norris a cui ha inspiegabilmente dato credito ma poi ha aggiunto che ormai è vecchio quindi anche lì niente da fare)
a me ha fatto scassare.
amo quest’uomo.
oltretutto ho un amico che ha esattamente la stessa abitudine di raccontarle grossissime rimanendo con la faccia seria. fantastico.
Lui e Norris sono gli unici che hanno meriti sportivi concreti ufficiali. Norris infinitamente piu’ di lui, se diamo importanza all’agonistica che nell’aikido manca.
Di attori ex grandi campioni o molto titolati se ne trovano(per grazia di Dio) un esempio è Don The Dragon Wilson(che i suoi film, discutibili, li ha fatti) e ce ne sono altri.
Quello che invece và detto su Steven, e che nessuno dice al di fuori dell’ambiente delle arti marziali, riguarda quello che gli successe nel 1999:
In vari stage gente come Seagal vieta che si portino macchine fotografiche(non parliamo di video) e poi fà le sue dimostrazioni(perchè?).
In uno stage per fare il maestrone si fece attaccare da una fila di mini-uke(scelti apposta molto bassi) risultato? poco per volta ogni piccolo uke guadagnava terreno finchè l’ultimo lo fece ribaltare a terra davanti a tutti i presenti. E’ roba del 1999 ma si sente l’eco delle risate,ancora, a distanza di decenni. Chiaramente è roba documentata e mai sono arrivate querele.
Nei film li avrebbe uccisi tutti.
io e mio padre lo chiamiamo amichevolmente “l’uomo che disarma la gente a manate”
Mi ripeto pure qui: è chiaramente una controfigura, lo si capisce dal campo lungo e dal montaggio. Però è un uomo di rara autoironia oltre che bontà verso il pianeta
boh a me ricordato questo ma senza l’aura di disperazione
https://www.youtube.com/watch?v=cRysHHzLAmM
Mi aspetto a breve la nuova serie d’animazione per bambini: Masha e Steven Seagal.
Ahshahahah geniale!
questa mi ha ucciso, quasi quanto il tizio che ha parlato di Pordenone in Avengers 2.
ieri su twitter c’era la notizia che avrebbe fatto da mediatore tra russia e USA e con rodman che media con la nord korea ci possiamo preparare tranquillamente alla terza guerra mondiale.
Incredibile! E’ la stessa notizia che c’e’ nel post che stai commentando ;)
si solo volevo dare un altra “fonte”…due fonti=notizia certa.
p.s.
si muovesse negli ultimi film come fa in quel video, con le mani è ancora svelto vedo…
Hai ragione, “Twitter” e’ il convalidatore ufficiale delle notizie del Corriere. Dai Past, non ti arrampicare sugli specchi, ti sei distratto, non c’e’ nulla di male, capita anche ai migliori.
ammetto di essere stato abbindolato dalle dichiarazioni di seagal più balletto (visto 3 volte) ma la mia unica fonte su twitter di notizie è il lercio…sta volta non si sono dovuti manco sforzare…
Mi fa ben sperare per i prossimi film dove forse riuscirà a chiudere due mosse senza ricorrere all’ossigeno o ai volontari dell’editing.
Sapevo che Seagal era una spia della C.i.a,non pensavo che avesse le gambe visto che nei film e sempre inguadrato dal busto.
voi non lo sapete ma attraverso i suoi saggi aneddoti zen è riuscito a tranquillizzare, a livello telepatico, questo cane: http://weknowmemes.com/2012/05/i-dont-know-who-you-are-but-i-will-find-you-and-kill-you/
e comunque lo voglio alla prossima stagione di Ballando Con Le Stelle (per convincerlo, basta promettergli di lasciarlo da solo dentro ad una stanza con il catering della trasmissione a sua completa disposizione!)
le mani le muove ancora, le ginocchia però non si piegano più di mezzo grado…
Ahahahahahahahah troppo forte||||
http://cinema.everyeye.it/notizie/la-serbia-chiede-a-steven-seagal-di-addestrare-le-proprie-forze-di-polizia-245710.html
@Past roba che finisce per andare a viverci se, casomai, gli piacesse la loro gibanica: http://thumbs.dreamstime.com/z/torta-tradizionale-serba-del-formaggio-sgualcita-gibanica-teglia-da-forno-i-55257529.jpg
e comunque: http://vignette2.wikia.nocookie.net/fistsoffire/images/f/f9/Fat-steven-seagal1.jpg/revision/latest?cb=20120808195141 tutto grasso che cola