La palestra dei 400 Calci è la nostra video-rubrica del lunedì in cui vi parliamo delle news più calciabili della settimana.
Ridley Scott e Paul Mescal (rispettivamente regista di Il Gladiatore 2 e il Gladiatore 2 in persona) si fumano un sigaro per festeggiare la fine della riprese, mentre il Gladiatore 1 saluta Fiorello e Amadeus annunciando il suo atteso arrivo al Festivàl della Canzòne.
Per non essere da meno, Godzilla e Kong, interpreti principali dell’imminente Godzilla e Kong, lasciano trapelare qualche indiscrezione in più sugli outfit che hanno scelto per il loro film. Se l’atomico nipponico ammicca alle nuove gen(d)erazioni con un look rosa shocking, l’immarcescibile primate fa furore tra i fan presentando il suo nuovo guanto dell’infinito tutto giallo – forse per cavalcare il trend dei polsi ingessati lanciato ai Golden Globe da Pedro Pascal (il quale apparirà anche nel Gladiatore 2, e il cerchio si chiude)!
Oltre a queste frizzanti notizie di costume e società, nella puntata di stasera abbiamo parlato anche delle tute di The Gentlemen, presto su Netflix, e di Adam Sandler nello spazio, presto su Netflix. A voi il filmato integrale:
Ero a Malta 2 settimane fa e tutti parlavano solo delle riprese del Gladiatore 2 in corso sull’isola.
Interessante il podcast degli incompetenti, grazie per la segnalazione. Quel tale di nome Lorenzo ha una voce familiare però…