La palestra dei 400 Calci è la nostra video-rubrica del lunedì in cui vi parliamo delle news più calciabili della settimana.

Mindfulness
Quando Nicolas Cage vince il Premio Sylvester come Miglior Attorismo, non lo vince per un film solo ma per sei. Quando escono news su Nicolas Cage non escono per un film solo, ma per quattro. Vi parliamo di Longlegs, di Arcadian, di The Surfer e dell’appena annunciato spin-off live action di Spider-Man in the SpiderVerse dedicato a Spider-Man Noir. Di questo passo, Dream Scenario assomiglierà sempre di più a una storia vera. A voi il filmato integrale:
(trovate i nostri episodi anche su Youtube e Spotify)
APPENDICE ALLA VISIONE
Ah ma allora il titolo è un click bait! Non si fa!
Dalle appendici mi sembra di intuire abbiate parlato anche di Jared Leto.
Truffaldini!
ho visto ieri sera Arcadian… mamma mia.. film davvero inconcludente e insensato sotto tantissimi aspetti.
A partire dalle pantegane-mannari-mutati-catoblepa, che possono anche andare bene come corpo ma il designe della testa non so da chi sia stata partorita, senza contare le vere e proprie funzionalità e capacità dei mostri: il ciac-ciac-ciac che fanno sbattendo le mascelle è una roba insensata e quasi comica, e nonostante quella bocca grande poi che fanno? mordono? no..assorbono squarciandosi il busto e facendo fuoriuscire una membrana simili piovresca… boh.. roba da LSD…
Finchè non entrano in scena almeno un po’ di tensione si respira.
E ahimè non è certo il problema del film..c’è tanto altro di inutile, piatto, senza mordente o insensato…