La palestra dei 400 Calci è la nostra video-rubrica del lunedì in cui vi parliamo delle news più calciabili della settimana.
Ieri sul nostro canale Twitch per il consueto appuntamento del lunedì sera con le notizie più calciabili della settimana, il cazzeggio, le vostre domande e gli ultimi aggiornamenti sulle quotidiane bighellonate di Jared Leto, io e un Luotto Preminger sempre più sexy (sì, anche quando è leggermente raffreddato dà comunque due piste a tutti) vi abbiamo parlato del nuovo attesissimo trailer di Deadpool & Wolverine, che riesce nell’impresa incredibile di essere (credo) il primo trailer della storia che racconta meno trama del teaser che lo aveva preceduto mesi fa. Abbiamo quindi discettato di quanto l’MCU abbia ormai smesso di entusiasmarci, del regista di questo incontro tanto desiderato tra Reynolds e Jackman in calzamaglia che è nientepopodimeno che Shawn Levy (quello di Free Guy ma soprattutto quello di Una notte al museo) e abbiamo ricordato questa bombetta targata Tim Miller di tanti anni fa. Dopodiché vi abbiamo parlato del trailer di Trap, il nuovo film di M. Night Shyamalan con Josh Hartnett e con (Shyamalan twist!) la figlia di Shyamalan stesso: la cantante Saleka. Infine vi abbiamo parlato del trailer di Mothers’ Instinct di Benoît Delhomme con Jessica Chastain e Anne Hathaway, remake di Doppio sospetto di Olivier Masset-Depasse, tratto dal romanzo Oltre la siepe di Barbara Abel. E poi, che ve lo dico a fare, vi abbiamo parlato del nostro amico Jared Leto, l’arrampicamuri in ciabatte.
A voi il filmato integrale (trovate i nostri episodi su Youtube e Spotify):
Scusate l’OT ma ieri sera ho visto Perfect Blue al cinema e oltre a essere ovviamente un filmone è super calciabile. Non so se ne parlerete qui ma uso questo spazio a fini pubblicitari: guardatevelo! C’è ancora oggi e domani.