Inizia con una delle esplosioni più brutte che si siano mai viste. Natalie Portaman sembra una stronza smorfiosetta. Chris Hemsworth sembra avere lo stesso carisma del mio frigorifero. Kenneth Branagh è gonfio come un otre e in questi 4 minuti e 20 secondi di intervistine, si vedranno si e no 20 secondi di immagini tratte da Thor. Ma a me personalmente vedere Odino, Heimdall e degli sfondi fatti con i set di pentole di ottone che si trovano nelle baite in Trentino, mi ha piuttosto gasato. Sicuramente più della vecchia foto.
httpv://www.youtube.com/watch?v=zX4KtF0Xnc0
Che ne pensate?
Più che altro mi dirai che Chris Hemsworth sembra avere il parrucchino.
Non sò come la possa prendere Nicolas Cage; spero almeno gliel’abbia detto che avrebbe indossato un parrucchino, spero si sia fatto consigliare da Nick stesso nella scelta del toupè, che gli abbia sottoposto la questione del “debasettamento” tipico del nostro eroe (alla Next) per poi puntare, esclusivamente per esigenze di copione, su una folta barba nordica (con forte disappunto di Nick).
resta comunque la mia ultima speranza prima di capitan pirla travestito da capitan america, quindi approvo tutto, poi branagh non mi ha mai dato grosse delusioni…
Sinceramente i fumetti americani non hanno mai avuto un grosso ascendente su di me, é vero ci sono dei personaggi che adoro (spider man, batman, superman) ma il fumetto di per se non mi ha mai entusiasmato, li trovo poco interessanti sia dal punto di vista grafico che da quello narrativo, tolte le dovute eccezioni (vedi Sin City, Hellboy, Age of Bronze). Trovo MOLTO più interessanti i fumetti che provengono dal Sol Levante (posseggo una nutrita collezione di manga). Insomma: ho sempre preferito le trasposizioni cinematografiche. Quindi, anche questo film verrà visto. Anche se già mi puzza.
quella indossata da hemsworth è chiaramente la parrucca di zed il robot con le estenscionz.
-abraxas tace perchè non ama il turpiloquio-
oiù o meno mi accodo a Casanova. aggiungo che dopo Wolfman Hopkins di peggio non può fare (e se fosse a quel punto varrebbe la pena comunque per il LOL), attendo più ciccia per farmi altre opinioni, anche se mi sembra di capire che sia confermata la piega mista ultimates+616.
Come si distingue una buona esplosione da un capolavoro di esplosione e un’esplosione pessima ? Fare almeno 3 esempi.
scusatemi, ma il film di Ant-Man esce dopo gli Avengers?
Ant-man non è ancora sicuro, sono anni che Edgar Wright ci lavora. Penso che dovremo aspettare il prossimo anno, dopo l’uscita di Cap e Thor