Normalmente metto notizie di questo genere sotto la rubrica “Croci rovesciate“, che per un po’ avevo pensato di ribattezzare “Godsploitation”. Ma alla fine la tamarraggine epica del trailer in oggetto ha vinto, meritandosi a pieni voti un’etichetta più positiva. Legion era abbastanza orribile, ma con questo Priest – che pare un sequel non ufficiale a budget doppio – il buon Scott Stewart sembra aver elevato i giochi a un livello ben superiore. E se questo non è il classico film da scassato cinema all’aperto ferragostiano, lo prendo e lo meno.
httpv://www.youtube.com/watch?v=MKfX8oD5gF4
No, voglio dire… le croci ninja *_*
Non è QUEL Priest vero? VERO? VEROOOOOOOOOO?
ma si sta preparando il terreno per l’enevitabile trasposizione di Preacher?
Ho paura. Tanta.
*inevitabile
è quel priest. quello li del fumetto. si si. per preacher si parla da più di un anno di una serie. chissà chissà.
Io me lo vedo benissimo in una qualche rassegna di cinema cattolico di campagna, giusto per dimostrare che Jesus Christ is cooler than Twilight e che sa parlare ai gggiovani (il bello e’ che le ho fatte ste rassegne)
E se raccogliessimo fondi per finanziare il film di Don Zauker?
^_^ *_* *:*
La musica mi ha preso un botto. Mi sembra una figata da non mancare, fa quasi venire voglia di leggere il manga.
vorrei riproporre i discorsi di Bettany che faceva negli extra di Dogville quando se la tirava sul “cinema qualità” !
Peggio di Legion comunque non può essere.
Ma chi? Il Bettany che faceva Chaucer ne “il destino di robbie williams” è riuscito a parlare di cinema di qualità? Cambiando completamente discorso, Bettany è una delle persone che invidio di più a questo mondo, dovrebbe chiudersi in casa fino alla fine dei suoi giorni, far mettere su i chili che ha perso alla cara Jenny e darci dentro mattina e sera. IO farei così.
BEEEEEEEELLLLLLLLLOOOOOOOOOOO…ma legion è ineguagliabile…