Parliamone.
Traduco dalla trama ufficiale: “Il chirurgo di gemelli siamesi Dr. Josef Heiter, di fama internazionale, ha una visione distorta del futuro della razza umana. Vuole rimuovere gomiti e ginocchia dalle persone per costringerle a camminare a gattoni, per poi unirli chirurgicamente bocca-ano e formare un millepiedi umano. Quando due turiste americane arrivano nella sua lussuosa casa/ospedale in cerca di aiuto, il suo piano entra finalmente in azione. Il rapimento di un terzo turista giapponese dà l’inizio alle operazioni di unione tessuti, rimozione denti e fusione natiche per creare questo nuovo rivoluzionario essere.”
Urlando “Cronenberg e Miike puppatemi la fava”, l’artista d’avanguardia olandese Tom Six (al suo quarto lungometraggio) ci presenta quindi la commovente storia di un uomo che tratta le persone come mattoncini Lego. Ed è la prima parte di una trilogia!
Se questo Human Centipede non è il film più atteso del FrightFest, poco ci manca.
Non abbiamo ancora un trailer, ma potete ammirare questa bella fotografia:
Su questo vi terremo aggiornatissssimi.
Il Generatore Casuale di Film del FrightFest ha colpito ancora.
Urlando pure “Pasolini (Salò) puppami la fava!”
Mi sto letteralmente sganasciando.
(Dopo potrò essere usato come mattoncino?)
pim!
che bomba…
Non capisco! Rimuove ginocchia per far camminare gattoni?
Ho tradotto (probabilmente male). In effetti senza ginocchia uno striscia e basta. Di sicuro non sta in piedi.
immagino che nel due il fratello tenterà di creare l’human-blatta, saldando il cofano della vecchia panda sulla schiena a dei malcapitati. Comunque sia, questo potrebbe davvero essere super-culto. Anche delle sganasciate.
Forse non c’entra niente. O forse sì.
Burroughs Live, 1960-1997 – The collected interviews of William Burroughs (sul sito di Giuseppe Genna. Grazie GG!)
di WILLIAM BURROUGHS
Avanzo l’ipotesi teorica che noi umani non siamo stati disegnati biologicamente per rimanere nell’attuale stato, non più di quanto un millepiedi sia stato progettato per rimanere un millepiedi. La specie umana è in uno stato di neotenia. Si tratta di un termine proprio della biologia, che descrive un organo predisposto in quella che ordinariamente viene considerata una fase larvale o di transizione.
lo ho visto al ravenna nightmare… è na bomb! atomico! se vi interessa ho buttato giù una recensione sul sito dove scrivo.. voto: 8! daje