La palestra dei 400 Calci è la nostra video-rubrica del lunedì in cui vi parliamo delle news più calciabili della settimana.
E così insomma, rifanno Il duro del Road House con un attore che fino a pochi anni fa snobbava i film commerciali e puntava una carriera di prestigio – quel Jake Gyllenhaal che a un certo punto ha ceduto di schianto e ha fatto Mysterio per la Marvel. C’erano tante cose da dire su cast e progetto, ma ce n’erano ancora di più da dire sulla situazione assurda di Batgirl, cancellato a riprese finite e 90 milioni già spesi, e destinato all’oblio nel nome di un cavillo finanziario. Spiace perché era uno dei mille progetti in cui avremmo rivisto il Batman di Michael Keaton. Ma abbiamo da mostrarvi anche le prime foto dal set di Furiosa, abbiamo il trailer di The Lake (mostri grossi in Thailandia), e abbiamo le prime immagini di Russell Crowe nei panni di Padre Amorth in The Pope’s Exorcist, che più che una biografia sembra essere una scaltra risposta a The Conjuring. A voi il video integrale:
APPENDICE ALLA VISIONE
I PROSSIMI APPUNTAMENTI
- Giovedì 11 agosto, ore 21: Gli stranissimi: The Zodiac Killer
Tenetevi forte per la storia tanto spettacolare quanto vera di un tizio che girò un film sul killer dello zodiaco nel 1971 – a serie di omicidi non ancora conclusa – con l’idea che il killer stesso non avrebbe resistito ad andarlo a vedere, e di conseguenza poterlo catturare direttamente in sala. - Lunedì 15 agosto, ore 21: La palestra dei 400 Calci
News, cazzeggio e le vostre domande. Sì, anche a Ferragosto.