Crea sito
Menu

i400Calci

cinema da combattimento

news

Grazie di esistere, Mad Max: Fury Road (trailer finale)

Nanni Cobretti
di Nanni Cobretti | 02/04/2015165

E che vuoi dire a un trailer così?
Praticamente prende gli altri e aggiunge una densità di momenti fighi mostruosa.
Probabilmente nel 1987 avremmo detto “meh” perché eravamo giustamente viziati, però siamo nel 2015, e roba così, su questa scala, è – quasi letteralmente – un litro e mezzo di Evian nel deserto. Aggiungeteci la notizia ufficiale che gli è stato appioppato e felicemente mantenuto un glorioso Rated R, e magari la boccia di Evian sarà pure chiazzata di rosso.
Guardate che roba:

Una cosa che non so se deve piacermi e basta o darmi qualche strano indizio, è la scelta insolita di montare il final trailer come se fosse un altro teaser lungo. Di solito si punta sull’atmosfera con i primi trailer, e poi con l’ultimo spieghi almeno una riga di trama, presenti un minimo i personaggi – soprattutto se uno di loro ha il nome nel titolo – e invece questo sceglie di lasciare di nuovo fuori ogni dialogo e di puntare ancora tutto sul contesto, sulle immagini e sull’azione.
E onestamente non mi preoccupano più di tanto i colori da televisore in vetrina al Mediaworld: da una parte è caratteristica intrinseca della saga di Mad Max cambiare quasi completamente stile da un film all’altro, e dall’altra cercare di vendersi sensorialmente ai giovani come una vaga specie di Fast & Furious misto a 300 è un compromesso che accetto per farlo sopravvivere al box office con il suo bel budget da un centone di milioni, in cambio di pazzi furiosi che cercano di ammazzarsi.
Non so, io in questo momento sono al livello in cui se anche il film finale farà cagare, lo ringrazierò di esistere, o perlomeno lo ringrazierò di questi mesi in cui ho intravisto un mondo migliore.
MA TANTO NON FARÀ CAGARE, È IMPOSSIBILE!!!1!
Mad Max: Fury Road, due ore di inseguimenti fra gente brutta, rated R.
Il 14 maggio sul pianeta nostro, mica uno parallelo.
Capito?

Nanni Cobretti
Autore del post: Nanni Cobretti
"Tu sei il male, io sono un autarchico"
E
Q
D
k

Tags: charlize theron, due ore di inseguimenti fra gente brutta, George Miller, mad max: fury road, nicholas hoult, rated r, rosie huntington-whiteley, tom hardy

165 Commenti

  1. dino riise 02/04/2015 | 12:17

    se il film mantiene anche solo una parte di quello che i trailer promettono, me trovate in cronaca.

    @capo, ma la teoria che gira (io l’ho letto su Twitter mi pare) che

    SEGUE TEORIA CHE NEL MIGLIORE DEL CASI E’ FALSA E QUINDI INUTILE E NEL PEGGIORE E’ VERA E QUINDI UNO SPOILER GIGANTESCO

    max sia charlize? fosse vero, non se la sarebbero giocata male durante la promozione

    Rispondi
  2. Nanni Cobretti 02/04/2015 | 12:19

    Ma secondo te io vado a cercare spoiler prima che il film esca (se e’ vero meno te e tutti quelli che mi hanno messo la pulce nell’orecchio).

    Rispondi
  3. dino riise 02/04/2015 | 12:20

    ma no, è una teoria! ti pare che se fosse spoiler te l’avrei scritto (ho a cuore la salute). cancella anche il commento se vuoi

    Rispondi
  4. Nanni Cobretti 02/04/2015 | 12:23

    Puo’ andare in soli due modi: o e’ falsa, e diffonderla e’ inutile, o e’ vera, e diffonderla e’ servito a rovinare l’effetto sorpresa. Nella migliore delle ipotesi e’ indifferente, nella peggiore e’ un danno. E ora convincimi che e’ opportuno parlarne.

    Rispondi
  5. Aubrey 02/04/2015 | 12:25

    Ahhhh, primo commento primo pseudospoiler!

    Rispondi
  6. dino riise 02/04/2015 | 12:28

    nanni, davvero non volevo fare un danno. è solo una cosa scritta da non so chi che ho letto in un commento non so dove, nessuno l’ha “diffusa”. ne sappiamo tutti allo stesso modo, era solo un’altra cosa interessante da notare per me. se pensi che ho fatto casino mi dispiace, ma non era assolutamente mia intenzione.

    Rispondi
  7. Munky 02/04/2015 | 12:29

    E IL TUTTO SENZA COVER ETEREE!

    DIO MIO LA FOTTA, LA FOTTA!!!!

    Rispondi
  8. vespertime 02/04/2015 | 12:29

    Ieri stavo parlando con un mio amico di questo trailer con parole da super esaltato tipo “NON MA GUARDALO SOPRA NON PUOI CAPIRE BLA BLA LA CHITARRA BLA BLA FIAMME BLA BLA”. Dopo averlo visto mi ha scritto un messaggio con su scritto solo “Sborra”. Che sarà anche una cosa volgarissima ma sintetizza benissimo quello che un maschio in fotta con sta roba potrebbe provare.

    Rispondi
  9. Dottor Festino 02/04/2015 | 12:30

    Ma quanto potrebbe essere grandioso un film ambientato nel mondo di Borderlands (il videogioco)?
    https://www.youtube.com/watch?v=-pvMtGxreEA

    Rispondi
  10. gatsu io gatsu io 02/04/2015 | 12:31

    cazzarola ogni nuovo trailer mi fa salire la voglia di vederlo!!!
    Il 14 maggio seggiolino prenotato!

    Rispondi
  11. Il Reverendo 02/04/2015 | 12:33

    YEARGHH!! che bellezza! CHE BELLEZZA!!

    forse questo è il trailer più bello che io abbia visto in vita mia. c’è un tizio che spara fiammate da una chitarra elettrica. un tizio bendato che spara. un wrestler con una motosega. macchine che si sfrociano. e c’è mad max*

    se il film è valido anche solo la metà di questo trailer siamo di fronte ad un fottuto capolavoro che finisce dritto dritto nella top 5 dei miei film preferiti ever. se non lo è date un premio oscar a chi ha fatto questo trailer.

    giuro, l’avrò guardato almeno 15 volte, ogni volta è più bello. non sto letteralmente nella pelle.

    se questo film, con questo trailer, floppa al box office io spero che l’ISIS annienti la nostra civiltà perchè non siamo degni di vivere. se non floppa e miller ne farà un altro spero che in quell’altro compaia anche mel gibson anche solo in dei flashforward.

    minchia quanto sono eccitato! e oggi è pure uscito F&F !! oh what a lovely day!

    *in passato ho espresso rancore per la presenza di tom hardy. questo era prima che vedessi lawless. devo ammettere che il buon tom in quel ruolo mi ha conquistato, ha una voce profondissima stile vin diesel e ha l’aspetto e il carattere del vero duro. ora sono ben felice che ci sia lui a fare max al posto di qualcun altro (tranne mel gibson, che se ci fosse mel sarei più felice ancora)

    Nanni, perchè dici che non si sa nulla della trama? le mogli di quel tizio fuggono, max fugge e le fughe si intersecano con la tribù dei malvagi che li insegue. io l’ho capita così.

    @dino

    ma và, è femmina. al massimo può essere la figlia di max. io comunque avevo capito che questo film andasse ad innestarsi tra il primo e il secondo…

    Rispondi
  12. Il Reverendo 02/04/2015 | 12:35

    p.s. colgo l’occasione: amici fancalcisti che ci tenete alla vostra cultura fisica oltre che a quella cinematografica, beccatevi sto suggerimento. mentre fate i vostri addominali plank anzichè usare il cronometro guardatevi un trailer come questo (io sono tre giorni che uso proprio questo). senza accorgervene vi sparate 2 minuti e mezzo di plank. anche di questo ringrazio il mastermind george miller!

    Rispondi
  13. Nanni Cobretti 02/04/2015 | 12:37

    Ragazzi se proprio non riuscite a trattenervi dal parlare di una cosa nel nella migliore delle ipotesi e’ falsa e nella peggiore e’ uno SPOILER ENORME, per qualsiasi strano motivo ci teniate cosi’ tanto a sforzarvi di rovinarvi il film, porcavacca, AVVERTITE. Grazie.

    Rispondi
  14. Il Reverendo 02/04/2015 | 12:40

    scusa Nanni, è che mi sembrava talmente una grossolanata che non ho pensato manco per un secondo potesse essere vera. altrimenti avrei segnato ”possibile spoiler”

    Rispondi
  15. Toni Già 02/04/2015 | 12:47

    Ah ecco!!!
    Questo trailer mi ha fatto ricredere sulla mia prima impressione che non valesse la pena avere la lingua di fuori per questo film.
    Ci sono tanti morti ammazzati male, distruzione di macchine, explosions, e se veramente è un unico lunghissimo inseguimento che tiene tutto il film allora altrochè…
    Manca forse un pò di ironia e rimangono più nelle mie corde F&F7 ed Avengers ma che periodo per il cinema fracassone che periodo!!!

    Rispondi
  16. Emir Kostner 02/04/2015 | 12:47

    E dopo questo, ancora una volta invoco le recensioni speciali della trilogia originale! Il popolo tutto chiede le recensioni speciali, per aumentare ancora di più la fotta.

    Ps: Ma quanto tamarra è la chitarra-lancia fiamme?

    Rispondi
  17. alan bleach 02/04/2015 | 12:53

    +Charlize Theron badass che nemmeno Sigurney Weaver
    +la chitarra lanciafiammeggiante

    -troppa cgi (e bruttarella)
    -tre quarti del trailer sembra preso da un’unica scena

    Questo trailer mi ha comunque convinto decisamente più dei teaser.

    Rispondi
  18. Il Reverendo 02/04/2015 | 12:55

    @alan

    in realtà se miller non ha mentito spudoratamente la cgi dovrebbe essere quasi nulla (a parte ovviamente per creare la tempseta di sabbia, ma quella o la fai in cgi o non la fai). gli incidenti d’auto dovrebbero essere tutti reali.

    la cgi quando è usata bene e perchè altrimenti non si può fare va più che bene! l’importante è che non se ne abusi

    Rispondi
  19. Lars Von Teese 02/04/2015 | 12:56

    vabbe` questo trailer si e` gia` fatto una scorpacciata dell’intero 2015 a mani basse, non me ne vogliamo gli amici che adorano F&F, ma Max e` Max e Miller e` Miller. Si e` trovato 100 milioni in mano e ha detto: “sapete che c’e`? Che se proprio devo andarmene, lo faccio col botto”.

    La fotografia mi piace da morire, ci sono come minimo 3-4 scene che fanno venir voglia di schiacciare pausa e riempirsi gli occhi con la mandibola sul pavimento.

    Macchine che fanno le capriole in corsa, punk che si danno le mazzate in corsa, gente che vola dalle macchine in corsa, macchine che volano sopra altre macchine in corsa, esplosioni in corsa, vagoni pieni di figa in corsa, esplosioni, tempeste di sabbia, fuoco e zolfo che piovono dai cieli, fiumi e oceani che bollono, quarant’anni di tenebre, eruzioni terremoti, morti che escono dalle fosse, sacrifici umani, cani e gatti che vivono insieme, MASSE ISTERICHE!!!1!

    Questo e` semplicemente IL cinema.

    Con queste premesse, per deluderci Miller deve veramente aver fatto qualche bestialita` che solo uno come Nolan sarebbe capace di fare.

    Ma per fortuna alla regia abbiamo un signor artigiano e non un nerd segaiolo con la pretesa di essere il nuovo stanley kubrick

    Rispondi
  20. Nanni Cobretti 02/04/2015 | 12:57

    @alan bleach: tutto il film e’ praticamente un’unica scena di due ore, e’ una delle poche cose che si sanno.

    Rispondi
  21. fre. 02/04/2015 | 12:59

    Era ora che apriste le gabbie per questo trailer, Dio Santo!
    ERA ORA!

    Io son barzotto da tre giorni almeno, questa ha tutta l’aria di essere una roba FENOMENALE come null’altra mai!

    Cioè, parliamo di un rocker post apocalittico che improvvisa un riff di menare con chitarra sputafiamme sul cofano di una macchina mentre questa sta facendo la Parigi-Dakar a tutta birra! Ed è solo una roba da dieci secondi – ci si potrebbe riempire una trilogia!

    Parliamo di un Tom Hardy talmente GROSSO che riempie il trailer di puro carisma anche se viene usato solo come POLENA durante la suddetta traversata del deserto?

    Parliamo di una Charlize che è talmente figa da far male pur avendo infilato mezza testa nel nerofumo e, credo, una protesi al braccio?

    E i cattivoni tutti matti e albini, e il cattivone maximus conciato come En – come posso non apprezzare! – e le macchine che si sfrociano, esplodono mentre si sfrociano, fanno le piroette sul posto mentre si sfrociano, volano sfrociandosi!

    Grazie George, grazie Miller davvero!

    Rispondi
  22. alan bleach 02/04/2015 | 13:02

    @nanni Allora diventa un +, temevo il rischio che avessero preso tutto il footage buono per il trailer

    Rispondi
  23. solero 02/04/2015 | 13:07

    rated R = comprate il biglietto NO download/streaming.

    Rispondi
  24. Poisoned Ivy 02/04/2015 | 13:07

    Non ho la forza di commentare. Tra mezz’ora quando l’ho imparato a memoria.

    Rispondi
  25. LazyRobi 02/04/2015 | 13:08

    Sto rischiando il posto di lavoro per continuare a guardare e riguardare questo trailer mentre prego che il film sia all’altezza dell Hype.
    I presupposti per la figata ci sono tutti… Sto sudando…

    Rispondi
  26. vespertime 02/04/2015 | 13:15

    Comunque la cosa bella del trailer è che si vedono anche altre scene rispetto alla corsa in auto lunga tutto il film. Si vede poco ma si vede e la cosa mi fa sorridere, ovviamente in positivo, è che anche li corrono sempre. Tipo all’inizio. Mi aspetto un film tipo Crank come ritmo ma alla Miller con auto, deserto, gente vestita malissimo, sangue, chitarre che esplodono, E’ dalle prime notizie che ho un hype su sto film che boh. Speriamo mantengano. Come dite anche voi, comunque vada sarà un successo.

    Rispondi
  27. Bread Beat 02/04/2015 | 13:19

    EREZIONENORME

    Rispondi
  28. Past 02/04/2015 | 13:19

    se fa cagare esco al TG5!!!

    Rispondi
  29. Dottor Gonzo 02/04/2015 | 13:19

    Nathan Jones con una minigun…

    ecco il mio prezzo.

    Rispondi
  30. Schiaffi 02/04/2015 | 13:21

    Signori speriamo che da ff7 in poi passando per madmax sia l’inizio di una lunga serie di film che nn tradiscono le aspettative. Sulla questione “unica scena inseguimento di 2 ore” non credo vada presa alla lettera, lieto di venire smentito cmq

    Rispondi
  31. Vin Diesel30€grazie 02/04/2015 | 13:23

    PORCAEVAFINALMENTE!!!!!!!!!1!

    Rispondi
  32. Past 02/04/2015 | 13:24

    che la theron sarebbe stata almeno co-protagonista lo si era capito dal titolo del film…comunque il max del secondo film, totalmente vittima degli eventi anche se al mel bastavano gli occhi per parlare a hardy non credo propio…

    Rispondi
  33. Samuel paidinfuller 02/04/2015 | 13:25

    Avete presente vince carter al dunk contest del 2000 dopo che fa la schiacciata assistito dal cugino T Mac e guarda in camera dicendo “It’s over!”?

    Ecco fate come se avessi inserito qui la già

    E cmq mi autoquoto “Se questo è il post atomico sganciate quelle cazzo di bombe e fanculo il fotovoltaico”

    Rispondi
  34. Munky 02/04/2015 | 13:27

    @gatsu io gatsu: Borderlands direi che ha depredato Mad Max, aggiungendoci una ironia riuscitissima e personaggi pazzeschi. Se lo facessero (ma anche una serie tv) sarei in prima fila al cinematografò da una settimana prima

    Rispondi
  35. Past 02/04/2015 | 13:29

    i pronostici danno buoni incassi comunque…si parla di un 120-130 mon in usa per un 350 globali e il trend è in crescita…se abbiamo culo ce ne beccheremo anche altri, sempre se le premesse di 3 trailer uno meglio dell’altro saranno rispettate.

    Rispondi
  36. Steven Senegal 02/04/2015 | 13:31

    Boh non capisco perché siete ancora qui a commentare piuttosto che farvi un video dove piangete guardando sto trailer

    Rispondi
  37. Munky 02/04/2015 | 13:32

    @Steven: chi ti dice che non ne stia registrando uno ora?

    Rispondi
  38. Ang Lee Birds 02/04/2015 | 13:38

    MADRESANTISSIMA che abbiano finalmente azzeccato un villan? Sono 10 anni che non ne vedo uno serio in una film da +100 milioni

    Rispondi
  39. annaMagnanima 02/04/2015 | 13:42

    a me la cosa che non c’è accenno alla trama non dispiace affatto: questo trailer è così pieno di tutto che ho una fotta esagerata! c’è macchine e camion che fanno le capriole nei fossi o di lato, si sfrociano in mille modi, passano in altri mille modi su persone che se la cavano per un pelo, un sacco di esplosioni, lance e persone che si lanciano esplodendo insieme, tempeste di sabbia, un ritmo che nemmeno the raid (vabbe, forse l’ho sparata grossa), chitarre che sbram e sparano fuoco, il Thunderdome, madonna santa! se non fosse per il/lo pseudospoiler sarei ancora più entusiasta! il trailer più bello di sempre. altro che pigiami.

    Rispondi
  40. Ryan Gossip 02/04/2015 | 13:50

    Ma anche nell’ 87 ci saremmo esaltati secondo me. E’ in pratica il trailer perfetto: 2 minuti di azione e mezzi sfasciati. Basta. Staremo a vedere, io ripongo grandi speranze…
    E poi c’è quel grissino di Nathan Jones!

    Rispondi
  41. Nero728 02/04/2015 | 13:51

    Se davvero è una scena di 2 ore Miller è un genio, una grandissima idea (se realizzata bene). La fotografia mi ha completamente conquistato, colori chiari netti in contro tendenza con lo stile Nolan che va tanto di moda e che sta stufando. Un trailer senza le solite musiche e suoni, pochi dialoghi e molta attenzione ai dettagli, delle riprese nette e chiare senza la Parkinson cam. Forse Miller è tornato portando qualcosa di nuovo, qualcosa di particolare.

    Rispondi
  42. vespertime 02/04/2015 | 13:54

    @Steven Senegal: facciamolo tutti e poi montiamolo tipo le 40enni obese coi trailer di Twilight.

    Rispondi
  43. Samuel paidinfuller 02/04/2015 | 13:54

    Se qua mi inseriscono pure un inside Joke giuro che alla mia veneranda età mi iscrivo al Dams solo per dare la tesi su George Miller consistente in portare alla commissione cadavere di pinguino sporco di sangue e benzina

    Rispondi
  44. Past 02/04/2015 | 13:58

    ma anche una bella testa di maialino…oppure un bambino malaticcio che muore male…c’ha 20 anni di marchettoni da farsi perdonare miller…

    Rispondi
  45. Lars Von Teese 02/04/2015 | 14:01

    “COSI` ALMENO FATE BASTA DI PERCULARMI PER I PINGUINI, GLI OLI DI LORENZO E I MAIALINI CORAGGIOSI”

    Rispondi
  46. Nanni Cobretti 02/04/2015 | 14:02

    @steven/vespertime: se lo fate lo pubblico, eh, non penso ci sia davvero bisogno di confermarvelo…

    Rispondi
  47. Darko Ramius 02/04/2015 | 14:07

    Cazzo che bordello

    Rispondi
  48. Steven Senegal 02/04/2015 | 14:08

    C’è anche da dire che tom hardy praticamente è un accessorio in sto trailer, cioè è mondiale anche senza beneficiare un attimo del carisma e della bravura del nostro (e volevo vedere, con tutte le cafonate, i matti e le esplosioni che ci stanno).
    In sintesi, al “livello 100% calcista” che si presume per il film, io ci aggiungerei pure un +10% di valore aggiunto tom hardy che per ora non fa.
    Sono pure confuso sessualmente mi sa

    Rispondi
  49. Toni Già 02/04/2015 | 14:19

    La fotografia in effetti è entusiasmante con quei toni accesissimi sembra un quadro impressionista in movimento… non che io me ne intenda avrò detto qualcosa di sensato? Ma chissene

    Rispondi
  50. Tierratanmala 02/04/2015 | 14:28

    Tolto il deserto e le cinture di castità,potrebbe essere un mio ferragosto…in ogni caso promette assai bene…

    Rispondi
  51. Werner Washington 02/04/2015 | 15:06

    Miglior vetrina promozionale dell’anno. Non perde tempo in chiacchiere. Ogni commento è superfluo.

    Werner Washington

    Rispondi
  52. AndreaGnarluz 02/04/2015 | 15:26

    Tutti al cinema con:
    1) contatore geiger e 2) barattolo Gran Bontà Gran Risparmio (tutt’è due dell’84, mi raccomando!) http://www.gaus.it/ricerche/misure3.jpg e http://www.animalstyle.it/polopoly_fs/1.12836568.1369054082!/httpImage/img.jpg_gen/derivatives/landscape_490/img.jpg
    Il chitarrista è di una tamarraggine indescrivbile!

    Rispondi
    • John Blacksad 16/05/2015 | 03:54

      Noto solo adesso questo commento e ho una grande curiosità.
      Capisco e apprezzo l’idea del contatore geiger, ma quel’è il legame
      tra il barattolo Gran Bontà e il film/mondo di MadMax ?

    • AndreaGnarluz 16/05/2015 | 07:13

      nel secondo film si sfamava proprio con una scatoletta di carne per cani, di fronte al padrone del girocottero in ceppi ed al suo cane (a cui da i resti della suddetta scatoletta)

    • John Blacksad 16/05/2015 | 17:53

      Cavolo, me l’ero dimenticato,grazie per avermelo ricordato

    • AndreaGnarluz 17/05/2015 | 11:05

      che bontà! gran bontà! il pasto del campione: https://www.youtube.com/watch?v=J7lMlz3DX_Q
      che poi, in slang australiano, dinki-di significa “genuino, vero”: ancora più gustoso!

  53. BohBeh 02/04/2015 | 15:32

    ma la “teoria” di cui si parla da dove salta fuori? è peggio di quella che vuole un travone tra i personaggi di Metal Gear Solid 5 :D

    comunque oh, ieri sera ho visto F&F7 in anteprima, e c’era un trailer di Mad Max, ma uno di quelli vecchi.

    ps: aspetto con ansia la vostra rece perchè era LA PAZZIA allo stato puro. sono partiti pure gli applausi.

    Rispondi
  54. Samuel paidinfuller 02/04/2015 | 16:12

    @past
    no secondo me non deve farsi perdonare niente. ha fatto come gli pareva e ha preso per il culo tutti.
    Lo dimostra che ha scelto di iniziare il primo teaser/trailer con un’inquadratura di 20 secondi con tom hardy mentre piscia

    Rispondi
  55. Baldazzar 02/04/2015 | 16:26

    figa che fotta

    Rispondi
  56. Dr. Stranamorte 02/04/2015 | 16:36

    Senza parole! Come fa ad andare male un film così? O mentono spudoratamente, o è IL cazzo di film!

    Rispondi
  57. Taccagno 02/04/2015 | 16:43

    Questo film è impossibile che fallisca perché è dio, e dio non fallisce mai.

    Non sono credente però mi piacciono le suore.

    Rispondi
  58. Past 02/04/2015 | 16:45

    @samuel

    ok ma ha comunque sprecato 20 anni a fare nulla…poi boh, capace che in questo film ha concentrato 20 anni di repressione ed ecco perchè è così WOW, comunque ok ieri hanno confermato il rated R a deadpool e il costume è una figata,ed ha già ammazzato ac slater…il mondo sta diventato un posto migliore (?)…

    Rispondi
  59. annaMagnanima 02/04/2015 | 16:47

    @@steven/vespertime: su su fate il video che lo vogliamo vedere

    Rispondi
  60. jena123 02/04/2015 | 16:57

    Il film a cui più si avvicina è il secondo,che è per molti la vera essenza di Mad Max,quindi bene. Comunque stò trailer mi ha procurato una sana erezione,prima mi si stimola con la notiziona bomba che è categoria R e poi bum,un trailer da paura.

    Rispondi
  61. skogkatt 02/04/2015 | 17:11

    HEAVY METAL \m/

    Rispondi
  62. Attila 02/04/2015 | 17:11

    C’è il cattivo con la maschera della morte incrociata con Psycho Mantis, c’è il vuoto dopo la porta e c’è il gancione, c’è la chitarra sputafiamme, ci sono un sacco di sputafiamme, c’è la tempesta di sabbia (forse con le fiamme, non l’ho capito bene), c’è il camion che mangia le automobili e siamo solo ad una minima parte del trailer… cosa può andare male?

    Cordialità

    Attila

    Rispondi
  63. jena123 02/04/2015 | 17:15

    A proposito di categoria R,secondo voi far pagare il prezzo del biglietto un 30/40 % in meno ai genitori aiuterebbe ? Sti cazzo di pg13 la fanno da padrona propio perchè i genitori,quelle poche volte che possono permettersi di andare al cinema,ci portano i bambini ed’inevitabile il film scelto non può essere che pg13 e non R. A maggio per dire gli americani hanno Avengers 2,Tomorrowland e Mad Max 4,pensate al genitore che puo al massimo permettersi uno o due cinema al mese,secondo voi che sceglie ? Ma piace pensare che un adulto genitore maschio perfettamente sano di mente abbia la sacrosanta voglia di vedersi Mad Max 4,e invece… Tutti sogniamo il ritorno dei fasti anni 80/90 quando i blockbuster erano anche R,quindi voi che dite ? Prezzi più bassi specificatamente per genitori e non per single,per me sarebbe un ottimo concime per( forse )tornare ai bei vecchi tempi.

    Rispondi
  64. Nanni Cobretti 02/04/2015 | 17:37

    @jena123: hai solo descritto al contrario il prezzo ridotto per i bambini, che è la stessa cosa.

    Rispondi
  65. xxx 02/04/2015 | 17:39

    … a me pare Waterworld con la sabbia al posto dell’acqua

    Rispondi
  66. maxnataeleale 02/04/2015 | 17:53

    …fosse il 1987 avremmo comunque la mascella a terra con una bomba del genere!!

    Rispondi
  67. vespertime 02/04/2015 | 17:53

    Da alcuni commenti comunque mi sembra abbastanza chiaro che diversi fancalcisti non abbiano visto almeno duemila volte la triologia originale. Che se il primo si può anche, facendo uno sforzo, bypassare il secondo e il terzo sono imprescindibili anche perché tutto quell’immaginario li del post atomico, della sabbia, dei bambini sporchi, delle macchine, delle maschere, della disperazione, della gente vestita di pelle con 40 gradi, dell’ammazzarsi a caso per un goccio d’acqua, dell’eroe solitario che “fottesega di tutto voglio solo la mia cazzo di benzina” sta tutto li. In quei film che hanno INVENTATO di sana pianta un universo su cui poi ci hanno costruito tutto. Da Ken Il Guerriero a videogiochi che citate. Tutto. Quindi, va bene gasarsi con questo trailer, va benissimo che non avete passato i 30 e magari non ve li siete vissuti in quegli anni li per, ora come ora, se non li recuperate siete proprio degli stronzi.

    Rispondi
  68. mistanghete 02/04/2015 | 17:57

    Orgasmo! Stavo lavorando quando mi hanno girato il link.
    Guardo il video e sono ringiovanito di 33 anni. Ho di nuovo 9 anni e stò vedendo la versione potenziata di Mad Max 2! Cazzo si! Grande Miller, dove cazzo eri finito?

    Rispondi
  69. meme 02/04/2015 | 18:04

    Film dell’anno.

    Rispondi
  70. Macphisto 02/04/2015 | 18:51

    dico ma glielo vogliamo far fare a Miller un film su Hokuto No Ken?

    Rispondi
  71. Biscott Adkins 02/04/2015 | 19:03

    copincollo il mio commento del 06/02/13
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
  72. Vin Diesel30€grazie 02/04/2015 | 20:26

    Ma non possiamo prenotare una sala, chesò Roma o Milano ed andare TUTTI INSIEME a vederlo? Tipo pellegrinaggio intendo.

    Rispondi
  73. Lars Von Teese 02/04/2015 | 20:27

    Nanni, prima o poi dovremo aprirlo sto cinema dei 400 calci

    Rispondi
  74. annaMagnanima 02/04/2015 | 20:35

    appoggio le ultime due proposte di vedere il film tutti assieme. prenotiamo una sala intera, invitiamo miller e facciamogli vedere chi siamo che magari ci fa altri 20 mad max solo x noi.

    Rispondi
  75. annaMagnanima 02/04/2015 | 20:38

    e pure quella di Macphisto

    Rispondi
  76. Vin Diesel30€grazie 02/04/2015 | 20:39

    Nanni, il popolo ha fame!

    Rispondi
  77. overdoze 02/04/2015 | 20:43

    Io non capisco questo vizio di “paragonare” film come questo, di un uomo che ha creato un universo, il post atomico, l’ha portato avanti e l’ha rivoluzionato a modo suo e probabilmente ha sfornato un capolavoro, a fast e furious di sticazzi e 300, mi sembra una bestemmiaccia fuori da ogni grazia, roba che è venuta dopo e casomai son stati proprio loro a copiare dal primo mad max.

    Rispondi
  78. annaMagnanima 02/04/2015 | 20:47

    apriamo una catena di cimeni di combattimentooooo!!!!!

    Rispondi
  79. Past 02/04/2015 | 21:09

    una bella macchinata come quella del film, su!

    Rispondi
  80. samuel paidinfuller 02/04/2015 | 21:28

    se aprite un cinema e non vi inventate un modo per permettere di fumare in sala, non vi voto ai prossimi macchianera awards

    Rispondi
  81. John 4°DiMilius 02/04/2015 | 21:32

    FANCULO SFIGATI! FANCULO A TUTTI SFIGATI INFELICI!!! QUELLO È MAD MAX (gridando con le lacrime agli occhi).Il mondo è ancora bello e vale la pena combattere per esso.

    Anche se il film avesse un incipit di dieci minuti e una scena di due ore, può venire a cada mia e scoparsi mia sorella.

    Adesso posso leggere i commenti

    Rispondi
  82. samuel paidinfuller 02/04/2015 | 21:42

    ma la mia domanda sul trailer è: la somiglianza tra il trucco dei villain e quello che usava scroolose in Thunderdome è una coincidenza oppure…..

    Rispondi
  83. samuel paidinfuller 02/04/2015 | 21:44

    ma anche: veramente il capo dei villain tiene in un caveau pianoforte, fiori, libri e bambini? cioè tipo è talmente cattivo che tiene nascoste le cose più nobili e belle? tipo una strega delle fiabe dei grimm o quella di Oz? wow

    Rispondi
  84. John 4°DiMilius 02/04/2015 | 21:47

    @AnnaMagnanima
    cimeni di combattimentooooo dove per entrare si paga con la benzina e le armi restano fuori. E se le persone usano i cellulari e applaudono alla gag scema, finiscono nel THUNDERDOMEEEE!!!

    Rispondi
  85. Nanni Cobretti 02/04/2015 | 21:49

    @overdoze, fammi uno squillo quando hai capito il senso della frase cosi’ mi rassereno

    Rispondi
  86. Steven Senegal 02/04/2015 | 21:55

    @nanni, magnanima, vespertime:

    https://www.youtube.com/watch?v=THuLI-ly_O4

    Rispondi
  87. Gorgon Gekko 02/04/2015 | 22:11

    Dio che fotta
    È dal trailer di SW7 che non ero così eccitato

    Rispondi
  88. samuel paidinfuller 02/04/2015 | 22:17

    @steven
    faaaaaaaaaaaaaaaaake!!!!

    Rispondi
  89. Gorgon Gekko 02/04/2015 | 22:19

    Dio che fotta
    È dal trailer di SW7 che non ero così eccitato
    GGrandissime aspettative
    Se mantiene la metà di quel che promette non mi pasticcio per una settimana

    Rispondi
  90. BellaZio 02/04/2015 | 22:40

    Nel 1987 avrei detto “Meh” solo perché avevo 4 anni! Altroché viziati…
    Il trailer va bene così e, secondo me, punta anche sul fattore “Mad Max già lo dovete conoscere, mica ve lo devo presentare io”. Un fan medio di F&F non si eccita troppo vedendo questo trailer secondo me, non so neanche se li vuole i fan di F&F, già Hardy è completamente un altro target come attore. Io ci vedo voglia di puntare molto più in alto. Il trailer, come gli altri 2, è magnifico.

    Rispondi
  91. BellaZio 02/04/2015 | 22:48

    ah, e comunque, proprio perché vuole puntare più in alto, andrà peggio non solo di F&F7 (e vabbè) ma pure di Avengers 2 e altre cagate simili. Il mondo non si merita tanta bellezza, purtroppo. Non la capisce.

    Rispondi
  92. pasqualobianco 02/04/2015 | 22:48

    Si invita i gentili spettatori la visione rigorosamente IN PIEDI.

    Rispondi
  93. jena123 02/04/2015 | 23:32

    @NANNI Si lo so,per i bambini lo fanno già,ma i bambini non guardano i categoria R,potrebbero farglielo o non farglielo lo sconto e comunque i pg13 non ne avrebbero bisogno. I categoria R essendo specificatamente per adulti hanno bisogno di una spintarella che ai pg13 non serve,da li l’idea di fare lo sconto agli adulti,ho pensato nello specifico ai genitori perchè mi sembra siano i più impediti a vedere i caregoria R per questioni economiche.

    Rispondi
  94. Arnold Spazzaneve 02/04/2015 | 23:48

    mi sono commosso.

    comunque hype alle stelle anche perché tom fuckin’ hardy pare abbia firmato per tre sequel (che andranno in porto se fury road sarà un successo, quindi DI SICURO), e ha sparato sta dichiarazione da pelle d’oca:

    «Eravamo nel bel mezzo del nulla, talmente lontani dallo studio che la Warner Bros non poteva vedere cosa stava succedendo, e anche soltanto portare cose dentro e fuori dal set era un incubo. Abbiamo perso metà di un veicolo nella sabbia e abbiamo dovuto scavare per tirarlo fuori. C’era soltanto questa unità nel mezzo di milioni di chilometri nel deserto, e poi questo gruppo di lunatici. Era un po’ come un party S&M molto bizzarro, o una convention degli Hell’s Angels: una specie di Cirque du Soleil che incontra i fo****i Slipknot».

    Rispondi
  95. Botte & Costello 03/04/2015 | 00:36

    cazzo sono anch’io in lacrime…
    George fuckin Miller, signori. MASTERMIND George Miller!
    Cazzo questo me lo andrò a vedere al cinema tutti i giorni finchè resta in programmazione. Prendi tutti i miei soldi George, ora.

    Rispondi
  96. Botte & Costello 03/04/2015 | 00:47

    per dire quanto sono gasato: sarei disposto a rimandare di 2 mesi la visione di Fast 7 se in cambio mi anticipano anche solo 1 giorno la visione di questo.
    Vado a rivedermi la trilogia per lenire un po’ la sofferenza, va’

    Rispondi
  97. Botte & Costello 03/04/2015 | 00:58

    se fanno altri 10 trailer di questo film e me li mettono in un Bluray lo compro, anche senza film completo.
    Vado anche a vedermeli al cinema. Fury Road’s Trailers: Il Film.
    F O T T A

    Rispondi
  98. Zen My Ass 03/04/2015 | 01:59

    Sembra fantastico, speriamo che il film sia all’altezza delle aspettative, anche se Miller raramente ha deluso.
    Charlize Theron spacca e dal trailer sembra mangiarsi il film: Hardy mi pare adeguato, anche se gli manca quella presenza scenica… solo idee sparse.

    Rispondi
  99. entropizza 03/04/2015 | 06:37

    Quanto entusiasmo.. ma il trailer di Man of Steel non ci ha insegnato nulla?

    Fanculo no, voglio crederci…

    Grazie George

    Rispondi
  100. Giorgio Clone 03/04/2015 | 06:52

    Che BOMBA CAZZO!!! iO L’ho rivisto 2 volte il trailer… e la seconda ho PIANTO. lo giuro.

    Rispondi
  101. AndreaGnarluz 03/04/2015 | 07:17

    Giuro che se, quando andrò al cinema e MORIRO’ nella visione di questo gran pezzo di cinema, alla cassiera io ed i miei amici ripeteremo questa scena: https://www.youtube.com/watch?v=jWqWRs7VOMg
    ROTTO IL PATTO, DECIDE LA RUOTA!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  102. Magari 03/04/2015 | 07:47

    Non sono più abituato a questi quantitativi di azione smodata e violenta e così concentrata in pochissimo tempo.
    Per favore, montate questo trailer su una pellicola di sei ore e fatene comunque il film dell’anno

    Magari

    Rispondi
  103. Ace Sventura 03/04/2015 | 08:16

    @zen è anche vero che Hardy si vede due o tre volte in sto cazzo di trailer, e scappa perlopiù.

    Rispondi
  104. Ace Sventura 03/04/2015 | 08:23

    @a chi pensa al mega spoiler.

    Purtroppo le caratteristiche di Mad Max sono tutte incentrate su Tom Hardy.
    Chi ha l’Interceptor V8 nel primo Teaser? Tom.
    Chi ha il fucile a canne mozze? Tom.

    No doubts.

    Rispondi
  105. Bread Beat 03/04/2015 | 08:33

    già so che dopo il film mi compro il biglietto per questo: http://wastelandweekend.com/

    Rispondi
  106. Poisoned Ivy 03/04/2015 | 08:38

    Ok. Ora ho metabolizzato. Forse.

    Datemi i cinemi calcisti subito, o quanto meno chi è di Milano magari ci organizziamo fatevi sentire.

    Torno a piangere di gioia.

    Rispondi
  107. annaMagnanima 03/04/2015 | 09:21

    @steven senegal sei un imbroglione :D

    @poisoned, se fossimo state più vicine sarei venuta al cinema con te molto volentieri.
    ma per esempoi tu ci verresti a torino?

    Rispondi
  108. Anal Smithee 03/04/2015 | 09:23

    SOTTO UN UNICO CIELO DURO

    Rispondi
  109. umbem 03/04/2015 | 09:33

    uhm…quelle percussioni sui tir e la chitarra elettrica che sputa fuoco fanno tanta puzza di doomsday..

    Rispondi
  110. Jesse Heisenberg 03/04/2015 | 09:35

    Grandissima idea di Vin di andare tutti al cine assieme! L’occasione è di quelle buone! Dai dai, decidiamo posto e segno di riconoscimento, tipo che si va tutti a petto nudo, rasati a zero e pittati di bianco per riconoscersi!

    Rispondi
  111. Akuzo 03/04/2015 | 10:02

    E questa, miei cari signori, è LA FOTTA.

    Rispondi
  112. Jesse Heisenberg 03/04/2015 | 10:06

    Ah volevo smontare la teoria del primo commento, basta guardare le foto su imdb che riportano a caratteri cubitali: TOM HARDY IS MAD MAX, CHARLIZE THERON IS IMPERATOR FURIOSA. Emobbasta con i complottismi!

    Rispondi
  113. Bw 03/04/2015 | 10:21

    Trailer paura. Attesa a 1000.
    NON
    VEDO
    L’ORA

    Rispondi
  114. Darko Ramius 03/04/2015 | 10:37

    BOOM!

    http://spinoff.comicbookresources.com/2015/04/02/tom-hardy-has-signed-on-for-three-more-mad-max-films/

    Rispondi
  115. John Blacksad 03/04/2015 | 11:03

    Signori, è bellissimo vedervi così tutti uniti, esaltati ed emozionati.
    Già solo per questo ringraziamo a bomba George Miller e Mad Max.
    Faccio mio e rilancio lo sluigh hairn di solero
    rated R = comprate il biglietto NO download/streaming.

    Ma dissento su una cosa:
    Babe 1° (“solo” scritto e prodotto da Miller) e 2° (anche diretto)
    non sono marchette;
    hanno molta anima e sono pieni di momenti inquietanti e/o sarcastici

    p.s: E’ off topic, ma sono troppo belle per non condividerle. E poi oggi è festa
    http://www.rsvlts.com/2014/08/21/since-the-1980s-jeff-bridges-has-done-something-incredible-on-the-set-of-all-his-movies/
    Per una volta il titolo è del tutto appropriato

    Rispondi
  116. alan bleach 03/04/2015 | 11:36

    Jeff Bridges mitone, bellissima galleria

    Rispondi
  117. vespertime 03/04/2015 | 12:10

    I sono di Milano (provincia). Quando uscirà se altri vogliono andare nessun problema tanto CINEMA sicuro che per certe cose lo streaming no. Insomma voglio vedere tutte quelle esplosioni sul grande schermo con la sicurezza che piangerò manco stessi vedendo uno di quei film con le storie d’amore che finiscono per colpa di uno che muore malissimo di tumore degenerativo. Ecco. Mad Max la nuova frontiera della lacrimuccia. Un secondo dopo però mi schiaccierei una lattina di birra sulla testa.

    @StevenSenegal: sei un imbroglione. Io mi tiro indietro codardamente senza fare grandi storie perché mi vergogno a metterci la faccia. Magari prima beviamone un paio.

    Rispondi
  118. John Blacksad 03/04/2015 | 12:12

    Vero ? Ha un’occhio per i tagli che non mi sarei necessariamente aspettato da lui

    Rispondi
  119. Dembo 03/04/2015 | 12:16

    @Vespertime provincia dove? io settala! dai cazzo organizziamo e andiamo tutti assieme e ridefiniamo il concetto di EPICO.

    @John Blacksad ti quoto, babe capolavoro sempre troppo bistrattato

    Rispondi
  120. annaMagnanima 03/04/2015 | 12:51

    ma voi lo guarderete in 3D o 2D?

    Rispondi
  121. Dembo 03/04/2015 | 12:54

    @Anna il 3D, parere mio, dovrebbe morire subito e malamente…na roba più inutile non esiste

    Rispondi
  122. Giovi 88 03/04/2015 | 12:59

    Visto il periodo mi verrebbe da dire che questo è il VERO Fast and Furious! Pensavo che si fosse raggiunto il massimo con i due primi trailer fantastici, invece sono riusciti ad alzare ancora di più l’asticella con qualcosa di epico e che si mangia a colazione tutti i trailer usciti quest’anno (anzi negli ultimi anni). L’avrò rivisto una trentina di volte negli ultimi tre giorni, e riesce ad ogni visione a mantenere un ritmo e uno spettacolo che negli ultimi tempi mancava davvero.
    Poca e funzionale cgi, macchine e camion che si schiantano e ribaltano veramente e l’annunciato rated R che tiene alto il nome della saga, e direi anche il genere visto che sta andando in estinzione per colpa di un PG-13 sempre più buonista… E parliamo di un film con un budget di 100-150 milioni, e quindi va assolutamente applaudito e premiato il rischio della Warner.
    Ora non “resta” che tenere in piedi le altissime aspettative, e direi che anche se ne mantiene la metà sarà comunque un filmone!

    Rispondi
  123. Darko Ramius 03/04/2015 | 13:06

    raduno all’Arcadia di Melzo per MadMax? daaaaai che vengo fin lassù da Roma!

    Sapendo poi quanto è appassionata la proprietà, non è così improbabile che si riesca a riservare una proiezione tutta per noi (ammesso di avere i numeri ovviamente)

    Rispondi
  124. Ryan Gossip 03/04/2015 | 13:11

    Mi unisco alla discussione che è nata sul vero protagonista del film e dell’eventuale futura saga.
    Non so se considerare questa cosa spoiler, visto che sono annunci ufficiali della Warner, però avverto lo stesso

    SPOILER
    Da quello che fu dichiarato tempo fa Fury Road ed il seguito dovevano essere girati assieme contemporaneamente. Il secondo capitolo doveva chiamarsi “Furiosa”.
    Qui scrivo una frase a caso in modo tale che chi legge fine spoiler non legga per sbaglio anche l’ultima parola della frase precedente
    FINE SPOILER

    Se qualcuno ha già riportato questo fatto perdonatemi ma 120 e passa commenti sono tanti da leggere

    Rispondi
  125. samuel paidinfuller 03/04/2015 | 13:41

    mi si perdoni un piccolissimo semi OT: restando in tema australia, qualcuno conosce Wyrmwood, definito da quel timidone del regista come Mad Max + dawn of the dead? merita?

    Rispondi
  126. annaMagnanima 03/04/2015 | 13:49

    no, @ryan, nessuno lo ha fatto prima di te.

    @dembo, anche io non amo il 3D però volevo sapere da voi. era solo una domanda.

    Rispondi
  127. Dembo 03/04/2015 | 13:59

    @Anna ma figurati no problem, vieni qui abbracciamoci mentre eseguiamo degli assoli di chitarra infuocati

    Rispondi
  128. Nanni Cobretti 03/04/2015 | 14:28

    @samuel:

    https://www.i400calci.com/2015/03/wyrmwood-road-dead-ho-avuto-unidea-pazzeschissima-un-film-sugli-zombie/

    Rispondi
  129. Poisoned Ivy 03/04/2015 | 14:53

    @Anna: dipende da giorno a Torino, che io lavoro tipo.. sempre. Ma vediamo come ci si riesce ad organizzare!

    Rispondi
  130. Jack Burton 03/04/2015 | 15:24

    A questo trailer manca solamente una cosa per essere totalmente TOTALE: La voce fuori campo come nei nostri vecchi e amatissimi film di una volta.
    Immaginatevi:
    “..an old hero is back..”
    Con la vociona piena…mamma mia…

    Rispondi
  131. Leonardo Di Capri 03/04/2015 | 15:56

    A questo trailer mancano i dialoghi intermedi per essere il film.

    Rispondi
  132. Vin Diesel30€grazie 03/04/2015 | 18:53

    Questo trailer in loop e’ gia’ un film (cit. uno di noi)

    Rispondi
  133. Vin Diesel30€grazie 03/04/2015 | 18:53

    Questo trailer in loop e’ gia’ un film (cit. uno di noi)

    Rispondi
  134. annaMagnanima 03/04/2015 | 21:33

    @poisoned ci riusciremo!!!

    Rispondi
  135. x-meh 04/04/2015 | 19:41

    se si organizza l’assalto al cinema in zona Roma io partecipo. No streaming no Twitter. Magari solo per la visione seguente che non mancherà

    Rispondi
  136. Ciobin Fanelli 05/04/2015 | 11:56

    Meh, roba che può piacere solo a falliti umanisti come voi fuoriusciti dal Dams

    Rispondi
  137. sebach 05/04/2015 | 12:14

    E’ il caso di dire: affollate le sale.
    Perchè se questo film (bello o brutto che sia, ma siamo ottimisti), costato oltre 100 milioni e bollato col rating R, floppa, è la volta buona che non vedremo mai più in sala film R-rated. Quantomeno non con produzioni del genere.
    E sarebbe un gran peccato.

    Immaginate invece se ha successo, potrebbe finire la stramaledetta dittatura del pg-13…

    Rispondi
  138. Past 05/04/2015 | 14:36

    fast 7 fa cagare,

    quando esce la rece, scoppia il sito…

    Rispondi
  139. Dembo 05/04/2015 | 16:52

    @Ciobin fanelli (?) ammazzati scontrandoti frontalmente con un camion

    @Past che cavolo stai dcendo willis?! io ci sono andato venerdì e mi sono gasato abbestia, non sarà il migliore della serie (ciao nº5) ma avercene di roba così. dimmi che stai trollando….

    Rispondi
  140. Ciobin Fanelli 05/04/2015 | 18:07

    Ovviamente non sono il noto hipster autofellaziante col nome di un cartone animato strafrocissimo che commenta su questi lidi (lo fa ancora?), ma siccome nessuno aveva ancora arricciato il naso ho pensato di farlo io, in ischerzo, isoirandomi anche al noto oligofrenico ferrarese uriel fanelli. Ora che ci siamo tolti il dente, mad max non l’ho mai cagato ma il trailer è figo, urrah!

    Rispondi
  141. Bennett 05/04/2015 | 23:55

    @past: daaaaaai se fast 7 fa cagare allora che cazzo di film dovremmo guardare??? È eccessivo oltremodo e fan roba ormai da supereroi, ma è fottutamente divertente… Scusate l’ot ma non ho resistito, sono appena tornato dal cinema. W mad max!!

    Rispondi
  142. BohBeh 06/04/2015 | 01:19

    farà anche cagare ma io non mi sentivo così gasato dai tempi del 6 e di Pacific Rim. ci voleva un film del genere dopo un’annata abbondante di melma specialmente a livello di vita reale.

    Rispondi
  143. Marlon Brandon 06/04/2015 | 03:17

    madonna che bordello!!!

    Rispondi
  144. Il Reverendo 06/04/2015 | 08:09

    Una domanda, ma in mad max ricordo male io o non viene mai detto cosa abbia provocato il tracollo della civiltà? Non sappiamo se sia stata una guerra atomica, una crisi economica, un meteorite o che, giusto? O lo dicono?

    Comunque vorrei chiudere la discussione sulla’identità di Tom hardy facendo notare che sui poster ufficiali del film appare la scritta ”Tom hardy IS… mad max”.

    Rispondi
    • Evit di Doppiaggi Italioti 07/04/2015 | 11:47

      Il bambino selvaggio, come narratore adulto, all’inizio del secondo film racconta di due grandi tribù che si scontrarono (USA e URSS). Nel “day after” dell’olocausto nucleare, ritrovandosi senza approvvigionamenti, la benzina era diventata in Australia il bene più raro, ricordandoci di quanto siamo dipendenti dal combustibile fossile.

    • Evit di Doppiaggi Italioti 07/04/2015 | 11:51

      Nel primo film invece la questione post-apocalittica è soltanto accennata perché non c’era il budget per buttarsi subito nella creazione di set e costumi più elaborati https://doppiaggiitalioti.wordpress.com/2014/08/07/interceptor-mad-max-1979-intercettatemi-mad-max/

  145. AndreaGnarluz 06/04/2015 | 08:14

    @Il Reverendo succede tutto per il petrolio e la fottuta benzina (si vede anche nel film watchmen)! lo dicono all’inizio del secondo film con tutta una serie di filmati d’epoca in cui si vedono, all’interno di un parlamento, politici che si menano per la benza!

    Rispondi
  146. BohBeh 06/04/2015 | 11:35

    Nel secondo film dicono che c’è stata una guerra che ha prosciugato le risorse

    Rispondi
  147. Pronto MacReady 07/04/2015 | 09:08

    ok, è stato un week end del cavolo ma questo mi da nuove speranze per il futuro: rated R! aspetto cercando di tenere a bada le scimmie!

    Rispondi
  148. Ceramiche Kobayashi 07/04/2015 | 09:16

    Ho visto solo mezzo trailer e poi ho stoppato:voglio godermi tutto su uno schermo gigante!

    Rispondi
  149. Pronto MacReady 07/04/2015 | 21:38

    Non riesco a smettere!
    Sui colori confermo, l’ultimo film che mi aveva colpito coi colori è stato the fall di tarsem

    Se fate uno squadrone x andare al cinema dalle parti di Torino io ci sono!

    Rispondi
  150. AndreaGnarluz 08/04/2015 | 07:33

    se lo proiettate a Milano, da Cagliari vengo a godermelo con voi!

    Rispondi
  151. schiaffoni 11/04/2015 | 00:38

    Si prospetta come IL film dell’anno.

    Rispondi
  152. Samuel paidinfuller 27/04/2015 | 12:08

    per chi gradisce l’home console, può continuare a bagnarsi su questo

    https://www.youtube.com/watch?v=9hDPmTvqob0

    Rispondi
  153. Samuel paidinfuller 29/04/2015 | 15:02

    e niente..pare che sia uscito il final trailer…io mica lo so se c’ho il coraggio di guardarlo senza prima farmi un ecocardiogramma per sicurezza

    Rispondi
  154. Past 29/04/2015 | 15:06

    era uscito anche un LEGACY che metteva abbastanza insieme tutti i film dicono ma dopo il full ho detto stop…e niente sto a contare i giorni come quando da piccolo aspettavo la pentecoste e le tedeschine…

    Rispondi
  155. Past 02/05/2015 | 10:32

    finalmente qualche clip per cominciare a saggiare la reale qualità del film…

    https://www.youtube.com/watch?v=Bx7AJeQHb-g

    Rispondi
    • Past 02/05/2015 | 10:37

      tho, oggi sono di buon cuore pure un backstage che urla affaculocgidemerda

      https://www.youtube.com/watch?t=120&v=zUtHFnJS3kw

  156. annaMagnanima 16/05/2015 | 10:18

    da stamattina ho ripreso a guardare questo trailer per curarmi l’astinenza da MAD MAX FURY ROAD ma il trailer mi sembra il metadone. non mi basta.
    devo rivederlo.

    Rispondi
  157. Lars Von Teese 17/05/2015 | 15:07

    ok visto. Avevo detto film del 2015? Scusate, mi sono sbagliato: film del DECENNIO.

    Rispondi
  158. Steven Senegal 17/05/2015 | 20:02

    io dovrei riandare venerdì, no download no streaming sì visioni multiple supportate il film merde

    Rispondi

Aggiungi un commentoAnnulla la risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Recensioni
  • Libri
  • 400tv
  • Premi Sylvester
  • Le basi
    • John Milius
    • Sylvester Stallone
    • Michael Mann
    • 007
    • William Friedkin
  • Speciali
    • Sigla ufficiale
    • Eroi di carta
    • Mostrologia
    • Premio Jimmy Bobo
    • La smorfia di dolore
    • Locandine alternative
    • Fight Night - La compilation
    • Calendario 2010
  • Categorie
    • recensioni
    • video
    • interviste
    • quiz
    • blog
    • consigli per l'arredamento
    • fight night
    • trailerblast

Archivi

  • Missione
  • Autori
    • Nanni Cobretti
    • Toshiro Gifuni
    • Xena Rowlands
    • Stanlio Kubrick
    • Jackie Lang
    • Bongiorno Miike
    • Luotto Preminger
    • George Rohmer
    • Quantum Tarantino
    • Terrence Maverick
    • Jean-Claude Van Gogh
    • Darth Von Trier
    • Cicciolina Wertmüller
    • Casanova Wong Kar-Wai
    • Dolores Point Five
    • Jean-Luc Merenda
    • Wim Diesel
    • Belen Lugosi
  • Contatti
  • E
  • Q
  • D
  • a
  • M
  • z
design & development by 940 | logo & graphics by Rise Above | avatars by magazoo | powered by WordPress

Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario