Prosegue l’avventura dei Sylvester 2018!
In questo numero:
– il professionalissimo Jackie Lang, dalla sala complotti della Cobretti Mansion, annuncia Miglior Gnocca e Miglior Regista:
– Scoop! A sua insaputa, abbiamo voluto testare (a modo nostro) la preparazione della nostra quarta Special Guest Star, il mitico Roby Rani, per vedere se era degno di presentare la Miglior Scena Spaccatutto. Prima dell’annuncio, potete vedere com’è andata…
https://www.youtube.com/watch?v=526–iVYbWs
Mi ci sono voluti 2 anni, ma con quella di Roby Rani ho finalmente trovato il senso alle premiazioni video.
+1!!!
Finalmente col premio Silvester Nolan riceve il riconoscimento che merita
Tutto bello, tutti bravi, complimenti, bla, bla, bla,… Ora possiamo parlare sul perché Ana de Armas non ha vinto il Sylvester?
Miglior gnocca lo avevo dato a Eiza Gonzales e miglior scena spaccatutto a Fast and Furious 8. Ho invece preso il buon vecchio Nolan (che diciamocelo, la meritava anche agli oscar).
gnocca l’avevo dato a quella mega fregna di ana de armas anche come riconoscime to a knock knock, pazienza tante seghe cmq per lei. Regista preso in pieno, nonostante i suoi difetti dunkirk a regia batte tutti gli altri.
Sylvester d’oro al video di jackie che si porta in testa in virtù del rotolone di scottex sulla scrivania lì a destra da ausilio alla scelta miglior gnocca, lang vecchia brighella
lodi pure al secondo video che in pieno movimento meetoo sceglie coraggiosamemte di prendere a calci in faccia na donna con le new balance
vergogna imperitura per quei 4 nerd ancorati al passato che non hanno premiato il sommergibile sui ghiacci, boh probabilmente per vincere il prox spaccatutto ai sylvester vin diesel e soci dovranno fare il remake di armageddon e deviare il meteorite con le auto visto che sta gente qui è fissata con lo spazio
Ora attendiamo il cubo borg che sperona la morte nera…
Mel Gibson non premiato…..vergogna
Vi amo e basta.
Ma davvero: gal gadot e non ana de armas … ?
Lascia stare.
Gal Gadot : Ana de Armas = SW : FF8
Ana de Armas no? ma che problemi avete?
Dispiace per Mother!
compagno! abbracciamoci!
la scena spaccatutto di Mother ragazzi ma di che stiamo parlando!!! Avevo paura che esplodesse lo schermo un altro po’.
Malissimo anche il premio gnocca…Gal Gadot oer Ana de Armas per favore…come diceva il buon Steven e’ da knock knock che la uso per farmi venire un erezione quando devo fare bella figura con mia moglie…
Sono contento invece per Nolan, ti gira un film cosi’ e vince the shape of water? a politicallywood devono smetterla con i premi alle minoranze ai finti reietti al buonismo imperante ma dubito che cio’ succedera’ sotto Trump, con buona pace degli amanti del buon cinema non politicizzato
Cioè.. Ci sono Ana De Armas, Scarlett Johansson e il premio miglior gnocca va a quell’ attaccapanni di Gal Gadot? Bah.
azzeccato anche miglior gnocca!!!
Ho votato Gal Gadot senza neanche curarmi delle altre nominate.
Chi frigna per la Ana De Armas sta solo dimostrando che a farsi troppe pippe si diventa ciechi.
no, semplicemente na volta per una non fa male a nessuna
No, vabbè Pitch, fregna quanto vuoi la Gadot ma Ana de Armas è qualcosa di fuori scala.
Ad onor del vero l’unica che avrebbe potuto distrarmi dal votare per la Gadot è Blanca Suarez (nominabile perchè: El Bar) secondo me una delle più belle donne dell’universo.
Alla fanbase della De Armas suggerisco una cura omeopatica a base di Exposed (in Italia: Nell’Ombra di un delitto), con particolare riferimento alla scena, da vedere in loop prima dei pasti, in cui la bella Ana rimane incinta e si convince che sia opera dello SPIRITO SANTO e rischia quasi il linciaggio da parte della famiglia del defunto marito.
Nolan: ok
Spaccatutto: non concordo
Gnocca: chiedo l’impeachment per intrusioni russe sulla votazione
ana è come mamma l’ha fatta in blade runner
scarlet è pseudonuda in CGI
e questi votano Gal e le sue bellissime spalle nude
ma poi pubblicherete anche i parziali cosi capiremo se c’è stato il testa a testa. vero?
davvero ana de armas ha fatto un personaggio che si convince di essere rimasta in cinta per opera dello spirito santo? fregna e pure idolo mannaggia a me non mi resta che vestirmi da pastorello sardo, raccattare altre 2 orfane e sperare che mi appaia tre volte
che fregna inarrivabile
tra l’altro giustificare la propria sacrosanta scelta nell’ambito di un contest goliardico dando dei segaioli = gag triste in quanto clichè inventato da niki grauso insieme all’internet italiano nel lontano 1992 per rafforzare la propria autostima, bieco bigottismo in quanto manovelle sana abitudine di ogni maschio sano
e gal gadot mega fregna pure lei
Proprio perché è goliardico AND, most of all, riguardante donne che anche se ci si mettesse di mezzo Cristo non riusciremmo mai ad avvicinare [SPOILER: e anche se le avvicinassimo ci schizzerebbero comunque come la peste] trovo esagerato prenderla sul personale arrivando addirittura a definire il contesto storico del termine “segaiolo” :-)
sì in effetti è una gag che ci è venuta male