Fancalcistas, siamo onesti: quando ci anticipate con delle idee che di sicuro sarebbero venute anche a noi un minuto dopo, proprio che ce l’avevamo sulla punta della lingua e lo stavamo per dire ma per un pelo l’avete detto prima voi, lo ammettiamo: bravi, una nuova miniserie di 400tv dedicata al nostro amico Bruno – al secolo Bruce Willis – è una buona idea.
Ed è anche un ottimo modo per ribadire una notizia che vi abbiamo già dato durante la cerimonia dei Premi Sylvester 2022: a partire da giovedì 21 aprile, I 400 Calci sbarcano fissi su Twitch non una ma ben due volte alla settimana.
Gli appuntamenti fissi saranno:
– il lunedì (a partire dal prossimo) alle ore 21, per discutere delle news più calde della settimana, rispondere alle vostre domande e chiacchierare in libertà;
– quello che ci interessa maggiormente in questo momento, ovvero il giovedì alle 21, che inizierà con quattro appuntamenti consecutivi dedicati alla 400tv: Bruno Edition.
A voi il programma:
Come da immagine qui sopra facilmente condivisibile a tutti i vostri amici:
- Giovedì 21 aprile: Die Hard – Trappola di cristallo (USA, 1988, di John McTiernan)
- Giovedì 28 aprile: L’ultimo boyscout (USA, 1991, di Tony Scott)
- Giovedì 5 maggio: Il quinto elemento (Francia/USA, 1997, di Luc Besson)
- Giovedì 12 maggio: Armageddon (USA, 1998, di Michael Bay)
REGOLAMENTO
È più semplice del solito:
1- Procuratevi il film. Procuratevelo nel modo che preferite. Ad esempio, potete consultare JustWatch per scoprire dove trovare uno streaming legale.
2- Collegatevi alle ore 21 sul nostro canale Twitch: saremo noi a darvi il via in modo da partire tutti contemporaneamente, e poi lo commenteremo insieme (noi in video, voi in chat).
Tutto qui.
Vi può inoltre venire comodo ad esempio mettere il film in tv e il nostro Twitch sul telefonino. O viceversa. O usare un laptop e un proiettore. O un tablet e una console. O un chewingum e una graffetta. O un jeans e una maglietta. Quello che volete.
IL PROSSIMO FILM
È Die Hard. Che altro dobbiamo dire? Magari giusto un chiarimento per scrupolo: sì, è un film di Natale, ma questo non significa che vada visto solo a Natale. Non mancate!
Che roba GROSSA
Mi pare doveroso.
Ottimo, boys.
Io mi rivedrò anche Hudson hawk
Mi associo entusiasta. Con tutti i difetti, come si fa a voler male ad un film in cui Zio Bruce e Danny Aiello tirano missili cantando “Side by Side”?
E mi pare doveroso.
Ottimo, boys.
Ben fatto, guys. Più che dovuto. Ci vediamo lì.
Tutto troppo bello. Purtroppo giovedì mancherò alla prima. Gioite voi che potrete esserci!
Non si nomina Bruno (con tre figlie mi capita molto più spesso di vedere cartoni disney che non cartoni in faccia)
Per Bruno è d’ obbligo esserci. Al massimo vi mando mia moglie. È quella con due zinne in braille come avatar.
Potrebbe essere la volta buona che riuscirò a ripartecipare ad una #400TV, che bei ricordi!
L’ultimo boyscout dovrebbe essere patrimonio UNESCO!
COME MINIMO!