I 400 Calci sono in diretta ogni settimana su Twitch.
Trovate l’archivio intero degli episodi sul nostro canale YouTube.
PROSSIMI APPUNTAMENTI SU TWITCH
Ogni lunedì, ore 21:LA PALESTRA DEI 400 CALCI
Il nostro consueto appuntamento con le news più calciabili della settimana
Giovedì 5 ottobre, ore 21: per la rubrica Sala dei trofei, visto che si parla tanto di intelligenze artificiali che ci ruberanno il lavoro, di ChatGPT e pure dell’ultimo film di Gareth Edwards The Creator, abbiamo deciso di fare un salto all’indietro alle origini dei robottini senzienti cinematografici, e di parlare di quella volta che un giovane Leslie Nielsen andò nello spazio. Preparatevi a Il pianeta proibito!
TRAMA: tipo La tempesta di Shakespeare (seconda volta che il tizio morto che forse scriveva teatro ma forse no perché aveva dei ghost writer almeno se chiedete a Roland Emmerich viene citato nello stesso pezzo sui 400 calci) ma ambientata su un altro pianeta, e con un robottino intelligente che nella tragedia originale mancava. Ci sono anche Leslie Nielsen e Morbius – non quello, però. [IMDb | Trailer]
Un grazie finale alla videosigla di Christian Aliprandi e Dario Cogliati, all’inno Trenodia per le vittime di Val Verde di Ludwig Van Verhoeven e alla sigla 400 Calci dei Nanowar of Steel.
Guardateci, seguiteci, abbonatevi e non mancate ai prossimi appuntamenti!