Sala dei trofei è la video-rubrica che si occupa di catalogare i grandi classici del cinema da combattimento.
Sono passati 30 anni dall’uscita di Intervista col vampiro, ma se guardiamo Tom Cruise sembrano a malapena 30 minuti. E se guardiamo cosa racconta, sembra ancora più incredibile che il romanzo originale di anni ne abbia quasi 50. Abbiamo parlato di cos’è un vampiro e di come prima Ann Rice e poi Neil Jordan abbiano apportato contributi fondamentali alla sua mitologia con il nostro ospite speciale, l’autrice e critico film/tv Gabriella Giliberti. A voi il filmato integrale:
APPENDICI ALLA VISIONE
- Love Song for a Vampire: Etologia del vampiro da F.W. Murnau a Taika Waititi di Gabriella Giliberti
- Sympathy for the Devil – Guns’N’Roses
- Lovers Forever – Cher
PREMIO JIMMY BOBO
- Bill Basso e Dave Grasso (key artists: Stan Winston Studio) 66%
- Jeanette Kontomitras (“Woman in square”) 18%
- John Risso (“Comedia troupe actor”) 8%
- Francesca Lo Schiavo (set decorator) 5%
- Skaila Kanga (musician: harp) 3%
Congratulazioni a Bill Basso e Dave Grasso, una coppia che è bellissima e perfetta così com’è. E ricordate: se vi abbonate al nostro canale Twitch il vostro voto vale doppio!
PROSSIMI APPUNTAMENTI SU TWITCH
Lunedì 18 novembre, ore 21: LA PALESTRA DEI 400 CALCI
Il nostro consueto appuntamento con le news più calciabili della settimana
Giovedì 21 novembre, ore 21: per la rubrica Raccolta differenziata, scoperchieremo i vostri traumi infantili e vi parleremo di: Nel fantastico mondo di Oz.
TRAMA: Dorothy torna a Oz, ma qualcosa è cambiato. Cioè, sostanzialmente è cambiato che non sai più se aspettarti scene che ti facciano sognare o avere incubi. [IMDb | Trailer]
Un grazie finale alla videosigla di Christian Aliprandi e Dario Cogliati, all’inno Trenodia per le vittime di Val Verde di Ludwig Van Verhoeven e alla sigla 400 Calci dei Nanowar of Steel.