Davvero?
Ha la stessa trama del primo film?
Cattivo X arriva e fa bisticciare gli Avengers fra di loro?
Andiamo bene…
Godetevi una manciata di scenette in più rispetto al trailer precedente, ma sempre rigorosamente accompagnate da una cover eterea al pianoforte:
httpvh://www.youtube.com/watch?v=MZoO8QVMxkk
qua sembra che si picchino duramente tra loro
“Nella prima avventura, il nemico voleva farli litigare tra di loro.
Stavolta, il nemico vuole farli litigare tra di loro ma DI PIÙ.”
Ma son l’unico che considera la Scarlett una gnocca da paura?#teamscarlettSylvester2015
Ma è Visione quello che si vede di spalle?
boh il primo un po’ mi ha annoiato, preferisco di gran lunga il procione spaziale. Però andrò a vederlo comunque perché mi aspetto una super scena finale massiccia più del primo.
@AlBacino: mah sì, direi di sì… non ho mai sentito nessuno in vita mia dire che Scarlett sia figa. Ma proprio zero zero zero. Capisco che tutti i gusti son gusti però, eh…
Sul trailer: daje. Almeno ora siamo nell’anno in cui sarà proiettato il film, l’attesa è meno insopportabile. A me se il cattivo vuole farli picchiare più forte va benissimo. Ancora 100% fiducia.
Ho scoperto solo dieci minuti fa, grazie a wikipedia, che ci sarà pure Visione, interpretato da Paul Bettany…che storia
Avercene.
Probabilmente il trailer + moscio della storia dei trailer mosci. Ma vista la durata esigua si tratta del trailer ufficiale o del trailer per il trailer che deve uscire? Visto che di questi tempi miseri si sono inventati pure sta puttanata indecente…
Da qua a maggio ce ne sta sicuramente almeno un altro
ok secondo trailer serio di fila…inizio a sperare che non la buttino tutta in stronzata…
vabbe’, tra supereroi si sa, che prima si picchiano tra di loro e poi via contro il nemico di turno tutti insieme.
Continua a non convincermi, le scene battagliere non sembrano eccezionali e l’atmosfera (finto?) cupa non mi piace.
per me e` un si` bello grande
viva la marvel tutta la vita
Sarà uno splendido Luna Park come il primo, fine.
Dato che la carta Hulkbuster vs Hulk se l’erano già giocata nel primo trailer è dura far salire l’hype adesso. Nel prossimo ci faranno vedere più Quick e Visione probabilmente. Bruttarello invece lo stacco raggio rosso di Ultron e Thor che “prende/da” la scossa. Credo anche che Joss Whedon non si limiterà a fare “uguale ma più grosso”. Lato positivo; il cattivo sembra cattivo.
Ho letto in giro di non preoccuparsi, che nonostante il tono “cupo” dei trailer il film sarà caratterizzato dalla “leggereza” Marvel e dai dialoghi stile Whedon…
Probabilmente Ultron farà una puzzetta…
E’ un marchio di fabbrica Marvel il far tirare costantemente, continuamente, ripetutamente le treccine tra loro, le parodie su questo approccio si sprecano.
dite quello che volete ma io me lo vedo lo stesso, anche se non capisco niente di marvel perchè non conosco i fumetti. anche se per me il vro hulk rimane lou ferrigno colorato di verde.
ma a conti fatti se vuoi mettere più scene d’azione in cui si menano le alternative sono:
– ci metti più supercattivoni con cui combattono una volta nel corso del film (tipo dragonball)
– ci metti un supercattivone con cui combattono più volte nel corso del film (tipo dragonball)
– li fai combattere tra di loro (tipo dragonball)
anche perchè come supercattivone ci devi mettere gente coi controcazzi altrimenti a pesi massimi tipo hulk, thor e iron man che gli racconta?
Ma alla fine lo capisco, eh?
Farli menare tra di loro significa che 1) non devono dividere lo screentime con un numero troppo alto di cattivi, che gia’ mettere i loro agenti d’accordo cosi’ e’ un’impresa, e 2) ognuno ha la sua chance di scena “emozionale”.
Pero’ fa ridere.
e le ballerine?
io dico che stavolta litigano tra di loro perchè scoprono che l’agente coulson è resuscitato e quindi ci sono quelli che si sentono manipolati (thor e banner) vs quelli che giustificano la mossa di fury (tutti gli altri).
allora per farli riappicificare fury riammazza coulson e dà la colpa a utron.
Solo tre domande:
1) Chi è il tizio/la tizia che si spoglia nella grotta?
2) Chi cavolo ha scelto i colori? Uno spazzacamino daltonico?
3) Chi di voi si è addormentato prima della fine?
diciamo che per la fase 3 dei marvel comics vorrei l’agente foulson tipo kenny di SP
Alla seconda manche di trailers il mio voto per il team #NoStringAttached continua ad andare comunque a Chappie!
@PQR
Guardando in alta risoluzione si vede bene che è una donna di colore. Dato il personaggio di Serkins e la presenza di noi-sappiamo-chi nel prossimo Cap, probabilmente è roba legata al Wakanda.
@Andrea
Hai ragione, in HD ora vedo anche una treccina bionda al centro del capo e lo stagno sotterraneo. Una Wakandiana? O hanno trasformato BP in una donna????
Per me l’importante è vedere i vari autonominatisi “veri nerd” strepitare e frignare a suon di “ma ora questi personaggi sono popolari”, “ma il fumetto era così”, “laggente non capisce che quel fotogramma è una citazione dal numero 25 di Capitan Cavedano” eccetera.
Se accade quello che accadde per il primo Avengers, con i sopracitati “veri nerd”* che pretendevano che chi andasse a vederlo doveva avere conoscenze enciclopediche sugli Ultimates perchè Occhio di Falco non aveva il copricapo viola da pirla generare fiumi di lacrime che potevi farci il rafting, allora per me Whedon avrà fatto nuovamente centro.
*che poi sono gli stessi che si lamentano che il protagonista di Blackhat non è un ciccione schifoso con l’igiene di un facocero e almeno quattro menti.
1)ho subito mutato il video
2)Tony Stark ha creato Ultron da dei rottami del generale Grievus, insomma non so se l’ho scritto bbene, il robò di Guerre Stellari episodio III, eddai, è identico!
3) previsione scena finale? Gioco la schedina con: scena piena di ultron e i vendicatori, non essendo 535796314684, sono costretti a stare sulla difensiva fino a che non a)trovano il modo di disattivarli tutti insieme*, b)fanno un pò a turno pet menare l’ultron capo/più grosso/di colore diverso (nel senso nemico più forte nei videogiochi, razzisti!)
*e comunque rimarrà l’ultimo ultron da sconfiggere, speriamo stavolta, non sulle note eteree di un pianoforte così pieno di feels(noia)
@LannoscorsoaValVerde
capisco che hai fatto un esempio a caso ma ti assicuro che occhio di falco è l’ultimo dei quali i nerd si lamentano visto che è preso paro paro dalla versione Ultimates degli avengers (come Fury, che anzi lì i fumetti si sono ispirati ad un attore che ha intrepretato anni dopo quel personaggio…wow eh?)
Ma ultron in realtà e il suo robot aiutante ( quello dell’estintore ) che stufo di essere vessato in continuazione si vendica ?
Rispetto al primo trailer non c’è gara, qui ultron si vede pochissimo e ad eccezione delle scene con l’hulkbuster ho trovato il tutto un pò meh.
Inoltre se quicksilver e scarlet witch già mi convincono poco, con l’ulteriore aggiunta di visione non vorrei fosse stata messa anche troppa carne al fuoco.
Comunque sia so già che finirò col vederlo sicuramente..dannata continuity Marvel.
Mi ricorda Terence Hill quando in un suo film offre la possibilità a tre idioti di pestarsi tra loro con la promessa che salverà quello che alla fine rimarrà in piedi. Ovviamente quando hanno finito di pestarsi, seppellita l’amicizia che fino a quel momento li aveva legati, Trinità se ne è già andato. Ecco, qua mi sembra che il livello di idiozia sia lo stesso, se non peggiore a causa dei super poteri.
L’armatura nuova di Iron Man è una cagata unica, direzionale, molto definita e a forma di cubo di Rubik. Roba che se un regazzino avesse avuto un robot ciccione così, ai miei tempi lo avremmo insultato ogni giorno fino a convincerlo a buttarlo nella discarica. Poi avremmo continuato ad insultarlo.
Ma il peggio resta Robin Hood che si sente fico ad avere le frecce, molto sicuro di sé con intorno Iron Man, Thor, Hulk e PE Baracus.
Il mio vaffa se lo prendono già da ora.
Cordialmente
Ciobin Ianchester
Anch’io l’ho trovato un po’ moscio, e già sono rimasto scottato dal trailer di Iron Man 3 in quanto ad ingannevolezza. Almeno quello dei Guardiani metteva le cose in chiaro da subito.
Questo film si preannuncia una poverinata peggio del primo, ingiustamente osannato in questi lidi e, ahimè, vincitore come da triste copione, ai Sylvester 2012 a scapito di Raid 1.
Pigiami a tonnellate, il seguito del film sul Pigiama Party, bene.
FOTTA.
Concordo con chi l’ha già detto? E le ballerine????
il primo ha il pregio secondo me di avere scontri finali con una giusta dose di spettacolarità in modo che si capisce tutto… Se questo è così bene, però la trama deve essere un pò meglio della parata di super eroi e delle loro super battute
E’ già stato detto, ma volete mettere il piacere di ribadire i concetti sull’internet.
“Cattivo X arriva e fa bisticciare [buoni] fra di loro” = 40% della produzione Marvel dalla fondazione ad oggi e sale al 60-70% se si analizzano solo le storie dei supergruppi.
Incidentalmente c’è anche una consistente percentuale (7%) di “cattivi di un certo livello bisticciano fra loro senza neanche avere i buoni a disturbare”.
Il concetto di “fare litigare tra loro i personaggi di punta così non si spreca screentime” è una delle formule consolidate da tempo.
In effetti, perlomeno a giudicare dai trailer, lo schema sembra essere veramente “prendo tutto la roba del primo film e ne faccio di più”:
– c’è di nuovo un cattivo “creato” da uno dei buoni, solo che questa volta l’hanno creato in due;
– ci sono comunque altri due cattivi almeno;
– ci sono almeno tre buoni “minori” aggiuntivi a fare da contorno;
– probabilmente ci saranno ancora più minuti in cui Jeremy Renner non fa un cazzo;
– litigano di nuovo, ma di più perché poi bisogna fare Civil War;
– ci sono più donne.
Ma vedere il cattivo che picchia loro no ? cioè tanto più che tra Robert”faccetteconilpilotaautomatico”DowneyJunior, Capitan”bamboccio”America e Thor”epicoquantounsurfistadelJersey” mi stanno pure cominciando a stare sul brazzo sti buoni
In effetti sa un po’ di minestra riscaldata, ma visti i tempi e considerando che il primo m’era piaciuto ci voglio comunque credere. Magari a ‘sto giro buttano davvero tutto meno sul ridere e fanno un Avengers “serio” tipo l’ultimo Cap… se no amen, tanto il film più atteso dell’anno resta Mad Max.
Quanta cattiveria. Quanto cinismo. Avete proprio il cuore di pietra. Non sapete piu` tornare bambini. Karate kid blablabla.
Bbbbrutti zozzi e cattivi
Che poi a me le battutine stile Whedon piacciono pure…
@per quelli che chiedono delle ballerine.
In questo T2 si vede un frame con una Natasha la Bagasha molto più ggiovane.Probabile riguardi cose del suo passato che (sembra) in questo film approfondiranno di più.
Tutti annoiati su internet, anche di fronte a robot giganti che menano mostri giganti…
Cmq dal trailer precedente sembra che l’idea sia quella di un Ultron che rinfaccia ai Vendicatori di essere solo dei difensori dello status-quo. Il tema è sfizioso e decisamente d’attualità; nei fumetti per sfruttare allo stesso punto si è dovuti arrivare ad Authorithy, qui solo al secondo film.
In effetti è una GROSSA differenza da “tizi con martelli che menano mostri giganti” del primo film…………….
Si confermano le mie impressioni dopo il primo trailer.. Ovvero il tema sarà lo stesso: arriva il cattivo di turno e i Vendicatori si menano tra di loro. Una strategia con molto fanservice dietro per far vedere “chi vincerebbe tra Hulk e Iron Man”, già vista nel primo con lo scontro tra altri supereroi. Se però il film sarà spettacolare allora non ho nulla in contrario, anche se ho la sensazione (anche in questo trailer c’è poca roba) che sarà solo un episodio ponte per far soldi facili prima di The Avengers 3…
@Giocher: bene.. mi stavo quasi preoccupando
Io mi sono visto i due film animati Ultimate Avengers ed Ultimate Avengers 2, nei quali….
1- Iron-Man non è più importante degli altri.
2- Non c’è Occhio di Falco (a me piace ma quello vero, non questo che nemmeno ha un vero costume)….
3- …ma in compenso ci sono Giant-Man e Wasp
4- Scene con Capitan America in azione col suo costume fichissimo della seconda guerra mondiale, quello che si vedeva negli Ultimates.
5- C’è Pantera Nera e tutto il Wakanda.
6- Tony Stark ad un certo punto usa la War-Machine.
Mi trovo quindi già soddisfattissimo anche senza questo film (ma anche senza il primo, dai) XD
buonissimo trailer…..sono gli avengers e questo è quello che uno può aspettarsi da un film del genere.
sarò strano io ma personalmente attendo più il serial di devil o il film di deadpool che questo qui…che comunque apprezzo ed andrò a vedere, però si sente la necessità di qualcosa di più tosto e adulto perchè i fumetti non sono stati solo sfilate di pigiamini, anzi…