La palestra dei 400 Calci è la nostra video-rubrica del lunedì in cui vi parliamo delle news più calciabili della settimana.
Onesti: ci avessero detto un paio di mesi fa che FUBAR era stato rinnovato per la seconda stagione, avremmo esultato e saremmo stati contentissimi per Arnold. Ce l’hanno invece detto adesso, dopo che abbiamo effettivamente visto FUBAR, e siamo sinceramente perplessi. Vi parliamo anche di Heart of Stone, il nuovo tentativo di Gal Gadot di predicare la Pace nel Mondo tramite una sua versione di Mission: Impossible; vi parliamo di Kraven, il cui trailer è uscito pochissimo prima che andassimo in onda; vi parliamo di Cobweb, un horror con Antony “Homelander” Starr, e di Rebel Moon, il più grande capolavoro di tutti i tempi che si capisce che è una pietra miliare del cinema perché l’ha diretta Zack Snyder. E poi vi parliamo del Pupazzo Gnappo. A voi il filmato integrale:
Io per primo faccio fatica a crederci, ma il trailer di Kraven mi è parso una figata.
Cazzo ma Kraven sembra una figata.
Ok, possiamo aprire una petizione su change.org per regolare una volta per tutte il modo in cui devono parlare i personaggi Non Madre Lingua?
Possiamo accordarci che non sia una buona idea farli recitare con l’accento (anche se mi spiacerebbe un po’ perché perderemmo il Premio Tranquilo), ma che si potrebbe adottare un più civile:
parlano in e ogni tanto, al massimo, si fanno scappare esclamazioni/bestemmie/riferimenti in ?
No?
Non funzionerebbe?
madò ho guardato il trailer di quello con G. G….oltre alla consueta cagnaggine c’è del poverame inquietante…Russel Crowe ormai invece re dei re…può fare qualsiasi ruolo con lo stesso sforzo..si vede lontano un miglio che ci crede zero e che tira anche per il culo facendo la mezza faccetta…però che classe…attendo con ansia di vedere in streaming quello dell’esorcista …su Zak ormai non so più come insultarlo..tremo all’abominio che partorirà.
Kraven, quello dove anche il leone ha preso trembolone? Ridicolo, per non parlare dei soliti samples sonori riciclati, che sforzarsi a trovarne di nuovi è troppo. Morso dal leone mannaro dopato ora cià i suBer Boteri che neanche lui sa spieCarsi come.
Gli americani proprio non ce la fanno a superare la crisi di fiducia verso le aziende farmaceutiche dopo la crisi degli oppiacei… poveretti.
ma è così anche nei fumetti? cioè uno dei nemici di spider man viene morso da un leone radioattivo?
@mereghetti
no, nei fumetti Kraven è “solo” un cacciatore bianco che in Africa ha trovato un elisir di troca molto speciale (a Stan Lee anni 60 bastava poco come costruizone del personaggio)
ah ecco..thankss