La palestra dei 400 Calci è la nostra video-rubrica del lunedì in cui vi parliamo delle news più calciabili della settimana.

Vi presento Colt Magnum
Ve lo ricordate Kung Fury? Massì che ve lo ricordate. Quando 11 anni fa partì la campagna di finanziamento su Kickstarter ve lo segnalammo pure. In redazione c’è chi lo apprezza e chi lo percula, ma è innegabile che quel mediometraggio si sia ritagliato un piccolo spazio nell’internet e proprio in questi giorni si è tornato a parlare dell’ambizioso progetto di trasformarlo in un lungo. Salta fuori un reel a scopo interno che non avremmo mai dovuto vedere e David Sandberg, protagonista e autore del Kung Fury originale, conferma che è tutto vero, che è abbastanza incazzato che la promo sia finita online e che sebbene le riprese siano state concluse nel 2019 il film non è mai arrivato in sala per problemi legali. Di questi e altri dettagli riguardo al film di Kung Fury ve ne abbiamo parlato ieri sera io e il sempre impeccabile George, soffermandoci ovviamente sul fatto che nel reel leakato si vedono Michael Fassbender nel ruolo della vita, Arnold Schwarzenegger presidente degli Stati Uniti e David Hasselhoff che si trasforma in KITT. E poi siamo passati ai trailer! Vi abbiamo parlato del trailer di The Conjuring – Il rito finale, nono capitolo del Conjuringverse con Michael Chaves nuovamente alla regia dopo Per ordine del diavolo e Suore di tenebra. Vi abbiamo parlato del trailer di The Old Guard 2 con Uma Thurman e di quello di The Long Walk, tratto dal romanzo di Stephen King e diretto dal tizio di Hunger Games e Io sono leggenda. Infine vi abbiamo parlato di Dangerous Animals, del fatto che è uscito un trailer lungo di The Ritual con Al Pacino, del trailer della seconda stagione di Peacemaker con John Cena e di Alison Brie e Dave Franco nell’interessante horror Together.
A voi il filmato integrale:
Parlando di Fassbender: non c’è intenzione sul blog di parlare di “Black Big” ?
OT. Stasera ho provato a vedermi una stupida commedia familiare. volevo ridere. E ho recuperato “10 giorni con Babbo Natale”. E Fabio de luigi dice questa ORRENDA battuta entro i primi dieci minuti. “No , sono cambogiano, e non posso raccogliere il tè perchè non ho le braccia e lo faccio con la bocca” o qualcosa del genere. Mi è venuto il vomito. Io sono stato in Cambogia, e ho visto il dolore. Come una schifezza del genere sia passata e pure pronunciata dall’attore è al di là della mia comprensione. Ho mollato il film per “famiglie”. schifo.
Wow… per un botto di tempo non comprendevo tutto questo hype riguardo a Kung Fury.
Ora grazie alla live e alla rece del trailer (che m’ero saltato non so perché) Ho capito.
Pensavo tutti si riferissero a Kung Fusion, che mi aveva fatto parecchio schifo.
Ora so che sono due progetti completamente differenti.
Grazie 400calci. Vi amo forte e duro.
Siamo qui per questo
Mi domando se Ahnold presidente degli USA sia più un riferimento a Demolition Man o al film dei Simpson.
Spero che se non lo potranno mandare in sala il film completo compaia misteriosamente online come questo teaser
Anche se non ho capito se il film sia pronto o se abbiano solo finito di girarlo ma manchino parti di CGI