Sì, lo so che tranne miracoli questo non lo vedrà mai nessuno, però mi fa ridere tantissimo che, mentre in Thailandia da veri terzomondisti sfondano miracolosamente il mercato internazionale buttando fuori film di arti marziali in cui gli attori per farsi notare compiono drammatiche acrobazie al limite del suicidio, arrivano questi dalla Malesia montandosi la testa a mille e decidendo di fare concorrenza direttamente ad Iron Man. Poi ovvio che il risultato in realtaà pare la versione squattrinata di Guyver, che già era messo malino pure lui a budget. Però ecco, mi è sembrato giusto mettervi al corrente dell’esistenza di questo Mantera, storia di un tizio la cui moto non si sentiva già abbastanza cool di per sè per cui decide di trasformarsi in un’armatura da robottone. Eccovelo:
P.S.: già che non esiste ancora un sito ufficiale ma solo una pagina di Facebook…
che classe il tizio con la tigre sulle spalle!
Uccidi il Primo Ministro della Malesia!!!
@Cleaned: ELLE O ELLE
Vedere uno dopo l’altro l’Hummer cabinato e il pellicciotto di quel tipo ha compromesso le mie funzioni vitali.
IL PELLICCIOTTO.
ma e’ ambientato in malesia?
ma quando mai in malesia ci sono meno di 35 gradi?
PS
È Cleaned! Va un casino, quest’anno, Cleaned
Prime Minister of Malaysia: bad! Martial Arts: Goooood!
Man Transforming Exo Robotic Armor..che fantasia non hanno! Sembrano le scritte che c’erano sulla brutta copia dei cinesi di Megazord!
Ahhhhhhhhhhhh, quel tipo col leopardo delle nevi sulle spalle batte persino Downey jr: é per queste cose che amo il cinema. Esagerazione all’ennesima potenza. Altrimenti non é interessante. Voglio anche io un leopardo delle nevi da mettermi sulle spalle quando ci sono più di 35 gradi!
per il pellicciotto mi sa che si sono ispirati al signor xander cage (http://i41.tinypic.com/s3lr85.jpg): pura lana merinos