La palestra dei 400 Calci è la nostra video-rubrica del lunedì in cui vi parliamo delle news più calciabili della settimana.
Vi è piaciuto M3gan? Che ne dite di un film in stile M3gan, in cui al posto di M3gan c’è Megan (Fox)? Che idea geniale! Il film si chiama (copioincollo) Subservience, perché M3gan ma scritto normale con la e al posto del 3 era altrettanto complicato ma più lungo. Qual è la prossima? Una AI assassina dentro una Renault Megane? Comunque: vi parliamo anche di Slingshot, un film di paranoia spaziale con Casey Affleck, Morpheus di Matrix e Frenchie di The Boys; di Bagman, che prosegue il glorioso (NOT) filone delle metafore incartate in horror; di Monster Summer, un film di ragazzini in bicicletta che fanno le avventure che si scopre essere anche l’ennesimo tentativo di rilanciare Mel Gibson attraverso una mal camuffata metafora della sua condizione attuale. A voi il filmato integrale:
Vedremo cosa c’è di nuovo rispetto a Ex Machina, WifeLike, The Machine (del 2013), tutti film realizzati fondamentalmente per mostrare sullo schermo delle tope pazzesche.
Sul discorso AI è uscito nel 2022 The Artifice Girl, un film girato per 2/3 nella stessa stanza e per il resto in un appartamento. Non se l’è cagato praticamente nessuno ma mi è sembrato uno sviluppo interessante sul tema.
Artifice Girl visto ieri sera dopo tuo input. Molto molto interessante, grazie!
L Millennium invece di distribuire queste cazzate con Megan Fox quando si decide a promuovere anche con un cavolo di teaser di Red Sonja con la “nostra” Matilda Lutz?
Non ho capito: hanno scelto di far interpretare Red Sonja a una ragazza (bella, ci mancherebbe) ma che peserà si e no 50kg bagnata?
E con l’idea di Matilda Lutz bagnata… you made my day.
<3
Preferivi una cosplayer o peggio, una alla Gina Carano?
Preferivo una alla Lucy Lawless o con quella fisicità
(ovviamente la Lawless dei tempi di Xena, non ora….)
Sennò il prossimo Conan facciamolo fare a TimotèChalamèunduetrè, tanto….