La palestra dei 400 Calci è la nostra video-rubrica del lunedì in cui vi parliamo delle news più calciabili della settimana.
La cosa più importante da ricordare della settimana è ovviamente Tom Cruise che chiude le Olimpiadi nel miglior modo in cui le Olimpiadi possono essere chiuse nella storia delle Olimpiadi, le prossime non hanno più bisogno di una cerimonia di chiusura, queste possono essere le ultime. A parte questo, sono in arrivo un buddy cop con Dave Bautista e Jason Momoa e un film sulla vita di Hulk Hogan incentrato sull’evento che meno interessa al fan medio di Hulk Hogan: il processo Gawker. Vi parliamo inoltre del trailer di Rebel Ridge, che è praticamente una rielaborazione di Rambo, e dei brevissimi teaser di Presence di Steven Soderbergh e The Monkey di Oz Perkins. A voi il filmato integrale:
Io Aspetto Bull
Raiplay
segnalo che contrariamente a quanto ipotizzato da Nanni, il fagotto che il piccolo Tommaso Crociera aveva legato alla gamba dx non era un contrappeso, ma una bandiera amme&ricana che avrebbe dovuto aprirsi e sventolare in tutto la sua sfolgorante freedomezza tramite tiraggio di un cordino (che Tom ha disperatamente tentato di azionare più volte mentre veleggiava) ma che di fatto non ha funzionato. mission non accomplished.
Visto che non ho una mazza da fare sono andato un po’ a spulciare la pagina del processo a Hulk Hogan, e ho scoperto che il suo avvocato si chiama Charles Harder.
Premio Jimmy Bobo ad honorem?
Solo se troviamo uno che si chiami Hard, per creare l’accoppiata “Hard & Harder”.
Che è anche il titolo del Buddy Cop Movie definitivo (o di un porno qualunque).
Se vuoi c’è uno Stephen hard direttore degli affari legali nello Utah.
Quando iniziano le riprese?