Delle premesse con cui attendiamo Human Centipede 3 ne abbiamo già parlato.
Ma ecco, è appena uscito il trailer vero e proprio in cui non solo ci viene spiegata la trama (impeccabile, se lo chiedete a me), ma viene fatto sfoggio del vero asso nella manica della serie: Dieter Laser.
Cose da sapere su Dieter Laser:
1) è il suo vero nome;
2) è pazzo.
È uno di quegli attori che vivono in un mondo tutto loro e che basta scatenare su un soggetto un minimo strutturato per ottenere performance spontanee, surreali, intense e diverse da qualsiasi cosa vi possa mai venire in mente di scrivere a tavolino.
Era il vero magnete del primo film, e in questo (che è stato a un passo dal non voler fare) pare che alla fine gli sia stata data carta bianca, o quasi.
Human Centipede 3 ha diritto di esistere anche solo come consacrazione della sua presenza scenica.
Ma, se non vi bastasse, include nel cast anche il ritorno di quell’altro freak incredibile di Lawrence R. Harvey, protagonista del secondo capitolo, e di Akihiro Kitamura, l’eroico giappo del primo.
E due leggende come Eric Roberts e Tom “Tiny” Lister Jr.
E Bree Olson.
A voi:
httpvh://www.youtube.com/watch?v=3bnmOZdVWCE
Sogno un film in cui Dieter Laser e Michael Shannon interpretano padre e figlio serial killer.
Voi che dite?
non so, qualcosa mi lascia sospettoso.
la fotografia è bruttariella, da DTV. il buon dieter, pelato, somiglia a jcvd in unisol 4. vedremo per lo svolgimento.
bella la continuazione dell’idea ”meta” con l’inserimento del regista e dei dvd ma come faranno a spiegare la somiglianza dei protagonisti di questo con gli attori dei film precedenti? vorranno farlo?
spero ancora nel filmone ma l’altro trailer mi era piaciuto di più. in ogni caso spero vadano più dalle parti del primo…
Oddio non e’ che i primi due film li avesse girati Roger Deakins…
Dieter Laser for Blofeld!!
sembra human centipede fatto da robert rodriguez
sembra una vera bomba, speriamo bene
Io apprezzo il coraggio di proporre ogni volta un film diverso (come storia e personaggi ma anche – e qui è la novità – estetica), anziché girare dei sequel-remake come in moltissime altre saghe.
Qua la svolta sembra sulla black comedy satirica, non è detto che sarà riuscita ma di sicuro stimola più curiosità appunto di tutti quei sequel che già dal trailer capisci che sono i fratellini poveri dei primi capitoli.
Forza Bree!
Devo recuperarli, questo pare molto mainstream rispetto ai primi due.
Cosa si intende con “red band” trailer?
È un trailer adatto a un pubblico maturo perché contiene violenza (sia fisica che psicologica), parolacce, scene di nudo, etc. etc. È più o meno l’equivalente di un film valutato come “restricted” (R) e ovviamente al cinema va proiettato soltanto prima degli spettacoli che hanno dei film restricted in programmazione.
Grazie Pillole
Che senso aveva avere Dieter Laser e non dargli carta bianca?!
Conservo gelosamente tutta la filmografia di Bree Olsen io avrei dato carta bianca anche a lei
A quando la recensione?? Ho una fotta per la vostra recensione pari quasi a quella precedente/contemporanea alla visione del film.
Il vostro giudizio su questo film inciderà profondamente sul mio parere nei confronti del vostro illustrissimo sito. ;) (ammicca ammicca)
Dai oh, fate uno…sforzo…ehm..