La palestra dei 400 Calci è la nostra video-rubrica del lunedì in cui vi parliamo delle news più calciabili della settimana.
Innanzitutto ci hanno lasciati due instancabili attori dalla fazza inconfondibile come David Warner e Paul Sorvino: il primo, 228 crediti su IMD, villain gigantesco in cose come Tron e I banditi del tempo, ma apparso anche in The Omen, Titanic, Star Trek VI, Il seme della follia; il secondo, 172 crediti su IMDb, uno degli italo-americani del grande scherno per eccellenza, che ricordiamo in Quei bravi ragazzi, Romeo + Juliet, Nixon, Rocketeer e Hong Kong – Colpo su colpo con Van Damme.
Poi parliamo del teaser di John Wick 4, del suo cast incredibile (Donnie Yen! Scott Adkins! Marko Zaror!) e di quanto bene ha fatto al cinema. E del trailer di Day Shift, che prosegue il filone segnando l’esordio alla regia di J.J. “Loco” Perry, leggendario coreografo di Undisputed 2, con una commedia di vampiri e mazzate con Jamie Foxx, Dave Franco, Snoop Dogg e pure qui Scott Adkins.
Infine, con un incredibile scoop in esclusiva, vi mostriamo nientemeno che una presentazione in Power Point creata da Kevin Feige in persona con le proposte originali per il piano del cineuniverso Marvel del quinquennio 2022-2026. Spiace davvero che molte cose non siano state confermate…
A voi il video integrale:
I PROSSIMI APPUNTAMENTI
- Giovedì 28 luglio, ore 21: Sala dei trofei: 1997 Fuga da New York
È uno dei tanti capolavori immortali di John Carpenter, che altro vi serve sapere per convincervi a non perdervi la nostra diretta? - Lunedì 1 agosto, ore 21: La palestra dei 400 Calci
News, cazzeggio e le vostre domande.
Lo disse Foscolo, lo ribadisco: non mi piegherò mai alla dittatura del politicamente corretto, il saluto calcista per me è, e rimane, il seguente
IV
Dal teaser di John Wick sembrerebbe che finalmente abbiano elevato quella roba dei vestiti anti-proiettile al livello successivo. Era ora! Apprezzo molto.