La palestra dei 400 Calci è la nostra video-rubrica del lunedì in cui vi parliamo delle news più calciabili della settimana.
Succede quindi che James Gunn scappi da Twitter, sbarchi su un nuovo social media chiamato “Mastodon”, e come prima “mastodonata” annunci – o meglio suggerisca – un imminente film su Lobo. Succede che esca un nuovo trailer di John Wick 4 in cui si vedono tutti i nuovi ingressi nel cast, tranne Scott Adkins. Succede che sia in preparazione uno spin-off di John Wick intitolato Ballerina, con protagonista Ana de Armas (bene) e la regia di Len Wiseman (male). Succede che Chris Evans venga eletto l’uomo più sexy dell’anno per People Magazine, ed è sicuramente merito nostro. Succede che stia per uscire Tulsa King, una serie con Sylvester Stallone, e che Sly ne approfitti per assicurarsi che tutti sappiano di quella volta che accettò di fare Fermati o mamma spara solo perché pensava lo volesse fare Schwarzenegger. E per finire succede che hanno annunciato un sequel di RRR, per cui vi abbiamo lasciati sfogare su quale possa essere il titolo. Siete stati spettacolari. A voi il filmato integrale:
PROSSIMI APPUNTAMENTI SU TWITCH:
- Giovedì 17 novembre, ore 21: serata speciale! Michele Chiacchio e Alessandro Pigoni verranno a parlarci del loro studio scientifico sugli animali assassini nei film.
- Lunedì 14 novembre, ore 21: La palestra dei 400 Calci: news, cazzeggio, trailer senza audio, trailer senza video, trailer senza trailer.
E come sempre, un grazie alla videosigla di Christian Aliprandi e Dario Cogliati, all’inno Trenodia per le vittime di Val Verde di Ludwig Van Verhoeven e alla sigla 400 Calci dei Nanowar of Steel.
Seguiteci, abbonatevi e non mancate ai prossimi appuntamenti!
Di colpo l’illuminazione: Thulsa Doom e Ordell in Jackie Brown.
Il capello piastrato è sempre garanzia di villain.
Che poi ieri sera, in un’ ora e mezza, tra abbonamenti e abbonamenti regalati da anonimi, abbiate raccolto più soldi che in una maratona Telethon rai…Ma del resto se il programma funziona, con personalità eccezionali molto famose ma che restano umili, trailer non mostrati per non spoilerare nulla, immagini post credits incredibili, be’…Chapeau a voi.
Su Gunn solo una cosa:
Braaavo. Vedo che ci siamo gia’ capiti al volo.
Attendo la serie con lo zio Sly, fermo restando che con la tv avrebbe gia’ dovuto cominciare tempo fa.
Un autore e sceneggiatore come lui sarebbe oro, ragazzi.
Ma lo zione e’ fatto cosi’. Arriva sempre per ultimo ma poi arriva, eh.
In questo siamo uguali, ecco perche’ andiamo d’accordo.
Dateci giusto quel tot di anni.
Sì, ok…un film di Lobo lo aspetto con ansia. Ma che sia con sangue, budella e machismo a go-go, non robetta innocua (per intenderci, le miniserie targate Giffen/Grant/Bisley e non l’annacquatissima serie regolare).
Qualcosa nello spirito del corto del 2002, che resta un gioiellino.