Sala dei trofei è la video-rubrica che si occupa di catalogare i grandi classici del cinema da combattimento.
Che effetto fa il primo Transformers 16 anni dopo? Che aveva in mente Michael Bay? Quanta mano c’è di Steven Spielberg? Quanti soldi chiedereste per farvi pisciare in testa da Bumblebee? Megan Fox è vera o in CGI? Come abbiamo fatto a non capire subito che Shia LaBoeuf non stava per niente bene? A queste e altre domande abbiamo risposto nella nostra esaustiva diretta di ieri sera. A voi il filmato integrale:
PREMIO JIMMY BOBO
- Vinnie LaRocksta (“Police officer 6”) 50%
- Clete Cetrone (construction foreman) 39%
- Scott Benza (animation supervisor) 11%
- Salvatore Catanzaro (on-line editor) e John Turturro (“Agent Simmons”) 0%
Congratulazioni a Vinnie LaRocksta che… mi confondo o era il tizio che moriva per primo in Basic Instinct? Lo scopriremo presto. E ricordate: se vi abbonate al nostro canale Twitch il vostro voto vale doppio.
I PROSSIMI APPUNTAMENTI SU TWITCH
Lunedì 12 giugno, ore 21: LA PALESTRA DEI 400 CALCI
Il nostro consueto appuntamento con le news più calciabili della settimana
Giovedì 15 giugno, ore 21: per la rubrica Fratelli di sangue – stavolta per davvero – seratona a tema “Oh ma vi ricordate di Joe Eszterhas???”. Parleremo di Basic Instinct, Sliver, Jade e in generale del grande boom del thriller erotico degli anni Novanta.
TRAME: c’è gente che scopa e gente che muore, e spesso i due fenomeni si verificano contemporaneamente. Sharon Stone accavalla le gambe. [IMDb di Joe Eszterhas]
Un grazie finale alla videosigla di Christian Aliprandi e Dario Cogliati, all’inno Trenodia per le vittime di Val Verde di Ludwig Van Verhoeven e alla sigla 400 Calci dei Nanowar of Steel.
Guardateci, seguiteci, abbonatevi e non mancate ai prossimi appuntamenti!
State per caso ascoltando il podcast YOU MUST REMEMBER THIS? Dedica tutta una stagione al cinema thriller/ erotico degli anni 90. Non proprio calcistico, ma fatto molto bene.
Non ascolto tutte le stagioni ma lo seguo. Hanno fatto l’erotico anni ’80 però, non quello anni ’90 (non l’ho ancora ascoltato comunque).
Quello dei 90 sta uscendo ora. È al decimo episodio
“mi confondo o era il tizio che moriva per primo in Basic Instinct?”
Ti confondi, era suo fratello maggiore Johnny
Mi ricordo mia madre che comprò la vhs e mi disse: “Questo è Besinsti. Puoi guardarlo ma poi disinfetta”. Besinsti era la sua pronuncia di Basic Instinct. Altre meritevoli: Breivard, Bittergius, Telma e Luì, Sterminetor, Pamp Fiscio. Besinsti non lo trovai poi così eccitante, vuoi un po’ per la trama, vuoi perchè dopo che hai visto tutti i film con Edwige, La Chiave, La signora della notte, Le foto di Gioia, ‘sta Sharon Stone non è che poi fosse così gnocca/trasgressiva. Forse avrei dovuto farmi rapire di più dalla trama e concentrarmi sul risolvere il caso. Che venne risolto senza ombra di dubbio dal grande Libero De Rienzo in Santa Maradona, perchè “Il problema non è leggere Novella 2000, ma leggere SOLO Novella 2000”.
Diciamolo: giusto chi non aveva mai visto la Fenech o la Cassini poteva farsi turbare da questa roba quà
Le foto di Gioia miglior film di Sabrina Salerno, in pochi l’han visto
Concordo. In quel film tra le tette della Grandi e quelle della Salerno, il cognome del regista calzava a pennello…
Ah no, fu Accorsi. Comunque già dopo 25 secondi dai titoli di testa, se uno leggeva Novella 2000 e sapeva com’ erano le tette della Stone, mentre i due zompavano poteva scoprire l’ assassina senza dubbio alcuno.
Megan Fox, interessante caso di studio di autodistruzione della carriera pre Gina Carano.
spero sempre che queste puntate monografiche vengano trasformate anche in podcast