Benvenuti! Eccoci finalmente alle prime, emozionanti premiazioni dei Sylvester 2018.
Iniziamo dal solito generoso e volenteroso Bongiorno Miike che, in una location di lusso e assolutamente di sua spontanea volontà, vi presenta il Miglior Maccosa e il Premio Cagnaccio:
Ed ora, mentre scendo un attimo in cantina a controllare cos’è successo, la nostra prima guest star! Abbiamo per voi un grandissimo cantautore e grandissimo appassionato di horror: a voi Colapesce, che presenta solennemente il vincitore per Miglior Morte.
Dai col resto, per Diana!
che bello due dei premi da me votati hanno vinto ( miglior maccosa e migliore morte) . contento che il premio cagnaccio non sia andato a ben affleck
Vai così. Uno ce l’ho.
No daii,la missione ditalino sembrava uscita da un film scollacciato italiano anni 70,sopratutto dopo un primo film riuscitissimo e un regista che non aveva mai sbagliato un colpo. Vabbeh,mi consolo con l’aver azzeccato la miglior morte.
haha ma che è successo a miike? sembra invecchiato di 10 anni in 2, è totalmente fuori controllo
ma poi vestito come dua lipa, elegante su e col pantalone della tuta giù è impazzito
cmq jared leto preso in pieno, uno che vive ancora di rendita per quella parte da trans tossico. Felice pure io che non sia stato premiato affleck, alla fine ha interpretato più che egregiamente la parte di un uomo fuori forma che veste un gilet gessato e non era facile
Minchia miike che petto c’hai!
Mi sono reso conto ora di non aver votato il miglior maccosa!!
Soddisfatto del premio casaccio, non si può mai voler troppo male a JL.
D’accordissimo sia con miglior maccosa che con miglior morte. Il cagnaccio lo avrei dato a Tom Holland: in Kong è quasi più espressivo il suo mitragliatore di lui.
L’avevo detto io che Leia surgelato volante spaziale doveva vincere XD