La palestra dei 400 Calci è la nostra video-rubrica del lunedì in cui vi parliamo delle news più calciabili della settimana.
Finalmente! L’attesissimo trailer di Joker 2! Non vediamo l’ora. Che capolavoro. Quante belle cose che abbiamo da dire. Solo belle cose. Siamo stupefatti dalla capolavorosità di questo trailer, signora mia. E poi, siccome ci eravamo scordati, vi parliamo del trailer di Bad Boys 4 e del simpaticissimo Martin Lawrence. Io a questo turno me la sento caldissima e faccio un sacco di previsioni. Vi parliamo del trailer di Kill, il The Raid indiano, che se non vi fidate di noi fidatevi della Lionsgate che l’ha comprato per una distribuzione occidentale seria. Vi parliamo del nuovo film di Xavier Gens, Under Paris, un fantasy che non solo si immagina squali nella capitale francese ma addirittura gente che fa gare di nuoto nella Senna. E poi, per la rubrica “il remake che nessuno ha chiesto”, la versione anglofona di Speak No Evil con James McAvoy. Avoy il filmato integrale:
(trovate i nostri episodi anche su Youtube e Spotify)
APPENDICI ALLA VISIONE
- Shamen – Comin’ On (feat. Jason Statham as sexy Mauro Repetto)
- SNL – The Hippo
Non so perché, ma, visto il trailer, ho come l’impressione che abbiano completamente mancato il punto centrale di quel capolavoro di Speak No Evil.
– Lo sai te che io da giovane ho lavorato con Spike Lee?
– Lo so, lo so…
– E poi feci Bad Boys, quelli belli ve’, che c’era ancora Michel Bay, mica quelli di ora che hanno i nomi che non si capisce!
– Lo so babbo, dài vieni che è arrivata la signora Irina, che vi fate la vostra passeggiata.
– Mo guarda che quella mi ruba i sol
– NOO babbo, non dire così che lo sai che non è vero!
– Che poi al dis che ha fatto i film coi robottoni che piscian in testa alla gente, ma…
Giusto per conoscenza Farang l’ho subbato in italiano io.
Vorrei solo confermare, se non lo si sapesse, che raccontare uno sketch divertente lo rende mille volte cringe.
P.S. Lady Gaga fa cagare.
A spruzzo.
Se non l’ha gia’ fatto qualcun altro rassicuro Nanni: Force Majeure era ambientato in Francia, ma tanto il film che Ostlund sono svedesi.