La palestra dei 400 Calci è la nostra video-rubrica del lunedì in cui vi parliamo delle news più calciabili della settimana.
Settimana parecchio densa. Ci ha lasciati a 98 anni Roger Corman, che definire regista, produttore o distributore sarebbe riduttivo: era un intero capitolo di storia del cinema. È stato annunciato I Play Rocky, un film sulla storia di come Sylvester Stallone arrivò al successo scrivendo e insistendo per interpretare il ruolo della vita: verrà diretto da Peter Farrelly (Tutti pazzi per Mary, Green Book). È uscito – stento ancora a crederci mentre lo scrivo – il trailer di un nuovo film d’azione con Chuck Norris (84 anni), intitolato Agent Recon. Il resto dell’episodio lo usiamo per commentare le foto della casa londinese di Roland Emmerich che è una delle cose più gloriose che abbiamo mai visto. A voi il filmato integrale:
Ci starebbe da dio una Raccolta Differenziata sull’Emmerich anni 80, quello di follie in stile “ein deutscher Spielberg” come Joey, Hollywood Monster e Moon 44.
è un’ottima idea
Ma noooo, se faceva semplicemnte il veterano (ultraveterano) veniva fuori la versione senza ironia di questo
https://m.youtube.com/watch?v=Ezg4sr67OGA&pp=ygUNa2F5IGFuZCBwZWVsZQ%3D%3D
non finisco mai di scoprire sketch bellissimi di Key & Peele