La palestra dei 400 Calci è la nostra video-rubrica del lunedì in cui vi parliamo delle news più calciabili della settimana.
O muori da eroe o vivi abbastanza a lungo da fare i film con Topher Grace: è un po’ quel che è successo al “regista premio Oscar® di Braveheart“, alias Mark Wahlberg, ah no scusate, mi sono sbagliato, coso lì, Mel G, dopo una serie di obiettivamente indifendibili rantoli in svariati punti della sua un tempo illustre carriera. Flight Risk ha un po’ l’aspetto del film che fai perché non ti fanno girare più i filmoni come una volta, pare più un film di Shyamalan che del “regista di Apocalypto“, ma sembra anche avere dietro uno che non ha dimenticato come si fanno i film d’azione. E a proposito di Shyamalan: ne abbiamo anche per lui in questa ricchissima live in cui si parla del nuovo trailer del suo prossimo film, Trap. Parliamo inoltre del bruttissimo trailer dell’ennesimo reboot di Hellboy (o muori da eroe o vivi abbastanza a lungo per diventare un reboot di Hellboy, apparentemente), del bruttino trailer di Red One, AKA Uno Rosso, AKA il film in cui Dwayne Johnson e Chris Evans cercano il Babbo Natale palestrato di J.K. Simmons, rapito misteriosamente. E, ancora, c’è spazio per i trailer di Cobra Kai VI, Heretic, Longlegs, Starve Acre e, per finire in bellezza, le prime immagini da Il Gladiatore 2. Buona differita.
No niente, solo per dire che per me il disco bello di Elvis Perkins e’ il primo, “Ash Wednesday”.
George Rohmer,
In merito al Cobra kai le novità sono che sarà costituito da 15 episodi divisi in 3 blocchi.
A mio avviso,probabilmente il segreto di Miyagi sarà un legame più profondo con il maestro di Kreese e Terry Silver, vero fondatore del Cobra kai…
Sarebbe un modo per chiudere in bellezza, con qualcosa di inedito, senza stravolgere la storia e il futuro.