Raccolta differenziata è la video-rubrica che dà una nuova possibilità a film inizialmente sottovalutati da pubblico e/o critica.
Una sceneggiatura originale. Una storia di riscatto guidata da un attore poliedrico e talentuoso e da un’attrice emergente, affascinante ma anche bella tosta. L’avventura a tutto gas del miglior nonno del mondo. Drive Angry è uno dei film più rozzi e cafoni non solo della filmografia di Nic Cage ma della filmografia in generale, e questo nonostante Amber Heard non faccia neanche la cacca sul letto ma si limiti a dire parolacce e spaccare cose. Ne abbiamo parlato ieri sera: al solito, ecco il filmato integrale.
PREMIO JIMMY BOBO
- Michael Papajohn (“Tattoeed Guy”) e April Littlejohn (“Business Woman”) 8%
- Solina Tabrizi (department head hair) 8%
- Ryan Glorioso (location casting) 0%
- Frank Avanzo (set costumer) 20%
- Joey Chiappellone (electrician) 64%
Complimenti a Joey “Hips Don’t Lie” Chiappellone! E ricordate: se vi abbonate al nostro canale Twitch il vostro voto vale doppio.
PROSSIMI APPUNTAMENTI SU TWITCH
Lunedì 29 maggio, ore 21: LA PALESTRA DEI 400 CALCI
Il nostro consueto appuntamento con le news più calciabili della settimana
Giovedì 1 giugno, ore 21: per la rubrica Fratelli di sangue, seratona a tema “Oh ma vi ricordate di Joe Eszterhas???”. Parleremo di Basic Instinct, Sliver, Jade e in generale del grande boom del thriller erotico degli anni Novanta.
TRAME: c’è gente che scopa e gente che muore, e spesso i due fenomeni si verificano contemporaneamente. Sharon Stone accavalla le gambe. [IMDb di Joe Eszterhas]
Un grazie finale alla videosigla di Christian Aliprandi e Dario Cogliati, all’inno Trenodia per le vittime di Val Verde di Ludwig Van Verhoeven e alla sigla 400 Calci dei Nanowar of Steel.
Guardateci, seguiteci, abbonatevi e non mancate ai prossimi appuntamenti!