La palestra dei 400 Calci è la nostra video-rubrica del lunedì in cui vi parliamo delle news più calciabili della settimana.
Si inizia parlando di Wolf Man, la nuova versione del classico mostro Universal gestita Blumhouse e creata da Leigh Whannell lanciatissimo dopo The Invisible Man, e si prosegue parlando dell’analogo/opposto Nightbitch con Amy Adams. Poi – che è un po’ il motivo per cui abbiamo co-optato Bongiorno Miike – passiamo al piatto forte: direttamente dal Public Domain CineUniverse il trailer di Peter Pan’s Neverland Nightmare, ovvero il primo spin-off di Winnie the Pooh: Blood and Honey. Infine, chiudiamo commentando il nuovo trailer di Smile 2. A voi il filmato integrale:
Ottima live come sempre.
Adesso spero facciate un giorno un “Fratelli di sangue” su “Voglia di vincere” + “Voglia di vincere 2” + “Wolf – La belva è fuori” + “Il segreto del Tibet”
A quando la recensione di Kill?
Dai che un film indiano di 105 minuti non capita tanto spesso.
(Praticamente è un corto, spero realizzino il film completo, perché io 3 ore e mezza così me le guardo più che volentieri…)
Ah… (SPOILER?) …non cantano, non ballano, ci sono almeno 10 morti da Sylvester, ed un interessante (inedita) prospettiva dei cattivi.
Io qui l’ho visto su Prime.