La palestra dei 400 Calci è la nostra video-rubrica del lunedì in cui vi parliamo delle news più calciabili della settimana.
È uscito il trailer di un film con Bautista non in mutande! Si chiama Knock at the Cabin, è il nuovo del nostro superamico un po’ ondivago M. Night Shyamalan e tra le altre cose contiene l’apocalisse e Rupert Grint. È anche uscito il trailer di Hellraiser: tanti spunti interessanti sulla carta, ma il dubbio sull’attualità di un progetto del genere nel 2022 ci rimane. Poi c’è Netflix che nella sua rapida scalata verso il Trono del Cestone ci proporrà The Mother, un film con Jennifer Lopez nei panni di Liam Neeson, e Tyler Rake 2, o Extraction 2, comunque un film con Chris Hemsworth che ci crede un sacco. Sapete chi altri ci crede un sacco? James Cameron: ha ributtato fuori Avatar per annusare il clima prima dell’uscita del sequel e se n’è tornato a casa con il maggior incasso mondiale della settimana. Non sappiamo invece quanto ci creda Babak Anvari, regista del primo vero sequel ufficiale di Cloverfield ufficialmente e sequelosamente intitolato Cloverfield 2, ma speriamo che la risposta sia “un botto”. Chiusura dedicata a The Last of Us, una serie tratta da un videogioco che finora sembra identica al videogioco, ed è una bella cosa. Il video integrale della serata:
I PROSSIMI APPUNTAMENTI SU TWITCH:
- Giovedì 29 settembre, ore 21: Sala dei trofei – Supercop.
Michelle Yeoh sta per tornare al cinema con Everything Everywhere All At Once (a proposito, passateci a trovare se il film vi interessa: abbiamo delle sorpresone per voi), e noi la celebriamo con un film nel quale mena talmente tanto e talmente bene che riesce a mettere in ombra anche Jackie Chan. - Lunedì 3 ottobre, ore 21: La palestra dei 400 Calci
News, cazzeggio, gatti, se tutto va bene persino connessioni Internet stabili, le vostre domande.
Infine: un grazie alla videosigla di Christian Aliprandi e Dario Cogliati, all’inno Trenodia per le vittime di Val Verde di Ludwig Van Verhoeven e alla sigla 400 Calci dei Nanowar of Steel.
Non dimenticate di seguirci e abbonarvi, e non mancate!
Serata molto bella e frizzant, allietata dai gatti di Toshiro.
Ci speravo molto in un vostro accenno a The Last of Us, ma mi sono addormentato subito prima :(
Addirittura un sequel di Extraction? Basito. Netflix si conferma mediocre, ma ci sono abbonato lo stesso. Ergo io sono un mediocre.
Volevo solo dire, per lasciarlo ai posteri e far vergognare gli sceneggiatori che non ci hanno pensato, “IBRAHIMOVIX”