Carissimi fancalcisti e fancalciste,
anche quest’anno sono successe cose grosse nel cinema di menare ed è molto importante discuterne insieme.
Cos’è cambiato? Chi e cosa dobbiamo tenere d’occhio? Quanto forte bisogna scuotere la cinepresa per far sì che Liam Neeson sembri Sylvester Stallone? Quanti trailer hanno ignorato la presenza di Scott Adkins? Qual è la marca di biscotti preferiti da Steven Seagal? Ma soprattutto: cosa potrete trovare nel Manuale di Cinema da Combattimento, il primo libro fisicamente solido dei 400 Calci? (include corsi con esercitazioni per tirarlo nella nuca ai fans di Ozpetek)
Ebbene, per tutto questo c’è un evento, un posto e una data precisa: il Lucca Comics & Games 2017.
Ma più precisamente:
i400Calci presentano:
TERZO CONVEGNO MONDIALE DEL CINEMA DI MENARE
Venerdì 3 novembre, ore 18
Auditorium San Girolamo
Ma non è tutto!
La stessa sera, comodissimi alle ore 21 (il tempo di una pausa cibo/birra), la redazione sarà lieta di parlare di un altro argomento importantissimo – “perché sbagliate a odiare l’Asylum” – e introdurre nientemeno che una proiezione del film perfetto per l’occasione:
i400Calci introducono
SHARKNADO 5 (2017, Minerva)
Venerdì 3 novembre, ore 21
Cinema Astra

Preparatevi ad essere SQUALIFICATI
Ma ci credereste?
Non è ancora tutto.
Rimanete nei paraggi che stanno arrivando altre sorprese.
Spettacolo, presenza obbligatoria.
No ! l’asylum no !! vi prego in ginocchio !!!
come farete ? quali mezzi userete per convincerci ?
Avete tutta la mia curiosità’ e solidarietà. Perché sarà difficilissimo, almeno per me.
Vi siete risvegliati di brutto dopo l`Estate… E` bello vedervi rulleggiare di nuovo!
Se passate in Giappone per il vostro primo World Tour, vi ospito e vi faccio fare il giro di tutti i bar più sordidi di Tokyo.
grande! il libro si trova già in pre-order su amazon?
ma Sharknado lo proiettate doppiato o subbato?
Doppiato
Ricordatevi di riprendere (o di registrare) il CONVEGNO DI MENARE per coloro i quali non potranno (o non vorranno) visitare Lucca. Durante il c&g. Di venerdì. Pomeriggio.
Capisco chi non può. Chi invece può ma non vuole ha poco da cagare il cazzo con delle pretese, secondo me.