La palestra dei 400 Calci è la nostra video-rubrica del lunedì in cui vi parliamo delle news più calciabili della settimana.
Quante cose che avevamo da raccontarvi stasera! Due cose belle tanto per cominciare: segnatevi i nomi dei fratelli Waugh, perché uno dirigerà Sylvester Stallone in Cliffhanger 2, e l’altro dirigerà Arnold Schwarzenegger in un nuovo action chiamato Breakout. Ah no? Poi abbiamo parlato di Dune – Parte 2, o anche Dune Due, o anche Du(n)e; abbiamo parlato di Oppenheimer di Christopher Nolan, principalmente perché c’è una grossa esplosione nel poster; abbiamo parlato del primo trailer di Gran Turismo, il nuovo film di Neill Blomkamp. Poi mi sono incartato con la scaletta ma in qualche modo abbiamo infilato dentro le ultime news dal cast di Mortal Kombat 2, il trailer dell’inaspettato ma gradito sequel di Becky, e crepi l’avarizia, anche un commento al nuovo trailer di The Flash. A voi il filmato integrale:
ricordo che, inevitabilmente, la frase (letta sempre imitando Amendola) veniva cambiata in “questa volta le mani la uso per farmi delle seghe”.
mi piacerebbe poter dire di quanto fossimo stupidi al liceo, ma devo ammettere che mi fa ridere ancora oggi.