La palestra dei 400 Calci è la nostra video-rubrica del lunedì in cui vi parliamo delle news più calciabili della settimana.

Va’ che roba, il meta cold open!
Il capitalismo ha vinto, questo lo sapevamo, ma ha vinto un pochino di più da quando Amazon si è comprata MGM e la saga di Bond. Vi stavate chiedendo come mai fossero trascorsi già quattro anni da No Time to Die senza un nuovo film di 007? La risposta è che Barbara Broccoli e Jeff Bezos non andavano proprio d’accordissimo sulla direzione da dare alla saga. Ora, però, la direzione creativa di Bond è stata ceduta ad Amazon in toto, e quindi saremo probabilmente invasi da spin-off cinematografici e televisivi fino a non poterne più. Nell’ultimo episodio della Palestra dei 400 Calci si parla anche di un progetto che vedrà collaborare Martin Scorsese, Dwayne Johnson, Emily Blunt e Leonardo DiCaprio, di un film d’inchiesta sugli UFO diretto da Joseph Kosinski e prodotto da Jerry Bruckheimer, del nuovo film di Street Fighter e dei trailer di Bring Her Back e Freaky Tales. Infine, rendiamo un sentito omaggio allo scomparso Peter Jason, caratterista di ferro che ha collaborato, tra gli altri, con Walter Hill e John Carpenter. A voi la differita, a cui non siamo indifferenti.
Diritti di 007 ceduti ad Amazon proprio dopo il cambio di rotta ideologico preso dagli USA!
Per fortuna, almeno adesso c’è qualche speranza che rimanga un uomo britannico (anche con backrground ex commonwealth va benissimo), se c’erano di nuovo i dem ci avrebbero messo . Ciò non toglie che non ho alcun interesse a uno 007 post Broccoli family. Almeno rimangono i libri e i vecchi film.
Questa era una risposta al commento sopra.
Citando Fleming “Gh’è nagòt de fa”. Bond è morto con “Cubby”, altro che Amazozz.