La palestra dei 400 Calci è la nostra video-rubrica del lunedì in cui vi parliamo delle news più calciabili della settimana.

Cheng Pei-pei (6 gennaio 1946 – 17 luglio 2024)
Ci ha lasciati Cheng Pei Pei, una delle primissime leggendarie donne di menare, di cui va visto almeno il fondamentale Come Drink With Me. E dopo la triste notizia, ci dilunghiamo sul trailer di un progetto annunciato da decenni: John Woo che rifà a Hollywood il suo grande classico The Killer. Vi parliamo inoltre di The Deliverance, horror firmato Lee Daniels, e di un film che ci sorprendiamo sia stato realizzato così tardi: Catnado. Vi aggiorniamo inoltre sui nuovi trailer di Alien Romulus, Beetlejuice Beetlejuice, e ovviamente sul film evento della stagione: Rebel Moon – Snyder Cut. A voi il filmato integrale:
(trovate i nostri episodi anche su Youtube e Spotify)
APPENDICI ALLA VISIONE
- Eric Cantona e la famosa frase sui gabbiani
- Il trailer di Bugsy Malone
- Ultimo Solo Macello Fest, con dj-set dei 400 Calci – 28 luglio al Circolo Magnolia (MI)
haha l’aneddoto su chinese democracy mi ha fatto molto ridere :D su cantona dico solo che all’epoca era pure uscito un gioco (credo si chiamasse adidas soccer o qualcosa di simile) dove effettivamente una delle mosse possibli era il “cantona kick” e potevi usarlo su tutti, arbitri compresi! :D
Carino con Worthington per me Fractured, il penultimo di Brad [il meno considerato degli] Anderson.
A me il trailer del nuovo The Killer ha messo solo tristezza, sembra il trailer di un remake come avrebbero potuto farlo un Brett Ratner o un Len Wiseman nel 2004.
E pensare che, negli anni ’90, si vociferava che John Woo avrebbe rifatto THE KILLER con Bruce Willis, Richard Gere, e una sceneggiatura di Walter Hill…
Indovina come so che non hai guardato la diretta.
Non ce l’ho fatta, ho perso ogni interesse nella vita…
In compenso è uscito Kill.
visto the Killer…
Spacca. Mi ha divertito un bel po’.