La palestra dei 400 Calci è la nostra video-rubrica del lunedì in cui vi parliamo delle news più calciabili della settimana.
Siamo emozionati che esce un nuovo film di Cronenberg a Cannes? È uscito il trailer di Crimes of the Future, e sembra proprio il classico film di Cronenberg: si capisce perché c’è uno con le orecchie in fronte, e quindi è body horror. Ne discutiamo animatamente io, Casanova e Xena. Poi parliamo anche del trailer di Avatar 2, che ha una grafica dettagliatissima e delle animazioni molto fluide e chissà com’è il gameplay. Poi parliamo di Cobra Kai: i produttori hanno rivelato che considerano Karate Kid 4, quello con Hillary Swank al posto di Ralph Macchio, come parte del canone, ma il primo trailer della stagione 5 non scopre le carte. In compenso ci porta a scoprire che esiste un film chiamato A Karate Christmas Miracle con Martin Kove e Eric Roberts. Infine parliamo di John Woo che ha annunciato ufficialmente un remake hollywoodiano del suo capolavoro The Killer, che verrà prodotto da Peacock (il canale streaming della NBC). L’avranno convinto perché ha sbagliato a tradurre e pensato che il pavone fosse una colomba?
A voi il video integrale:
I PROSSIMI APPUNTAMENTI
- Giovedi 12 maggio, ore 21: L’arena dei 400 Calci – 400tv Bruno Edition: Armageddon (1998, di Michael Bay)
Procuratevi Armageddon (consultate JustWatch per scoprire dove lo trovate in streaming), fatelo partire quando vi diamo il via e commentatelo insieme a noi. - Lunedì 16 maggio, ore 21: La palestra dei 400 Calci
News, cazzeggio e le vostre domande.
Oh, non so cosa dirvi, grazie. A parte che lavoro molto meglio con voi in sottofondo (di lavoro forgio macigni), ma quante ore di felicità m’avete aggiunto ‘un potete capì.
Grazie a te per continuare a seguirci! 400 di questi macigni
– flauto da occhio
– cannocchiale per “vedere tutto nero” quando sei troppo allegro
– cavatappi di precisione
– misuratore di interlinea
– antirughe contorno occhi ,con dosatore, da 9,99 euro
– dildo da bulbo
(cedo)
Flauto da occhio m’aveva fatto molto ridere. Io comunque inizio a pensare che magari lì in realtà ci sia una cavità e stia semplicemente facendo benzina?
Sarebbe del gran body horror. Ma anche consigli per l’ alimentazione. Troppi zuccheri fanno male, meglio gli ottani.
Dico la mia sul cannocchiale da occhio: è uno strumento che provoca in qualche modo piacere, sta osservando una mutazione genetica che anziché creare sdegno è oggetto di sollazzo. Da ciò il titolo Crimes of the future
?!
Ovviamente quello è un apparecchio per la realtà virtule e lei si sta infilando un cazzo in un occhio. Non vale perché è troppo plausibile?
Cmq la voce (e la delivery) di Casanova è troppo caratteristica, non riesco più a leggere i suoi pezzi senza immaginarmeli letti da lui.
Non sono molto d’accordo su Avatar. Per me, Cameron è un regista che ha MOLTISSIMO credito: mi sono piaciuti praticamente tutti i suoi film, e se c’è una cosa che Sto arrivando! fare bene è fare grande spettacolo. Troppo spesso si tende a dare credito a registi che valgono di meno (fra tutti: Blomkamp, Snyder e Duncan Jones che dovrebbero andare a zappare e invece sono ancora in giro a fare film di merda), mentre Cameron ogni volta è dato per spacciato (es. Titanic sarebbe stato un flop, Avatar è pocahontas nello spazio e cazzi e mazzi). Ovviamente questo discorso non è riferito a voi ma è generalizzato.
Io so già che i trailer non saranno particolarmente esaltanti, così come non lo erano i trailer del primo, ma fottesega: so già che quando andrò al cinema smascellerò di brutto e tanto mi basta per volergli bene
Causa disagio geografico ho visto Avatar solo al pc e devo dire che non IMHO visto così non serve a un cazzo di niente. Probabilmente aveva tutto il senso solo col 3D
io faccio mozione ufficiale per smettere di trattare Cobra Kai sui 400c in qualsiasi forma o maniera.
dalla terza stagione è cominciata la progressiva netflizzazione, intesa come adesione a tutti i canoni, pigrizie e furberie delle serie TV mainstream (aka l’f4 di boris), e che si è completata nella quarta stagione.
la freschezza, il coraggio, l’intelligenza e la calciabilità delle prime due stagioni hanno fatto la fine della madre di larusso in karate kid 2
Oddio prima dell’altra sera ne avevamo parlato solo in occasione della prima stagione. Ha effettivamente perso motivi per andare avanti e trattare il teaser della quinta è stata appunto l’occasione per spiegare perché non ce li siamo più filati.
ok, devo ancora recuperare la live… mi avete “ningiato” (si scrive così?) come dicono i millegnals
A Cronenberg voglio benissimo, ho visto credo quasi tutto sulla fiducia un po’ come quando assaggi quasi tutto dell’amico che sperimenta in cucina perché sai che l’80 percento della roba che fa é buona. Più che i film non horror quello che più mi ha affaticato della sua carriera é stato il libro “Devoured”. Pur essendo in linea con i suoi body horror ha un ritmo da anziani che giocano a bridge e un a struttura abbastanza poco solida.