Ciao amici, niente, Michael Jai White si è finalmente degnato di tornare al mondo delle botte serie con un film da protagonista che aspira a diventare un franchise, trama canonica (lui è un ex-marine in cerca di vendetta per via di un parente più o meno gravemente infastidito), nome da supereroe (John “Falcon” Chapman), cast solido (Neal McDonough, Lateef Crowder e, uhm, la figlia di Mohammed Ali), regia professionale (l’amicone di Van Damme Ernie Barbarash), coreografie in cassaforte (Larnell Stovall).
Olé.
A voi Falcon Rising:
httpvh://www.youtube.com/watch?v=Wys_7B16BVY
E che signor poster, per di più:
A parte l’ovvio “era ora cazzo”, come vi sembra?
ultimamente l’avevo visto staccare l’assegno in Arrow, pensavo non sarebbe tornato piu’ ad essere protagonista. Felice di sbagliarmi.
Che chiusura di trailer signori
il poster sembra la copertina di un Nathan Never.
Fiducia a MJW che dopo Blood & Bones temevo lo avessimo perduto. Se avrà successo però spero che il seguito si chiami Falcon Punch.
O Falcon Crest, hahahahahaha… hahaha, uhm (scusate, questa e’ per persone vecchie)
Il poster non mi piace manco un po’, però il trailer sì. Era anche ora che MJW tornasse a tirare calci rotanti e volanti a destra e a manca. Per vedere sto film mi toccherà però aspettare l’uscita in Blu-Ray nel Regno Unito…sofferenza…nel mentre mi sa che mi riguardo Undisputed 2 e Blood & Bone per ingannare l’attesa.
Era ora. Cazzo.
azz…calci volanti, spade,fucili, pistole…quando esce?
Il poster sembra uscito drittodritto dagli anni della “BlaxploitAction”.
Senza collegamenti apparenti mi ha fatto pensare a “Dick Justice”, la falsa serie televisiva che appare in “Max Payne” (il grandissimo videogioco, non lammerda di film…)
Bravo Past, grazie per la domanda: esce a settembre.
occhio che qua siamo sui livelli della sorella di jessica alba
Il poster è al limite del DTV. Il trailer un po’ meglio, ma trasuda mediocrità da ogni punto di vista.
Ma perché a Michael non danno la grande occasione? Non l’hanno preso nell’a-team(nero e cazzuto, il ruolo perfetto per lui), in qualche film Marvel(pieno di ruoli che porterebbe a casa tranquiLo), manco gli Expendables l’hanno chiamato. Perché ?
mm se devo dire la verità non mi ha preso molto, sarà per colpa del poster che voleva essere tamarro ma risulta ridicolo, o del titolo da supereroe, boh.
Del trailer mi è piaciuta l’accoppiata pizze in faccia/samba, dà l’idea di una sagra del ceffone. Poichè non mi sembra abbia da offrire trovate originali, l’unica possibilità che ha di salvarsi sto film, per me, ce l’ha se applicasse la formula 1:100=romance:carnage del mai troppo lodato The Raid.
@Nanni
minchia se era un colpo basso Falcon Crest, però ho riso dibbrutto, ma non ho capito, esce al cine o in video?
Ad ogni modo era ora, mi pare una notizia migliore dell’ultimo mad max, per me Blood and Bone dovevano farlo diventare un telefilm in cui lui ad ogni puntata va in una città diversa a gonfiare ceffi.
ma laila ali l’hanno recuperata dalla discarica? perché è un pezzo che non si fa sentire in giro.
trailer bomba: pizze + jakuza + favelas di rio = bomba. però alcune cose (come ad esempio i font utilizzati, troppo imovie style) mi fan pensare che il film sia DTV al 100%.
praticamente, come fosse stato girato nel 1990
propendo per un meh anche se MJW ha un fisicita` micidiale
avevo visto il tv movie dove a 35 anni faceva il tyson adolescente senza boxare. Qui hanno preso la figlia di ali per non farla menare
@ Nanni
Se chiamano un sequel Falcon Crest voglio il cameo di Lorenzo Lamas (persone vecchie, check).
Quasi OT: roba da niente, lo so, però che su Twitter abbiano preso @falconrising1 perché @falconrising è occupato da uno che ha twittato 2 volte nel 2009… la tristezza.
Bello solido, questa è informazione!
Scusate amici pensavo fosse scontato da cast e poster che fosse un DTV. Confermo.
Il film sembra di una “poverità” assurda ma chi se ne frega è sempre un film con Michael Jai White, io pur di vederlo in azione mi guarderò pure android cop…
A me onestamente non sembra piu’ povero del DTV medio, anzi, mi pare tranquillamente piu’ ricco di Blood & Bone considerando come minimo che qui c’e’ un cattivo di un certo spessore… di che problemi parlate?
si c’è qualcosa che non mi convince ma non riesco a capire cosa.
ho sempre paura che se alzano un po’ il tiro su fotografia e comprimari deluxe-ma-serie-B poi mi devo puppare anche presunti dialogoni ed approfondimenti psicologici.
per gli amici della bocciofila: in falcon crest c’era pure Manimal
http://www.filmdivider.com/wp-content/uploads/2014/07/manimal.jpg
Trailer mediocricissimo ma se MJW mena per tantissimi minuti per il resto sti grandissimi piselli
Ma a Lateef daranno finalmente una parte in cui dice più di due frasi o gli metteranno direttamente una museruola?
Ah beh se è un DTV allora non sembra nemmeno male, spiace più che altro che mjw non abbia di meglio che e dedicarsi ad un progetto così.
il calcio in controtempo è stato commovente
I am not a regular tourist frase della stagione.
scusate, ma il modo per vedere questo film? è uscito a settembre se non erro, ma non lo trovo in italiano, è un grosso peccato cavoli
grande puttanata di film…lo preferivo a fare solo arti marziali… qui è invincibile. film guardabile ma nulla di più