Rubrica settimanale di colonne sonore da combattimento per caricarvi, emozionarvi o anche solo per ricordarvi il migliore (e più funkeggiante) interprete di Batman e Joker contemporaneamente.
cinema da combattimento
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario
Le meravigliose bat girls ballerine…mmmmmmmmmmmmmmmmmm
correva l’anno 1988.
Ero in campeggio con gli amici.
Ah bei tempi.
Lascio ai miei il compito di registrarmi una puntata su Italia 1 dedicata a Batman, il film era in battage pubblicitario martellante e rendetevi conto che dalla chiusura della Cenisio non c’era più Batman in edicola da quasi 10 anni.
(i volumi di Dark Knight, Killing Joke e Year One su Corto maltese non valgono ai punti).
Astinenza dura che spinge il giovane persino ad agognare uno speciale su batman condotto da… Red Ronnie.
Morale della favola: metto su il VHS dopo due settimane di natura selvaggia, pronto a godermela, carichissimo e ci sta tra le varie cose l’anteprima di sto video qua.
Oh vi giuro lo sconforto.
È una merda, era una merda, sarà sempre una merda.
Poi con Red Ronnie a commentarlo fu proprio mindfuck.
@Solocomun Kane: quindi, per così dire, non ti piacque il film?
@elblanco
Non è inerente al video di Prince però si, non mi piacque il film (e me ne morivo per vedere batman al cinema eh) e tutt’ora non lo gradisco.
leggendo il link sui commenti cattivi di registi su altri registi segnalato sui Calcetti qui a fianco ho trovato questo interessante scambio di battute tra Burton e Smith che la dice lunga sul perchè Burton sia merda e il suo Batman sia merda.
8. Tim Burton on Kevin Smith (after Smith jokingly accused Burton of stealing the ending of Planet of the Apes from a Smith comic book):
“Anyone who knows me knows I would never read a comic book. And I would especially never read anything created by Kevin Smith.”
19. Kevin Smith on Tim Burton (in response to “I would never read a comic book”):
“Which, to me, explains fucking Batman.”
word.