La palestra dei 400 Calci è la nostra video-rubrica del lunedì in cui vi parliamo delle news più calciabili della settimana.
Uuuuu! Mamma mia, che paura! La notte di Halloween è quella notte in cui tutti i simpaticoni che schifano il carnevale definendolo “una cosa per bambini o per adulti coglioni che si mascherano ed escono a ubriacarsi” si mascherano ed escono a ubriacarsi. Ecco perché abbiamo scelto di non sottostare ai dettami del capitale e restare in casa, soberrimi, a parlarvi di alcune novità cinematografiche e a divagare di minchiate come si conviene in una notte pre-festiva. Abbiamo parlato di Gerard Butler, di Scott Cooper e Christian Bale, del nuovo progetto di Ilya Naishuller con John Cena e Idris Elba, di James Gunn e della possibilità che l’imminente speciale natalizio dei Guardiani della Galassia sia la prova provata che la Marvel ha rotto il cazzo, e di tante altre cose ancora. E alla fine vi abbiamo anche regalato un Jimmy Bobo speciale di Halloween, improvvisato e non ufficiale, che però ha regalato molte più perle del previsto. Ieri sera eravate in giro come degli scioperati a ballare sul mondo in fiamme? Bene, quale miglior cura per l’hangover che rivedere la puntata di ieri sera. Sta qui sotto:
PROSSIMI APPUNTAMENTI SU TWITCH:
- Giovedì 3 novembre, ore 21: parliamo di Ghostwatch, TV movie britannico del 1992 che, pur essendo un film di finzione, simula con discreto realismo un programma televisivo in diretta e fu mandato in onda dalla BBC senza avvisare che era tutto finto, un po’ come la famosa storia di Orson Welles e La guerra dei mondi, col risultato che i telespettatori si cacarono sotto a mille e l’emittente fu subissata di talmente tante lettere di protesta che il film non fu mai più ritrasmesso, divenendo oggetto di leggende metropolitane. Volete saperne di più? Sintonizzatevi giovedì, è tutto vero! UuUuUUuuu!
- Lunedì 7 novembre, ore 21: nuovo appuntamento con la Palestra del 400Calci, per novità, cazzeggio e dio solo sa cos’altro.
E come sempre, un grazie alla videosigla di Christian Aliprandi e Dario Cogliati, all’inno Trenodia per le vittime di Val Verde di Ludwig Van Verhoeven e alla sigla 400 Calci dei Nanowar of Steel.
Non dimenticate di seguirci e abbonarvi, e non mancate!
Quei 12 minuti di petting non sono stati male. Ci vuole anche romanticismo, a volte. Poi al 35mo della diretta ho dovuto mollare causa suocera semimorente, ma quei 12 minuti li porto con me. Grazie.
Oh già, devo ancora recuperare metà puntata, che recupererò dopo aver recuperato la metà della puntata di stasera che mi perderò causa impegni inderogabili… ehm…….
Però l’Iron man dei Black Sabbath è completamente diverso da quello dei fumetti