La palestra dei 400 Calci è la nostra video-rubrica del lunedì in cui vi parliamo delle news più calciabili della settimana.
Ok la notizia sarebbe che Tommy Wirkola dirige un film con David Harbour su Babbo Natale di menare, ma ci siamo distratti subito appena abbiamo scoperto che il prossimo di Tommy Wirkola si chiama Spermageddon. Poi abbiamo parlato dei titoli confusionari della saga di V/H/S, che passa da 94 a 99 al prossimo che sarà invece 85 ed è già stata annunciata la rosa dei registi coinvolti. Poi abbiamo parlato di una delle più grandi leggende della recitazione inglese: Colin Salmon. Poi abbiamo parlato (non sembra uno di quei temini delle elementari, quando non hai ancora cognizione di come si forma un testo scritto e inizi tutte le frasi nello stesso modo?) di quanto assurdo è il titolo Il regno del pianeta delle scimmie, quarto capitolo della saga reboot capitanata da Andy Serkis (che a questo turno salta). Poi avanzava tempo e abbiamo parlato dei “Titanus Originals”, il nuovo cinematic universe della Titanus che per ora comprenderà un nuovo Piedone (Salvatore Esposito!), un nuovo Phenomena e un nuovo Palermo Milano solo andata. E crepi l’avarizia, abbiamo parlato anche di Keanu Reeves. Abbondanza! A voi il video integrale:
I PROSSIMI APPUNTAMENTI SU TWITCH:
- Giovedì 13 ottobre, ore 21: Saghe da combattimento: The Howling.
Prosegue il mese dedicato ai lupi mannari con una delle saghe più pazze in circolazione, e sarà sufficiente parlare dei primi tre film per dimostrarlo (ce ne sono otto). Mi raccomando non mancate, per avere la possibilità di ricevere in omaggio questo spettacolare poster di Videodrome realizzato da Christian “Magazoo” Aliprandi:
- Lunedì 17 ottobre, ore 21: La palestra dei 400 Calci
News, cazzeggio, redattori misteriosi, le vostre domande.
Infine: un grazie alla videosigla di Christian Aliprandi e Dario Cogliati, all’inno Trenodia per le vittime di Val Verde di Ludwig Van Verhoeven e alla sigla 400 Calci dei Nanowar of Steel.
Non dimenticate di seguirci e abbonarvi, e non mancate!
Mi permetto di confermare un rumors lanciato da Toshiro Gifuni durante la “palestra” . Sembra vero che sia in produzione il Grinch versione Horror ( titolo originale The Mean One ) per la XYZ Films….E qui vi voglio ! Regia di Steven LaMorte, produttori esecutivi Gato Scatena e Zach Stampone … Questi superano il Jmmy Bobo standard, mertano un last man standing diretti ai Silvester come categoria a parte 🤣😂🤣
P.S. Una notte violenta e silenziosa instant classico di Natale ( piccolo Lord scansati )
Puntatona! Gregory Peck come Colin Salmon del discount, la provincia del regno del pianeta delle scimmie, Titanus cinematic univers con la ciociara come bandiera. Ahah, da riascoltare. Peccato non esserci stato.