La palestra dei 400 Calci è la nostra video-rubrica del lunedì in cui vi parliamo delle news più calciabili della settimana.
Ci ha lasciati Cheng Pei Pei, una delle primissime leggendarie donne di menare, di cui va visto almeno il fondamentale Come Drink With Me. E dopo la triste notizia, ci dilunghiamo sul trailer di un progetto annunciato da decenni: John Woo che rifà a Hollywood il suo grande classico The Killer. Vi parliamo inoltre di The Deliverance, horror firmato Lee Daniels, e di un film che ci sorprendiamo sia stato realizzato così tardi: Catnado. Vi aggiorniamo inoltre sui nuovi trailer di Alien Romulus, Beetlejuice Beetlejuice, e ovviamente sul film evento della stagione: Rebel Moon – Snyder Cut. A voi il filmato integrale:
(trovate i nostri episodi anche su Youtube e Spotify)
APPENDICI ALLA VISIONE
haha l’aneddoto su chinese democracy mi ha fatto molto ridere :D su cantona dico solo che all’epoca era pure uscito un gioco (credo si chiamasse adidas soccer o qualcosa di simile) dove effettivamente una delle mosse possibli era il “cantona kick” e potevi usarlo su tutti, arbitri compresi! :D
Carino con Worthington per me Fractured, il penultimo di Brad [il meno considerato degli] Anderson.
A me il trailer del nuovo The Killer ha messo solo tristezza, sembra il trailer di un remake come avrebbero potuto farlo un Brett Ratner o un Len Wiseman nel 2004.
E pensare che, negli anni ’90, si vociferava che John Woo avrebbe rifatto THE KILLER con Bruce Willis, Richard Gere, e una sceneggiatura di Walter Hill…
Indovina come so che non hai guardato la diretta.
Non ce l’ho fatta, ho perso ogni interesse nella vita…
In compenso è uscito Kill.
visto the Killer…
Spacca. Mi ha divertito un bel po’.