La palestra dei 400 Calci è la nostra video-rubrica del lunedì in cui vi parliamo delle news più calciabili della settimana.
![](https://www.i400calci.com/wp-content/uploads/2024/12/23-12-24-1-710x399.jpg)
“Vabbè Jackie, almeno è meglio del figlio di Will Smith” “Grazie al cazzo, Daniel-san”
Apriamo con la notizia più bella del 2024: Jared Leto sarà Skeletor nel film dei Masters of the Universe! #StoriaVera! È una settimana densa: sono usciti anche i trailer del Superman di James Gunn, e quello di Karate Kid Legends che unisce l’originale con il reboot (ma, curiosamente, non con Cobra Kai). Chiudiamo parlando dell’arrogantissimo Man With No Past, e delle prime foto da Megan 2.0. A voi il filmato integrale:
Gunn gode di un credito spropositato presso i fanboys ma a me sinceramente questo trailer è parso tremendo, l’apice del cringe
Ma secondo voi si avrà lo stesso effetto “Carica dei 101” anche con Krypto? Quanti bambini vorranno il superxane bianco dopo il film?
Ti dirò, partendo con zero aspettative, a me il trailer ha messo una certa fotta. Probabilmente concederò a Gunn l’onore della sala (in effetti l’ultimo Marvel visto al cine fu I guardiani 3). Peggio di quello in cui Kevin Costner muore per salvare un cane_non_Kripto non può essere…
Che poi il problema non fu tanto Kevin pirla che salva il cane che può anche starci, ma che la scena è girata talmente male da richiedere una sospensione della credulità eccessiva. Troppo lenta, senza tensione al punto che Clark avrebbe potuto fare mille cose senza usare veramente i suoi poteri.
I fanboy sono l’anello di congiunzione tra un bonobo e lo stercorario, non darei loro troppa importanza.
Cioè Karate Kid Legends ignora completamente Cobra Kai?
Che strano, è l’unico legacy sequel che abbia senso nella recente e triste storia dei legacy sequels (ok, ogni volta sono vicinissimi a sbragare di brutto, ma oh, io no riesco a evitare il binge ogni volta che esce una nuova stagione-o parte di stagione-).
Superman Snowflake zoomer?! Ma wow!
Voglio il posto vicino l’altoparlante, così scoreggio senza precauzioni.