La palestra dei 400 Calci è la nostra video-rubrica del lunedì in cui vi parliamo delle news più calciabili della settimana.
Ci hanno tristemente lasciati il leggendario Kris Kristofferson, la regale Maggie Smith e il sottovalutato John Ashton, e li ricordiamo doverosamente. Vi parliamo poi del trailer di Ballerina, lo spin-off di John Wick che sembra finalmente pronto a uscire. Vi raccontiamo anche il nuovo trailer di Nosferatu e, sempre in tema di vampiri, la nuova “visione” di Ryan Coogler: I peccatori, con Michael B. Jordan. Infine vi raccontiamo il nuovo action con Kate Beckinsale intitolato Canary Black – da non confondere con il supereroe Black Canary già visto in Birds of Prey, se ne siete capaci. Se non ne siete capaci, non vi biasimiamo. A voi il filmato integrale:
(trovate i nostri episodi anche su Youtube e Spotify)
APPENDICE ALLA VISIONE
Vorrei tanto un film dedicato al Crimson Cockatoo…
Ana de Armas è sempre un bel vedere
Sempre, anche ripresa mentre legge l’elenco del telefono
Gli Styyyyxxx… se non avessi il giradischi disastrato mi riascolterei per intero il vinile di Crystal Ball, che ancora custodisco gelosamente…
Se il trend aviofilo prende piede, mi auguro che qualche regista abbia prima o poi una visione dedicata al Dracula Parrot (soprannome da battaglia del pappagallo di Pesquet, o Psittrichas fulgidus per gli aviofili più incalliti..)
Più che di Anna Marchesini, direi di Enzo Salvi mentre declama “MAMMAMIACOMMESTO!”