Crea sito
Menu

i400Calci

cinema da combattimento

news

Rob Zombie and the zombettes feat. Immortal: il trailer di The Lords of Salem

Stanlio Kubrick
di Stanlio Kubrick | 05/10/201259

Solitamente, quando la carriera di un regista comincia bene e finisce in tragedia (fate tutti «ciao» a M. Night Shyamalan), si tende a dimenticare il passato glorioso per concentrarsi sul presente drammatico, arrivando pure a dimenticarsi quanto di buono il soggetto in questione abbia fatto in qualche punto della sua parabola esistenziale (fate tutti «ciao» a Ridley Scott).

Per qualche motivo non meglio specificato, questa bizzarra applicazione della retcon non vale per Rob Zombie.

Riassunto delle puntate precedenti

Dopo un esordio nella Musica Che Conta (= quella che parla di bestie sataniche e donne con le zinne imponenti, e lo fa con largo uso di chitarroni e urlacci cazzari), l’unico uomo al mondo ad avere legalmente cambiato il suo cognome all’anagrafe in ZOMBIE ha deciso di applicare il suo immaginario altamente cinematografico al, ehi!, cinema. Primo tentativo, filmone, grand guignol (qualsiasi cosa voglia dire), fiche, sotterranei della violenza, sangue: l’equivalente in celluloide del tunnel degli orrori del luna park.

Coulrofobia.

Secondo tentativo: capolavoro, Peckinpah incontra l’exploitation, miglior uso di Freebird in una colonna sonora tipo ever, lacrime alla fine, fica in mezzo, violenza ovunque.

«Bene» diciamo. «Abbiamo trovato un nuovo paladino del cinema che vale la pena guardare!».

No. Esce Halloween e dentro c’è la psicologia e l’innocenza perduta dei bambini e in generale una costante sensazione di noia. Esce Halloween 2 e va ancora peggio. Ora io so che sono in molti a essere convinti che tutto sommato questi due remake – il primo in particolare – non sono poi così male e anzi meritano attenzione e attenta rivalutazione. No, ripeto io. No e no. Saranno anche film discreti perché girati con mestiere e recitati da gente che qualcosa nella vita ha dimostrato, ma 1) non hanno guizzi degni di nota, e da uno che ha inventato Capitan Spaulding io i guizzi li esigo, 2) non se ne sentiva comunque la necessità e 3) io il compito da 6 scarso per scampare al debito non lo accetto se arriva da una persona che persino con i cartoni animati ha dimostrato di saperci fare.

Il punto è che Rob Zombie, al di là del fatto che sa usare perfettamente (e anche con una certa furbizia) filtri vintage e luci&trucchi da grindhouse purissima, è prima di tutto un eccezionale cantore della quotidianità del male. Meglio: della pazzia, buona o cattiva che sia. Il suo cinema migliore è fatto di freak che non vengono mai presentati come tali. I suoi personaggi non hanno turbe psichiche e/o conflitti irrisolti con i genitori, ma i denti marci e il ghigno folle di uno che si comporta così perché per lui è normale comportarsi così. La famiglia Firefly è perfettamente immorale non per scelta ma per sua stessa natura, e il mondo di Rob Zombie (il mondo che ci piace) è popolato solo ed esclusivamente di spostati.

Sapete qual è il vero problema del remake di Halloween? Che la prima metà del film è una origin story che prova a spiegare il perché di un personaggio come Mike Myers, e la seconda metà l’aveva già fatta, ma meglio, Carpenter. Ci serve a qualcosa? Ci servirebbe a qualcosa una origin story di Baby Firefly che ci spiega quali traumi si nascondano dietro al suo amore per la violenza e i grossi cazzoni?

«No».

VABBE’ MA COMUNQUE. Sto divagando, perché amo molto Rob Zombie e nonostante tutto ci credo ancora. E sapete anche perché ci credo?

Perché è con una certa commozione che io e il mio amico Pier Maria Hype vi presentiamo il primo trailer di The Lords of Salem, il nuovo film del Nostro Affezionatissimo.

Ecco. È normale arrabbiarsi per i trailer che spoilerano tutto, ma da questo minuto e mezzo non si capisce sostanzialmente un cazzo della trama. Per questo ci aiuta la sinossi ufficiale – che accorcio per decenza:

«Heidi è una DJ. Un giorno le arriva una scatola di legno contenente un disco in vinile, regalo dei “Lord”. La ragazza pensa che si tratti di una rock band ma non appena ascolta il disco, questo inizia a suonare al contrario. Più tardi un altro tizio riascolta il disco dei Lord, da lui rinominati Lords of Salem, e con sorpresa la canzone questa volta si sente normalmente e diventa una grande hit fra i suoi ascoltatori. L’arrivo di una nuova scatola di legno da parte dei Lord omaggia il team con biglietti gratuiti per un evento a Salem. Heidi e i suoi amici si ritrovano in una situazione molto diversa dallo spettacolo rock che si aspettavano».

Vi favorisco inoltre una conversazione che illustra le normali reazioni di un normale ragazzo normalmente intorno ai trent’anni d’età alla prima visione del trailer:

Stanlio Kubrick: Scusa, momento importantissimo: il trailer di The Lords of Salem
Amico di Stanlio Kubrick: ma ci sono gli immortal
SK: Già.
AdSK: diciamo che non è che si capisca molto da sto trailer.
AdSK: cioè, da una parte quelli che spoilerano TUTTO, dall’altra questo che boh, potrebbe essere il trailer di qualunque cosa
SK: Non importa, c’è Sheri Moon vestita di pelle che cavalca un capro e gente truccata da pirla.
AdSK: quello sì
SK: E poi è così moderno e al passo con i tempi.
AdSK: comunque lei ha 42 anni.
SK: Vorrei esplorarli tutti e 42, dall’interno.
AdSK: scusami te lo ripeto
AdSK: 42 anni

«NORSK ARISK BLACK METAL RRRAAAAH».

E questo copre anche la parte sugli Immortal.

Perché è giusto essere gasatissimi
di fronte a questa roba?

Perché i cinque minuti di chat riportati sopra rappresentano esattamente il modo in cui è giusto reagire di fronte a qualsiasi cosa bella di Rob Zombie: ormone, stupidità, Satanasso e violenza. Voglio dire che non si capirà pure un cazzo, ma in un minuto e quaranta circa si vedono

croci nella nebbia,

gente mascherata da maiale
e gente mascherata da La Cosa dei Fantastici 4 mascherata da Papa,

un black metallaro con il maglione a righe in un teatro,

Carrie raccontata da Michael Bay,

 

no scusate ho sbagliato diapositiva, dov’è quella giust…

Ma comunque. Visto così, The Lords of Salem sembra ridicolo. È esagerato, pacchiano, antico, fuori tempo massimo e senza un briciolo di buon gusto e senso della misura. Tradotto: sembra che a Rob Zombie sia tornato a non fottergliene niente di niente e all’urlo di «Hillbilly Deluxe motherfucker!» abbia deciso di girare una cover di Morte a 33 giri. Io spero con tutto il cuore che il Nostro abbia davvero tolto i freni e sia tornato a girare zombie redneck torture family movies come solo lui sa fare.

Uh, scusate: Sheri Moon vestita di pelle che cavalca un capro.

Dissolvenza.

Sigla finale.

Stanlio Kubrick
Autore del post: Stanlio Kubrick
"No matter. Try again. Fail again. Fail better."
D
k

Tags: capolavoro, fica in mezzo, fiche, filmone, grand guignol (qualsiasi cosa voglia dire), grim and frostbitten kingdoms, l'equivalente in celluloide del tunnel degli orrori del luna park, la musica del demonio, lacrime alla fine, le colline hanno gli zombie, miglior uso di Freebird in una colonna sonora tipo ever, Peckinpah incontra l'exploitation, rob zombie, sangue, scatole di legno che contengono dischi che se li ascolti al contrario compare satana, sheri moon zombie, Sheri Moon Zombie nuda, sotterranei della violenza, speriamo, the lords of salem, violenza ovunque, viva il male viva il diavolo

59 Commenti

  1. sbronzonella 05/10/2012 | 13:27

    Trailer hyper-patinato, speriamo bene!

    P.s. la camera con la croce a led rossa è quella di John Doe?

    Rispondi
  2. Past & Fasul 05/10/2012 | 13:27

    halloween 2 è un gioiellino incompreso…ma il suo miglior film è la casa del diavolo,veramente tanta roba…

    su questo non saprei…ma non vedo mezze misure…sarà bellissimo o bruttissimo…

    Rispondi
  3. Carmelo Anthony Maestranzi 05/10/2012 | 13:28

    Evviva.

    Rispondi
  4. Carmelo Anthony Maestranzi 05/10/2012 | 13:29

    Ma non vi sembra un po’ una roba Kubrick (Stanley, non Stanlio) meets Bestie di Satana?

    Rispondi
  5. Vincenzo Sorbo 05/10/2012 | 13:32

    Hai dimenticato di mettere la diapositiva di quellatiziacheleccaquelcosochenonsicapiscecosacazzoèmapareunbambino e del nanerottolo facciamostro alla fine!
    Io mi fido, anche perchè non m’ha deluso mai, manco con Halloween: non puoi fare di meglio se ti confronti con carpenter, e la sua ROBBA MALATA e la sua MOGLIE MAIALA ci sono sempre e cmq, Garanzia!
    C’è così tanta carne al fuoco, in questo trailer, che da ieri ho già cambiato varie paia di mutande!

    Rispondi
  6. Marlon Brandon 05/10/2012 | 13:36

    Io in Roberto Zombie ho fiducia…

    Rispondi
  7. KuroFawa 05/10/2012 | 13:42

    DAVID LYNCH PUPPAMI LA FAWA

    Rispondi
  8. Vincenzo Sorbo 05/10/2012 | 13:49

    riporto anche qui il commento lasciato in bacheca del caro Nanni:

    ..e poi un headliner di un gruppo strano, con la moglie figa, decide di fare il regista e sforna dei film che non ti aspetteresti mai così fighi, cerchi su internet qualcosa sul suo ultimo film e ti imbatti in questo:

    http://www.spaziofilm.it/trailer/3883/tulpa.aspx?hd=1

    ops.. forse ho sbagliato tizio!

    Rispondi
  9. banshee 05/10/2012 | 13:57

    Le atmosfere di questo trailer mi ricordano moltissimo quelle della seconda parte dei 1000 corpi, cosa assai positiva. Quindi, ho deciso di crederci moltissimo, dimenticando le pisciate fuori dal vaso freudiane di H2. Altissimo rischio di delusione.

    Rispondi
  10. vespertime 05/10/2012 | 14:20

    Per quanto mi riguarda con l’immaginario black-metal ci vado a nozze ascoltando molte di quelle robe li e lavorando per gente che fà quelle robe li quindi appena ho visto il trailer ho subito pensato “COS’E’ QUESTO SOGNO BAGNATO AD OCCHI APERTI?”. In questo trailer c’è tutto quello che un amante del genere può desiderare. Ma proprio tutto. Dai simboli ai caproni dal sangue alla figa, dal face painting black (con tanto di spadone) a TUTTO! Insomma io che ultimamente lo avevo contestato (in modo identico a quanto illustrato anche da Stanlio) sono tipo felicissimo ed è in cima ai film che aspetto nella vita (insieme a Stoker). Comunque secondo me il suo errore è stato quello di mettersi a fare un remake o prendere quel materiale li preso da quell altro maestro là. Insomma confidavo e spingevo (nella mia mente) per un qualcosa di originale scaturito dalla sua barba lerza. E infatti non ha deluso (almeno nel trailer). Conoscendo lui e vedendo cosa sta combinando è difficile sbagliare. Io mi aspetto un altro capolavoro. Lo dico da ora.

    Rispondi
  11. hurrà kurosaiwa 05/10/2012 | 14:27

    grammy nazi: comunque sarebbe hEllbilly deluxe.. dai su, sAtanlio..

    Rispondi
  12. Stanlio Kubrick 05/10/2012 | 14:29

    @hurrà: figa se hai ragione.
    È che sono talmente grammar nazi che involontariamente correggo i pun convinto siano typo.
    Comunque siete tutti molto belli e vi vu bì. W il Male, w il diavolo, w Rob Zombie!

    Rispondi
  13. Biscott Adkins 05/10/2012 | 14:38

    non vorrei essere fuori luogo ma sembra una pubblicità di un profumo…non lo so forse la muica all’inizio…comunque mi intriga parecchio

    Rispondi
  14. banshee 05/10/2012 | 14:47

    E viva Sheri Moon, regina delle milf, quasi in grado di far vacillare la mia eterosessualità.

    Rispondi
  15. Stanlio Kubrick 05/10/2012 | 14:49

    La cosa migliore di Sheri Moon è che se cerchi su Google immagini il nome di un qualunque attore/trice hollywoodiana seguito da “zombie” vengono fuori cose tipo questa. Se cerchi Sheri Moon seguito da “zombie” compare questo.

    Rispondi
  16. Dèvid Sfinter 05/10/2012 | 14:56

    Intrigante. Si intravede del manierismo spinto però. La paura è “This must be the Zombie”… Spero riesca a gestirlo iniettando un bel po’ di terrore puro.

    Rispondi
  17. Il Reverendo 05/10/2012 | 15:24

    la mia personale speranza è che ci siano dei mostri veri, tipo cinema anni ’80. e che si veda il diavolo e che non sia un pirla vestito da yuppie, ma un vero e proprio demone, osceno e orrido e ripugnante e blasfemo e con i genitali esposti. non so perchè, ma vedendo il trailer mi è venuta l’idea che una cosa così ci potrebbe essere. e ci starebbe anche bene.

    Rispondi
  18. coraado 05/10/2012 | 15:30

    magari mi sbaglio, ma vedendo il trailer ho pensato che “il metallaro col maglione a righe” fosse proprio sheri moon.
    per il resto tengo le dita incrociate e spero per il meglio.

    Rispondi
  19. Stanlio Kubrick 05/10/2012 | 15:32

    Altre fonti qualificate* sembrano confermare l’ipotesi di coraado che il black metal hipster sia sotto la crosta nient’altro che la regina delle milf.
    Dio quanto amo tutto ciò.

    *cercare su Google “sheri+moon+lords+salem”

    Rispondi
  20. vespertime 05/10/2012 | 15:38

    Per quanto riguarda il “patinato” comunque lo è sempre stato Rob. Alla fine già “la casa dei mille corpi” era di un videoclipparo che levati. Patinato secondo me lo è sempre stato. Il punto è il “come”. Se ne risulterà un bel siamo a cavallo.

    Rispondi
  21. Terence Hell 05/10/2012 | 15:42

    Mi aspettavo di vedere alla fine qualcosa tipo “Chanhell n.666” il primo profumo di Rob Zombie. Non ci ho capito un cazzo ma già il mio film preferito, pure se farà schifo

    Rispondi
  22. Anakin Rossi Stuart 05/10/2012 | 15:52

    @ Carmelo Anthony: anche a me ha dato quella sensazione, con conseguente incremento di fotta

    Rispondi
  23. Schiaffi 05/10/2012 | 15:53

    Il remake di Halloween è una cagata pazzesca, cosa vuol dire storpiare il senso originale del film e dare a Michael una famiglia di depravati stile Non aprite quella porta, quando il messaggio dell’originale era che il male può nascere anche in una normalissima famiglia da mulino bianco.
    Lo sapevate poi che la versione uscita al cinema era quella censurata mentre quella integrale era quella scaricabile prima dell’uscita ufficiale del film.
    Vedete perchè non prendo mai niente di originale, ti perdi sempre il meglio.

    Rispondi
  24. Stanlio Kubrick 05/10/2012 | 16:11

    Siamo a 23 commenti, 24 con questo, in un post su Rob Zombie e nessuno l’ha ancora fatto: FREEBIRD!

    Rispondi
  25. vespertime 05/10/2012 | 16:26

    Schiaffi super ragione. Carpenter ha fatto tanto per creare una roba che IL MALE PUO’ ESSERE OVUNQUE A CASO (nel primo halloween la cosa è spinta abbastanza. dalla famiglia del mulini bianco fino alle inquadrature ferme di angoli di casa a caso). Per me dare un senso alla cosa è un fail di grosse dimensioni. Che poi alcune cose non erano neanche male tipo la fuga dal manicomio con lui cattivissimo. Però certe cose e certi maestri non vanno mai toccati perchè puoi essere figo quanto vuoi ma finirai per far sempre la figura del peracottaro. Poi il secondo Halloween non ne parlo proprio. Io faccio sempre finta che non esistano.

    Rispondi
  26. Jane Plissken 05/10/2012 | 16:42

    Ehm, quello che chiamate “metallaro” è Sheri truccata e posseduta.

    Rispondi
  27. Stanlio Kubrick 05/10/2012 | 16:44

    Le due cose non si escludono.

    Rispondi
  28. Darth Von Trier 05/10/2012 | 16:51

    Allora, innanzitutto FREEBIRD
    Branco di smidollati.

    E poi: spero che questo film sia la sua take su “il cinema di exploitation satanica degli anni 60-70 che poi ci sta qualcuno che si ingroppa un caprone e arriva il demonio in mezzo a tette e sangue”.

    Poi Stanlio, lo sappiamo ambedue che, ok tutto e bravi tutti, ma noi aspettiamo Tyrannosaurus Rex da Zombie con la patta tesa.

    Rispondi
  29. Past & Fasul 05/10/2012 | 17:34

    @autori

    ho notato che non avete postato nessuno dei trailer si silent hill:revelartion…lo avete dimenticato,non vi/ci interessa o qualcos’altro…?

    Rispondi
  30. Nanni Cobretti 05/10/2012 | 17:38

    @past: lo abbiamo dimenticato. My bad.

    Rispondi
  31. Nanni Cobretti 05/10/2012 | 17:40

    Inoltre: #FREEBIRD.
    Meno 38 giorni alla data londinese degli Skynyrd.

    Rispondi
  32. Stanlio Kubrick 05/10/2012 | 17:42

    @Past: a nostra discolpa possiamo dire che a giudicare dal trailer sembra che ci aspetti una delusione grossa così (almeno per quelli che hanno apprezzato il primo film: tipo io).

    Rispondi
  33. Past & Fasul 05/10/2012 | 17:45

    @nanni/stanlio

    ma figuratevi…poteva essere solo l’occasione per conoscere altri fan dell’universo di SH…;)

    @darth

    bello sapere che c’è ancora gente che spera in t-rex.

    e rilancio con werewolf women of the ss…cage come fu manchu…maronna…

    Rispondi
  34. Officina Infernale 05/10/2012 | 18:30

    in un intervista Rob Zombie disse che aveva guardato ken Russel e Kubrick e mi sembra che nel trailer si veda assaje…cmq Super Horns UP!!!! per i signori di salem…

    Rispondi
  35. Stanlio Kubrick 05/10/2012 | 18:48

    Io però con tutta la buona volontà Kubrick non ce lo vedo mica. O dite per tutte quelle inquadrature simmetriche fichissime?

    Rispondi
  36. Rainer Werner Fassbender 05/10/2012 | 19:00

    non so perché ma tutte le volte che vedo la Sig.ra Zombie non posso fare a meno di immaginarmela con le pantofole a coniglietto.

    Rispondi
  37. Dembo 05/10/2012 | 19:05

    @Stanlio

    Come delusione grande così???? A me è parso una ficata pazzesca e c’è anche Sean Bean che magari muore male come al solito. Why?

    @Tutti

    Visto che ormai siamo in OT pieno, ma ‘sto di sto film qualcuno ne sa qualcosa?

    http://www.youtube.com/watch?v=j1p0_R8ZLB0

    No perchè a me sembra il film della vita, ma magari sbaglio eh.

    Cmq per me, anche se può sembrare un ossimoro, Rob Zombie è dio.

    Rispondi
  38. Lenny Nero 05/10/2012 | 19:06

    Non tenendo conto delle croci e delle fiamme al neon che sembran prese dritte dritte dal palco degli Slipknot demmerda potrebbe venir fuori una bomba satanica settantusa alla Ken Russel. Se c’è uno che può arrivare a picchi di malvagità malevola e ignorante quello è Rob Zombie, certo, il fatto sia prodotto dai quei cani malati di cimurro de Insidious e Paranormal Activity un po’ me la fa scendere. Spero abbia preso i soldi di quei figli di puttana per poi girare quello che gli pareva. E adesso vado di là a metter su Sons of Northern Darkness a volume da pulizia del viso e a farmi il face painting con del sangue (mestruale) di vergine per poi invocare il maligno. Ciao.

    Rispondi
  39. Officina Infernale 05/10/2012 | 19:16

    …kubrick con shining e le sue inquadrature simmetriche ha lasciato una bella cicatrice(positiva s’intende) nella storia del cinema

    Rispondi
  40. Past & Fasul 05/10/2012 | 19:24

    @lenny

    il vecchio rob disse all’epoca di aver scelto questo progetto propio perchè i produttori gli avevano dato carta bianca…ai posteri l’ardua sentenza…

    Rispondi
  41. michelle pate' 05/10/2012 | 20:18

    Sara’ epico,me lo sento.O forse l’aperitivo a digiuno ha colpito.

    Rispondi
  42. Anakin Rossi Stuart 05/10/2012 | 20:43

    @ Stanlio, un po’ le inquadrature simmetriche fichissime, un po’ che le suddette inquadrature simmetriche e fichissime mostrano con raffinata formalità scene turpi e un po’ che le suddette scene turpi vengono montate con una musica del genere… credo… sto cercando di razionalizzare una mera sensazione

    Rispondi
  43. Stanlio Kubrick 05/10/2012 | 21:14

    @Dembo: non saprei, tutta la prima parte del trailer che ho visto c’era la tizia al college e io pensavo «BOH?!». Poi la seconda metà un po’ si riprende ma non lo so, dovrei magari vedere qualcosa di più.
    Comunque colgo l’occasione per ricordare che il primo Silent Hill è tipo l’unico film in cui Sean Bean non muore male, eppure riesce COMUNQUE a fare la finaccia peggiore di tutte.

    Rispondi
  44. bzw 05/10/2012 | 22:05

    a me sembravano i gorgoroth. magari quello frocio che fa proprio freakshow.

    Rispondi
  45. bzw 05/10/2012 | 22:08

    eh, la seconda metà dei mille corpi non ha un cazzo di senso logico però è bella uguale. ho come paura che il trailer sia figlio dell’idea del film. speriamo non abbia calcato la mano perché certe cose ti vengono statisticamente bene un numero limitato di volte.

    Rispondi
  46. Triolocaust 05/10/2012 | 22:42

    Alla sigla finale mi stavo capottando! Ora sorge spontaneo il quesito: il cameo è di Abbath o Demonaz?

    Rispondi
  47. vespertime 05/10/2012 | 22:48

    andando ot silent hill revelation è tratto quasi totalmente dal terzo capitolo videoludico. Sia la storia (la roba della scuola ecc ecc nel gioco è in un centro commerciale ma identica) che lo stile visivo (tutto impostato sul giallo). Deduco che chi ha giocato al gioco (tipo io) sà già se Bean morirà o no. Vabbè rimando ulteriori discussioni a quando (e se) il calci ne parleranno. Non rubiamo spazio a Rob e al sedere della moglie.

    Rispondi
  48. hendrall 06/10/2012 | 01:42

    e io che speravo come sigla finale questa: http://www.youtube.com/watch?v=5I6YeEUyQVI

    Rispondi
  49. Tommaso 06/10/2012 | 13:09

    Russel (Ken) ci sta.

    Kubrick… boh… i tizi mascherati e gli ascensori? Un po’ poco.

    Sorprende che nessuno abbia ancora citato Polanski, fosse solo per il caprone che evidentemente sta per ciularsi sull’altare la nostra Sheri, stile Rosemary’s Baby. Che tutto si potrà dire del Signore del Male tranne che non abbia buon gusto in fatto di gnocca.

    Poi, solo io ci vedo tanto ma tanto Argento, quello colorato e delirante di Suspiria e Inferno?

    PS non so quale sia l’età media dei redattori e frequentatori di questo blog, ma da 38enne che ormai frequenta parecchie quarantenni, la Sheri non è un caso poi così isolato. La mia compagna ha quarant’anni e sembra una 25enne, sua sorella ne ha uno in più e sembra ancora più giovane. Così vedo altre amiche e colleghe (poi va beh ci sono anche quelle che sembravano delle quarantenni a 25, ovvio). E’ tutta una generazione che sta (non) invecchiando così.

    Rispondi
  50. Carmelo Anthony Maestranzi 06/10/2012 | 13:25

    http://vimeo.com/48425421

    Kubrick per la simmetria e per la colonna sonora intendevo. Argento ce lo vedo anch’io effettivamente…

    Rispondi
  51. Michael Jail Black 06/10/2012 | 15:38

    Mi ricorda tanto il finale di kill list. Ma si dai che The Devil’s Rejects era una bomba, io ci spero.

    Rispondi
  52. BellaZio 06/10/2012 | 17:02

    Rob è l’unica speranza. E’ la salvezza di questo genere. E’ il miglior scrittore di cinema horrifico degli ultimi non so quanti anni. Io ripongo da tempo ogni mia fiducia in Rob.
    I due Holloween beh… non erano poi male. Come la pubblicità del Woolite o il finto trailer di Werewolves Women of The SS.

    Rispondi
  53. Nanni Cobretti 06/10/2012 | 19:25

    @tommaso: “sua sorella ne ha uno in più e sembra ancora più giovane”

    Guarda che glielo diciamo, eh?

    Rispondi
  54. michelle patè 07/10/2012 | 12:07

    @tommaso eccheddiotibbenedica

    Rispondi
  55. Defezionario 08/10/2012 | 03:02

    Rob sei un grande, anche questo tuo film sarà mio, deve essere mio. Peccato per i mezzi passi falsi degli “Halloween” ma poco male in fondo, mi basta una Casa dei 1000 corpi per poter adorare quest’uomo per il resto dei miei giorni.

    E grandi voi tutti che beatificate Rob con codesto post gustosissimo, grazie dottori, questo sito è la soluzione ai miei mali, me lo sbranerò con cura pezzo per pezzo. E poi voglio la 400tv, idea di condivisione che ho sempre voluto portare avanti anch’io con gli amici nel web, fate benissimo e siete dei benemeriti per questo.

    Vi amo già, tutti.

    Rispondi
  56. Bollalmanacco 08/10/2012 | 12:11

    Se il trailer manterrà quello che promette il rischio sarà quello di trovarsi davanti un maledetto capolavoro.
    Però io sto ancora aspettando Werewolf Women of the SS con Udo Kier, questa tamarrata va fatta!!

    Rispondi
  57. blueberry 09/10/2012 | 09:38

    eccheppalle il metallo non metallo.
    quindi fatemi capire, chi finge l’orgasmo in “more human than human” dei white zombie sarebbe questa sciacquetta di sheri moon?
    ‘annamoo bene.

    il metal: disgustorama

    Rispondi
  58. Stanlio Kubrick 09/10/2012 | 09:41

    quindi fatemi capire, chi finge l’orgasmo in “more human than human” dei white zombie sarebbe questa sciacquetta di sheri moon?

    No, viene da qui.

    Rispondi
  59. blueberry 09/10/2012 | 10:54

    eh stanlio ne sai una più del diavolo.
    v’invito a visionare il corto di “astutillo smeriglia” su youtube dal titolo: la preziosa anima di faust

    Rispondi

Aggiungi un commentoAnnulla la risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Recensioni
  • Libri
  • 400tv
  • Premi Sylvester
  • Le basi
    • John Milius
    • Sylvester Stallone
    • Michael Mann
    • 007
    • William Friedkin
  • Speciali
    • Sigla ufficiale
    • Eroi di carta
    • Mostrologia
    • Premio Jimmy Bobo
    • La smorfia di dolore
    • Locandine alternative
    • Fight Night - La compilation
    • Calendario 2010
  • Categorie
    • recensioni
    • video
    • interviste
    • quiz
    • blog
    • consigli per l'arredamento
    • fight night
    • trailerblast

Archivi

  • Missione
  • Autori
    • Nanni Cobretti
    • Toshiro Gifuni
    • Xena Rowlands
    • Stanlio Kubrick
    • Jackie Lang
    • Bongiorno Miike
    • Luotto Preminger
    • George Rohmer
    • Quantum Tarantino
    • Terrence Maverick
    • Jean-Claude Van Gogh
    • Darth Von Trier
    • Cicciolina Wertmüller
    • Casanova Wong Kar-Wai
    • Dolores Point Five
    • Jean-Luc Merenda
    • Wim Diesel
    • Belen Lugosi
  • Contatti
  • E
  • Q
  • D
  • a
  • M
  • z
design & development by 940 | logo & graphics by Rise Above | avatars by magazoo | powered by WordPress

Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario