La palestra dei 400 Calci è la nostra video-rubrica del lunedì in cui vi parliamo delle news più calciabili della settimana.
Incredibile: il trailer del remake di Road House è bello. E il regista Doug Liman ci tiene talmente forte da averci litigato con Amazon, anche se ci ricordiamo di raccontarvela solo a fine diretta. Vi parliamo anche di Monkey Man, l’esordio alla regia di Dev Patel con un action pieno di influenze tutte matte (in cui scopro il mio nuovo attore preferito); di Immaculate, il ritorno della nunsploitation con Sydney Sweeney; di Aggro Dr1ft, il film più drogato di Harmony Korine, interamente girato a infrarossi. E non manca ovviamente la nostra famosa rubrica “Che cos’ha fatto Jared Leto questa settimana”. A voi il filmato integrale:
APPENDICE ALLA VISIONE
Interessanti novità, per quanto mi riguarda, il duro del Roadhouse è la roba che mi interessa di più.
Vorrei aggiungere due cose
1) Cicciolina, continuiamo ad aspettare (in molti sul sito) che pubblichi una tua autobiografia… magari ne fanno un film con Sidney Sweeney :-)
2) La storia di “Immaculate” mi ricorda una cosa che ho sentito quando sono stato in Sicilia, a Noto (mi pare) in cui c’era un convento in cui avevano in cantina “l’acqua miracolosa” perché pare che alcune monache che l’avevano bevuta avevano avuto poi delle “immacolate” concezioni… pare che tale cantina confinasse con quella del monastero di fianco dove i monaci (maschi) tenevano il vino e … niente, il fatto che le due cantine fossero comunicanti non aveva insospettito minimamente le autorità ecclesiastiche… MIRACOLO!