La palestra dei 400 Calci è la nostra video-rubrica del lunedì in cui vi parliamo delle news più calciabili della settimana.
È stata una settimanina pienina di trailer quella appena trascorsa, al punto che ieri abbiamo parlato quasi solo di quello. Ce n’è per tutti i gusti, siore e siori, dal nuovo trailer di Furiosa: A Mad Max Saga alla nostalgia canaglia di Beetlejuice Beetlejuice, passando per Alien: Romulus (che a quanto pare non è un prequel di Alien ambientato nel mondo de Il primo re, peccato), Rebel Moon Parte 2 e le serie The Penguin, Star Wars: The Acolyte e Briganti, serie western ambientata in Italia nel periodo postunitario. E poi, ancora, per la rubrica “Universi condivisi che nessuno aveva particolarmente richiesto”, Poohniverse, mentre per la rubrica “Che cosa ha fatto Jared Leto questa settimana”, scopriamo che cosa ha fatto Jared Leto questa settimana… e la risposta vi stupirà! No, non è vero, ma mi hanno detto che oggi bisogna dire così. Buona visione a tutti i differiti!
Vi ricordiamo che trovate questo episodio anche su Youtube e Spotify.
Secondo me il tizio con la spada laser rossa nel trailer di The Acolyte è Isaia Panduri, perfido dittatore del Burmini.
Rispondere nei commenti a una diretta Twitch è tristissimo, ma tanto vi dovevo.
Siete mitici, grazie e ciao!
Fury Road era in modo trasparente l’Ombre rosse di Miller, quindi Furiosa potrebbe essere il suo Sentieri selvaggi. Gli indizi ci sono tutti.
Dal trailer di Furiosa pare emergere un grande uso di CgI,che ovviamente era presente anche in Fury Road,ma qui pare essere molto più “invadente”. Ma alla fine è solo un trailer e di Miller dopo Fury Road non ci si può che fidare. O quantomeno speriamo che questa sia fatta bene
L’onda del revival 80 sta finalmente scemando, il tempo scorre e non possiamo cullarci nell’utero dei ghostbusters fino a 65 anni. Per quanto il revival amblin sia stato pure un mio gulty pleasure fatto piu’ di rimpasti astuti delle atmosfere, su tutti Onward, che da pornografici sequel. Ora finalmente lasceranno riposare in pace Indy e C1p8 nelle mie videocassette natalizie