La palestra dei 400 Calci è la nostra video-rubrica del lunedì in cui vi parliamo delle news più calciabili della settimana.
Quindi insomma, per motivi che mi stanno ancora facendo esplodere la testa Russell Crowe ha deciso di fare un altro film di esorcismi che NON È (ripeto, NON È) il sequel dell’Esorcista del Papa. Perché ha deciso di illuderci e confonderci? Ci odia??? In compenso, The Exorcism potrebbe essere interessante per insoliti motivi biografici di un nepobaby particolarmente intrigante… (bieco clickbait). A proposito di nepobaby vi parliamo anche di Blink Twice (esordio alla regia della figlia di Lenny Kravitz) e di The Watchers (esordio alla regia della figlia di M. Night Shyamalan). Vi parliamo di Atlas, il nuovo kolossal di Netflix che pare voler continuare con estrema decisione il loro inspiegabile filone di film violentemente insipidi, e commentiamo l’annuncio di una nuova intera trilogia sequel basata su 28 giorni dopo. A voi il filmato integrale:
Ma George è tutt’ ora bloccato?
La figlia di Shyamalan? (l’ho scritto senza Google o copiaincolla!) La stessa musicista topa che gli fa le colonne sonore o ha un’altra figlia?
Nanni figa però….il regazzino compare sia in What We Do in the Shadows che in the Boys…