La palestra dei 400 Calci è la nostra video-rubrica del lunedì in cui vi parliamo delle news più calciabili della settimana.
Sylvester Stallone ricomincerà dalla TV? Questa è la promessa che sembra fare il teaser trailer di Tulsa King, la nuova serie creata dal nostro carissimo BFF Taylor Sheridan (quello che ci ha regalato, tra gli altri, Hell or High Water, Sicario e Yellowstone), scritta da Terence Winter (I Soprano, Boardwalk Empire, la serie che tutti abbiamo abbandonato dopo la prima stagione) e interpretata da uno Stallone Italiano in gran spolvero. E, a proposito di Stallone, a proposito di Rocky e del fatto che non si esce vivi da Rocky, arriva il trailer di Prizefighter, un film di pugni a mani nude ambientato nell’Inghilterra del 1800 in cui il protagonista (Matt Hookings) è anche lo sceneggiatore (Matt Hookings, lo riscrivo nel caso ve lo foste già dimenticato). Perché? C’è scritto da qualche parte che se fai un film su un pugile lo devi interpretare E scrivere? E già che stiamo ponendo domande all’apparenza retoriche ma in realtà granitiche come la dura realtà, che fine ha fatto Neill Blomkamp? È finito a dirigere il film di Gran Turismo che forse non sarà nemmeno il film di Gran Turismo, ma una specie di Giochi stellari senza le stronavi. Nel frattempo, invece, George Miller torna in Australia a girare Furiosa, in cui tutti i soldi del budget sono stati spesi per la CGI di Anya Taylor-Joy, mentre, reso folle dal successo, Denis Villeneuve ha deciso di girare Dune: Part Two a TREVISO.
A voi il video integrale de La palestra dei 400 Calci:
APPENDICI ALLA VISIONE
I PROSSIMI APPUNTAMENTI
- Giovedi 23 giugno, ore 21: L’arena dei 400 Calci – Raccolta differenziata: Megaforce
“Raccolta differenziata” è la rubrica con cui diamo una nuova possibilità a film sottovalutati da pubblico e/o critica. - Lunedì 27 giugno, ore 21: La palestra dei 400 Calci
News, cazzeggio e le vostre domande.