Amici, ragazzi, calcisti.
Come alcuni di voi già sanno perché sono due mesi che vi stiamo rompendo le palle privatamente, l’11 e 12 settembre di questo anno del signore 2015 si terrà a Cardano al Campo, in provincia di Varese, la sesta edizione dello stramegabellissimo festival dell’amore libero e delle droghe leggere (pare che abbia anche qualcosa a che fare con la cultura, ma non ricordo, dopo tutto quell’amore libero e quelle droghe leggere) PAESAGGI SONORI.
E per il terzo anno di seguito, io e la controfigura bella di Stanlio Kubrick saremo presenti, la sera del 12, in qualità di ospiti d’onore portati in lettiga brandizzata “I 400 Calci” per accompagnarvi in un magico viaggio che mi piace chiamare “guardare un film bellissimo su un proiettore nel bosco moderatamente ubriachi“: quest’anno la scelta degli organizzatori è ricaduta su una piccola e modesta pellicola indipendente che non ha avuto molta risonanza negli scorsi mesi ma di cui forse avete sentito parlare: MAD MAX: FURY ROAD.
La proiezione avrà luogo a mezzanotte in punto e sarà preceduta da una breve introduzione sulla quale io e Stanlio non ci siamo ancora accordati ma credo consisterà in una gara a chi urla più forte “VALHALLA” e “AMMIRAMI” (non sappiamo ancora se il film verrà proiettato in italiano o in lingua originale, nel secondo caso urleremo invece “WITNESS ME”), saremo inoltre disponibili per fare quattro chiacchiere, amministrare battesimi satanici, arbitrare dispute per stabilire se è più importante Rocky o Terminator e raccontarvi com’è Nanni Cobretti dal vivo.
Se vi trovate in zona siete invitatissimi, no di più, siete moralmente obbligati a venire, non solo la sera del 12 ma anche quella dell’11 in cui il programma sarà più o meno lo stesso — cibo, alcol, musica dal vivo, readings a altro — ma i nostri rivali di FilmTV presenteranno Ritorno al Futuro.
In caso di pioggia, e qui cito testualmente l’organizzatrice, ” piangiamo tutti tantissimo, dopodiché andiamo a cercare una morte gloriosa sulla Fury Road”, ma a parte questo non avete veramente scuse.
Vi lascio qui tutte le info che vi servono:
Tangenziale ovest is the new Fury Road.
Siateci!
Sono tre anni che bidono ma sabato ci sarò duro e puro con la mia sacca di sangue.
Comunque il 12 ci sono pure le premiazioni per i macchianera, se vincete ci scofaniamo con il berneunpaio, se non vincete ci scofaniamo uguale
AMMIRO!
ci conto, eh?
Conosco il 215 anno del Signore, non so invece qual è il “signore” da te citato. il signor Rossi di Marina di Bergamo? E che hanno è il 2015 del signor Rossi? Spiegate, grazie.
cosa intendi per controfigura bella?
che è ancora più bello dello Stanlio originale che usiamo di solito. lo tiriamo fuori solo per le occasioni davvero importanti
zioporco,
per noi terroni maledetti mai un cazzo di niente!
esatto past. mi unisco nel dolore.
Facciamo un unico gruppo di sostegno “addolorati per la mancanza di eventi calcistici in Terronia ?”
Maledizione!
I non potrò esserci!
Piango lacrime di sangue.
Rosico²
Come lettore dei 400 calci mi renderò riconoscibile apponendo al bavero la coccarda del kobra kai.
Vedrò di non mancare. L’anno scorso Quella casa nel bosco visto di notte nel bosco ha reso.
Tacci vostra, in Svizzera n’altro po’…
Arrivo!
Dannato Piemonte che non è in Lombardia quando serve!
MEDIOCRI!!
Percorrete la FURY ROAD verso il sud e vi porterò io stesso oltre i cancelli del VALHALLA dove siete attesi, tutti lucenti e cromati, in zona Spinaceto-Roma!
Ci saremo anche noi di Lega Nerd Sezione Milano.
Verremo direttamente da qui. :)
Una bella serata nonostante la pioggia.
Sappiate che vi ho anche fotografati, ma non so se posso pubblicare!!!
pubblica (se non siamo venuti troppo deformi), ma potevi anche salutare, mannaggia a te! l’unico che s’è fatto avanti è quel figo di Biscott Adkins (+ deliziosa consorte)
A rapporto, spero non deliziosa così —> https://www.youtube.com/watch?v=PhkbhZLdHhQ
comunque io sicuro che sono venuto deforme…
E ci hai ragione, ma all’alba dell’una e mezza dovevo scortare la mia furgonata di gnocche personali fino a san donato! Non era proprio possibile, ma mi sa che ci hai incrociate alla toilette, mi dicono.
(cmq eravamo quelle sedute in mezzo dietro al proiettore, tutte donne che sbavavano su Tom Hardy, impossibile non riconoscerci!)
Cmq, direttamente da “il faro ci acceca”, l’unica foto venuta non sfocata!
http://i.imgur.com/j6oDvCs.jpg
(lo so, è girata storta, ma non c’è verso che me la metta dritta. Aiutatemi Oh voi che ne sapete di compIuters più di me)