Crea sito
Menu

i400Calci

cinema da combattimento

news

Jason Statham scala cose – Il trailer di Mechanic: Resurrection

Quantum Tarantino
di Quantum Tarantino | 24/06/201617

Gli ultimi anni non sono stati un periodo proprio gloriosissimo per Jasonis Michealsburg “Jason” Statham, che da un lato spernacchiava le megaproduzioni supereroistiche sostenendo che con così tanti stuntmen e CGI poteva farle pure sua nonna e dall’altro non imbroccava più un vero film d’azione da protagonista manco per sbaglio.
Non una situazione da eroe action in disgrazia tipo Sly quando faceva Fermarti o mamma spara, ma proprio in quanto EROE era lecito aspettarsi da lui molto, molto di più.

Tipo, ma la butto lì, eh?, questo:

Ben tornato Jasonis.

“Dedico questo tuffo a tutti i fan che si ricordano che sono stato anche un tuffatore professionista”

Quantum Tarantino
Autore del post: Quantum Tarantino
"Vivere liberi o morire duro"
k

Tags: assumere la nonna di jason statham negli avengers subito, bentornato jason, che poi io a jessica alba due botte gliele darei ancora..., cose che esplodono, jason statham, jason stathm che scala cose, jessica alba, Mechanic: Resurrection, Michelle Yeoh, Professione assassino - The Mechanic, the mechanic, the mechanic 2, tommy lee jones, trailer di esplodere, trailer di menare

17 Commenti

  1. Poisoned Ivy 24/06/2016 | 14:49

    Due pre di Statham mezzo gnudo che esplode le cose? Venduto.

    Rispondi
  2. Il Reverendo 24/06/2016 | 15:07

    Bomba ma a me sti effetti delle armi in cgi fanno cagare. E facile facile anche il sangue sarà in cgi. Che uno ormai ci è quasi abituato e ok, però è proprio volontà di rovinare senza motivo un film che avrebbe le potenzialità per essere memorabile..

    Rispondi
  3. Past 24/06/2016 | 15:54

    il primo film è stata l’ultima cosa decente per quanto mi riguarda, vediamo questo…trailer che puzza tanto di DTV comunque…

    Rispondi
    • Axel Folle 24/06/2016 | 18:47

      no dai, che non ci sia un budget da DTV si vede…

  4. AndreaGnarluz 24/06/2016 | 17:04

    Giasone che fugge da New Asinara volando coltelli che fanno male? Miooooo!!!!!

    Rispondi
  5. Axel Folle 24/06/2016 | 18:55

    Pure a me Jason piace un sacco e mi spiace che escluso Crank il suo potenziale non sia mai stato sfruttato a dovere perché messo a disposizione di film scialbi o dove il suo ruolo è stato schiacciato da quello di altri. Purtroppo a me ispira poco pure sto trailer e il nome del regista non aiuta.

    per la cronaca è uscita pure la locandina del prossimo film di Walter Hill, si intitola “Tomboy”, protagonista Michelle Rodriguez e il 2° nome che capeggia è quello della Weaver. Fotta a prescindere.

    Rispondi
    • kaiser zozzo 25/06/2016 | 15:07

      pensa, mi ispira molto di più quello di Hill che questo.

  6. Markphisto 24/06/2016 | 18:56

    Statham che mena alla Sam Fisher… Tommy Lee Jones che fa Tommy Lee Jones e a vedere un buon minutaggio di Jessica Alba in bikini.

    Mi ha già comprato!

    Rispondi
  7. Latte 25/06/2016 | 10:33

    Mi sono quasi abbioccato a vedere il trailer. Poi la rappata scrausa dà il colpo di grazia al tutto. Basta con ste mediocrate democristiane, per pietà. Non mi interessa manco sapere di che cosa è il seguito.

    Rispondi
  8. pasqualobianco 25/06/2016 | 12:33

    Jason Stuntmen Statham:
    – Non rido mai quando lavoro, quindi siete tutti invitati a casa mia!
    – Le pizze le prepara mia nonna!

    Rispondi
    • John 4°Di Milius 25/06/2016 | 14:22

      Più pizze della nonna di Jason,per tutti!

  9. kaiser zozzo 25/06/2016 | 15:06

    fa lo sborone con i cinecomic, mo vediamo se anche quest’ultimo è digeribile o é monnezza. io vedo un po troppa cgi comunque. se aspetta un altro po a fare film dicenti diventa ancora più vecchio di quello che sembra.

    Rispondi
  10. Videostronz 25/06/2016 | 15:32

    Ma solo dal mio telefono i trailer si vedono tagliati a metà?

    Rispondi
  11. Enrico 25/06/2016 | 22:30

    Statham è simpatico, ma non mi è mai riuscito a piacere fino in fondo, forse perché si prende troppo sul serio, insomma se prendi a botte qualcuno nei film o hai il fascino da belloccio alla Van Damme o lo charme di Segal o un vero passato marziale alla Chuck Norris che ti da spessore, fare quelle faccine ad ogni pugno non lo so, mi da l’aria da ragazzetto gassato che si è visto troppi film di arti marziali, nell’epoca post-film arti marziali.
    Comunque Jessica Alba almeno spero che mostri molta “pelle”, Tomy lee Jones è uno di quelli che basta la sua presenza e ti alza il livello del film

    Rispondi
  12. Syn 26/06/2016 | 11:44

    Bello, ma esplosioni in CGI inguardabili davvero.
    Uscita in Italia?

    Rispondi
  13. Shu-shá 27/06/2016 | 08:24

    Faccio finta di non aver visto la CGI e dico “venduto”, aggiungendoci “finalmente, Jason, cazzo”.

    E poi c’è Jessica <3.

    E Tommy <3 <3.

    Rispondi
  14. Shu-shá 27/06/2016 | 08:42

    Ah, ma è possibile che abbia riconosciuto in uno dei villainz la fazza da cazzo di Wentworth Miller?

    Rispondi

Aggiungi un commentoAnnulla la risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Recensioni
  • Libri
  • 400tv
  • Premi Sylvester
  • Le basi
    • John Milius
    • Sylvester Stallone
    • Michael Mann
    • 007
    • William Friedkin
  • Speciali
    • Sigla ufficiale
    • Eroi di carta
    • Mostrologia
    • Premio Jimmy Bobo
    • La smorfia di dolore
    • Locandine alternative
    • Fight Night - La compilation
    • Calendario 2010
  • Categorie
    • recensioni
    • video
    • interviste
    • quiz
    • blog
    • consigli per l'arredamento
    • fight night
    • trailerblast

Archivi

  • Missione
  • Autori
    • Nanni Cobretti
    • Toshiro Gifuni
    • Xena Rowlands
    • Stanlio Kubrick
    • Jackie Lang
    • Bongiorno Miike
    • Luotto Preminger
    • George Rohmer
    • Quantum Tarantino
    • Terrence Maverick
    • Jean-Claude Van Gogh
    • Darth Von Trier
    • Cicciolina Wertmüller
    • Casanova Wong Kar-Wai
    • Dolores Point Five
    • Jean-Luc Merenda
    • Wim Diesel
    • Belen Lugosi
  • Contatti
  • E
  • Q
  • D
  • a
  • M
  • z
design & development by 940 | logo & graphics by Rise Above | avatars by magazoo | powered by WordPress

Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario