
Ma quindi questa storia che Paul Rudd ci legge è vera?
Quindi insomma, un po’ come nel terzo Halloween c’è a malapena Michael Myers ed è tutto incentrato su “Corey”, nel terzo capitolo della saga di Creed non ci sarà Rocky e sarà tutto incentrato su “Creed”. Mah. Ci sembra una mossa bizzarra ma vedremo. Ma è soprattutto clamorosa doppietta per Jonathan Majors che interpreta sia il cattivo di Creed 3 che il cattivo di Ant-Man: Quantumania, che come si deduce dal titolo sarà incentrato sul fan club del nostro celeberrimo redattore Quantum Tarantino. Non lo sapevamo! Mossa bizzarra pure questa, ma vedremo. Vi parliamo inoltre di Soft and Quiet, un horror in tempo reale (ma non in piano sequenza) della Blumhouse; di On the Edge, il nuovo delle Soska Sisters su una mistress che potrebbe o non potrebbe essere Satana; di Mad Heidi, che ha la stessa trama del fumetto nostrano Nazivegan Heidi ma è in realtà un puro horror svizzero; di Damon Lindelof, che questa settimana si è fatto insultare da Alan Moore ed è stato ingaggiato per scrivere un (ennesimo) nuovo Star Wars. E di tanto altro ancora. A voi il filmato integrale:
I PROSSIMI APPUNTAMENTI SU TWITCH:
- Giovedì 27 ottobre, ore 21: Gli stranissimi: La croce delle sette pietre.
Si conclude il mese dedicato ai lupi mannari con l’obbligatorio, famigerato, leggendario, immortale contributo italico.(no, i trucchi non sono di Rick Baker)
- Lunedì 31 ottobre, ore 21: La palestra dei 400 Calci
News, cazzeggio, ruoli che Caprotti interpreterebbe meglio, le vostre domande.
L Q. Jones amicone del cuore e attore feticcio di Peckinpah, e soprattutto regista di quel filmone della madonna di “A Boy and His Dog”, uno dei dispotici pre-Mad Max (da cui Miller riprendera’ un casino di roba) piu’ neri e cinici… il che non impedi’ ai distributori italiani di spacciarlo per un film per ragazzi intitolandolo “Un ragazzo, un cane, due inseparabili amici”: mi immagino le famiglie italiane dei tempi a portare i figli a vedere un film che inizia con una donna violentata a morte.
distopici
Luotto cosa stai fumando?!? :D
ps: pure oxygen è fatto in tempo reale, anche se ci sono flashback ma per me ci sta, potrebbe essere la protagonista che ricorda…